Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Hjorn ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, io non è che sto dietro ai reward, prendo giusto i punti settimanali e quelli di giocare 15 minuti pero volevo sapere come usare i punti per le gift card amazon, mi sembrava si potesse fare, perche dal menu dell xbox come premi ci sono solo 2 euro da ricattare a 2000 punti

Puoi riscattare fino a un massimo di 100€ di buoni per volta. Se clicchi sul taglio che vuoi riscattare, ti si dovrebbe aprire una finestrella dove puoi inserire la cifra che vuoi riscattare. Ovviamente in base ai punti rewards che hai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pixer ha scritto:

Puoi riscattare fino a un massimo di 100€ di buoni per volta. Se clicchi sul taglio che vuoi riscattare, ti si dovrebbe aprire una finestrella dove puoi inserire la cifra che vuoi riscattare. Ovviamente in base ai punti rewards che hai. 

Ok grazie ma lengift card amazon le posso riscattare anche dalla console o solo dal sito microsoft bing? Perche molti brand ho visto che sulla console non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hjorn ha scritto:

Ok grazie ma lengift card amazon le posso riscattare anche dalla console o solo dal sito microsoft bing? Perche molti brand ho visto che sulla console non ci sono

Io ho sempre riscattato tutto da PC per una mia personale comodità. E perché in caso di problemi, mi verrebbe più facile navigare tra i vari menù per risolverli o fare qualcosa. Onestamente non ho mai fatto caso a cosa sia riscattabile da console e cosa no. 

Se non hai un PC puoi comunque usare lo smartphone e fare tutto da lì come da PC. 

O usare il browser della console e tramite Bing riscattare i buoni che preferisci dalla pagina rewards. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pixer ha scritto:

Io ho sempre riscattato tutto da PC per una mia personale comodità. E perché in caso di problemi, mi verrebbe più facile navigare tra i vari menù per risolverli o fare qualcosa. Onestamente non ho mai fatto caso a cosa sia riscattabile da console e cosa no. 

Se non hai un PC puoi comunque usare lo smartphone e fare tutto da lì come da PC. 

O usare il browser della console e tramite Bing riscattare i buoni che preferisci dalla pagina rewards. 

Perfetto allora controllo, grazie mille per le info! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Hjorn ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, io non è che sto dietro ai reward, prendo giusto i punti settimanali e quelli di giocare 15 minuti pero volevo sapere come usare i punti per le gift card amazon, mi sembrava si potesse fare, perche dal menu dell xbox come premi ci sono solo 2 euro da ricattare a 2000 punti

devi riscattare da pc, li vai sui premi, sulle card amazon scegli il taglio che vuoi in base quello che pui usare in termini di punti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:

devi riscattare da pc, li vai sui premi, sulle card amazon scegli il taglio che vuoi in base quello che pui usare in termini di punti

Oook ora è piu chiaro, grazie anche a te per le info 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho le ricerche su PC completamente bloccate. Non mi fa neanche aprire la finestrella dei rewards. Da stamattina presto che apro ogni tot tempo e non fa nulla. 

Specifico che non c'entra nulla la questione attesa di 15 minuti ecc ecc. Anche perché le ricerche di Bing su smartphone le ho fatte tranquillamente, usando il solito metodo di aprire una dietro l'altra le finestre di ricerca che tengo salvate. Stessa cosa con i punti delle news. Anche app mi ha già notificato i punti giornalieri e quelli del gioco PC. 

Quelle di Edge mi viene più semplice farle da pc perché apro una nuova ricerca velocemente rispetto allo smartphone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ho le ricerche su PC completamente bloccate. Non mi fa neanche aprire la finestrella dei rewards. Da stamattina presto che apro ogni tot tempo e non fa nulla. 

Specifico che non c'entra nulla la questione attesa di 15 minuti ecc ecc. Anche perché le ricerche di Bing su smartphone le ho fatte tranquillamente, usando il solito metodo di aprire una dietro l'altra le finestre di ricerca che tengo salvate. Stessa cosa con i punti delle news. Anche app mi ha già notificato i punti giornalieri e quelli del gioco PC. 

Quelle di Edge mi viene più semplice farle da pc perché apro una nuova ricerca velocemente rispetto allo smartphone. 

stamattina presto funzionava, mentre da un paio di ore questa parte in tanti si lamentano del tuo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

stamattina presto funzionava, mentre da un paio di ore questa parte in tanti si lamentano del tuo stesso problema

Ok grazie. Volevo capire solo questo: se era un problema mio o generale. I punti li ho fatti lo stesso da smartphone, perdendo un po' più tempo. Questo dimostra che è un problema legato strettamente alle ricerche fatte da PC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dei problemi del motore Bing, normalmente dalla pagina Rewards clicco su "Ripartizione punti" e poi "Ricerca su PC" ma Bing continua a non aprirsi, oppure si apre ma non mi fà eseguire l'accesso, se premo su "Accedi" non accade nulla

Esiste un metodo alternativo per fare i punti delle ricerche ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pinodj ha scritto:

Sono due giorni che non mi conteggia più le news giornaliere, da quando hanno cambiato grafica praticamente

Domanda stupida: ma scorri le notizie o le apri e basta? Chiedo perché in passato ricordo che dava i punti anche solo aprendo le news. Ora invece devo scorrere almeno un po' prima di vedere la monetina dei 3 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Domanda stupida: ma scorri le notizie o le apri e basta? Chiedo perché in passato ricordo che dava i punti anche solo aprendo le news. Ora invece devo scorrere almeno un po' prima di vedere la monetina dei 3 punti. 

Ho provato in tutti i modi ma nisba

 

Ho scaricato Start apposta e da li me li conta, farò così d'ora in poi

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

16/18K ormai li sogni con tutti i tagli che hanno fatto :asd:

non fatto conto preciso ma con i vari bonus giornalieri non credo che sei tanto lontano dai 16, poi ripeto non guarod piu' i punti, la X ed un elite 2 me li sono presi, abbonamento fino alla notte dei tempi giochi none pago mi va bene così :D

1 ora fa, Ricacrdo ha scritto:

posso sbloccare i rewards anche se condivido con un amico che ha comprato il pass?

chi paga l'abbonamento può fare le missioni dedicate, l'altro no

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non fatto conto preciso ma con i vari bonus giornalieri non credo che sei tanto lontano dai 16, poi ripeto non guarod piu' i punti, la X ed un elite 2 me li sono presi, abbonamento fino alla notte dei tempi giochi none pago mi va bene così :D

chi paga l'abbonamento può fare le missioni dedicate, l'altro no

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

non fatto conto preciso ma con i vari bonus giornalieri non credo che sei tanto lontano dai 16, poi ripeto non guarod piu' i punti, la X ed un elite 2 me li sono presi, abbonamento fino alla notte dei tempi giochi none pago mi va bene così :D

chi paga l'abbonamento può fare le missioni dedicate, l'altro no

No io che faccio quasi tutto il mese scorso ho chiuso a 12K e al momento sono a 11K quindi in linea

 

Non ci arrivi più a quelle cifre, anche perchè hanno tolto il bonus da 2500 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pinodj ha scritto:

No io che faccio quasi tutto il mese scorso ho chiuso a 12K e al momento sono a 11K quindi in linea

 

Non ci arrivi più a quelle cifre, anche perchè hanno tolto il bonus da 2500 punti

ma il conteggio che vedi sul pc (immagino) compreso dei vari bonus che prendi sia dei 1000 che 500 (console) oltre la sequenza da mobile (settimanale) pc e start?? Cioè quel contatore vede tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...