Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Stessa cosa anche a me, non mi ha dato i punti nè dell' obbiettivo giornaliero nè della missione gioca 1 gioco game pass.
Mi mancano 2 missioni giornaliere per arrivare a 1000 punt i, spero si metta a posto entro domani
Riprova più volte, ma in ogni caso se non dovesse darteli oggi entro le 18 hai i 2 obiettivi del 31 e i 2 obiettivi dell'1. Quindi a meno che tutto il sistema sia andato in blocco totale dovresti farcela.


anche a me problemi da ieri con i 5 punti dell'obiettivo

Forse in questi giorni causa vacanze e festività hanno i sistemi sotto stress.


Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, modixx91 ha scritto:

Stamattina hanno deciso di fare i Trex? Niente quiz e niente letture da 10 punti. In compenso mi hanno dato i 1000 punti del puzzle. 

A me erano già spariti per giorni due settimane fa. Mentre ad altri apparivano. Per poi magicamente apparire tutti i quiz di una settimana in una volta (ne ho fatti tipo 3 in un giorno). Oggi mi sono spariti di nuovo. Aspetto conferma da altri per capire se anche stavolta è un problema casuale o se li hanno tolti a tutti. 

 

Ah sparito anche il contatore della lettura delle notizie. Ma i 30 punti però li ha dari ugualmente. Quindi se non lo vedete neanche voi sappiate che i punti li dà ugualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


 
Ah sparito anche il contatore della lettura delle notizie. Ma i 30 punti però li ha dari ugualmente. Quindi se non lo vedete neanche voi sappiate che i punti li dà ugualmente. 

Ma questa lettura delle notizie può essere fatta anche dalla console o solo dall'app Bing per android?
E le notizie possono essere lette una dietro l'altra immediatamente o deve passare del tempo?




Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Restless ha scritto:


Ma questa lettura delle notizie può essere fatta anche dalla console o solo dall'app Bing per android?
E le notizie possono essere lette una dietro l'altra immediatamente o deve passare del tempo?



 

Io il contatore lo vedo solo da app Bing per android. Onestamente non so dirti se appare altrove. Su PC comunque mai visto. 

E sì, le puoi leggere velocemente una dietro l'altra. Io solitamente apro una notizia e scorro in giù fino a quando non ho ottenuto 30 punti. Che corrispondono alla "lettura" di 10 news su qualsiasi tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

A me erano già spariti per giorni due settimane fa. Mentre ad altri apparivano. Per poi magicamente apparire tutti i quiz di una settimana in una volta (ne ho fatti tipo 3 in un giorno). Oggi mi sono spariti di nuovo. Aspetto conferma da altri per capire se anche stavolta è un problema casuale o se li hanno tolti a tutti. 

 

Ah sparito anche il contatore della lettura delle notizie. Ma i 30 punti però li ha dari ugualmente. Quindi se non lo vedete neanche voi sappiate che i punti li dà ugualmente. 

Pure io senza quiz oggi, sembra un problema generale. Le notizie invece le avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i punti delle notizie me li da ma solo su Edge, non su Bing. Peccato che abbiano tolto i quiz, mi auguro non riducano ulteriormente i punti assegnati.

A chi può interessare devo anche aggiungere che i punti sulle notizie non li dà sulla console, né tramite Edge né su Bing.



Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ogni mese non arrivo a fare mille punti per pochissimo e anche a marzo ci sono arrivato per il rotto della cuffia, ieri mi sono premurato di fare l'avvio gioco e obiettivo game pass già dal primo del mese, per poi realizzare che il primo del mese non ti dà niente! 

Mancava solo che Microsoft mi scrivesse "pesce d'aprile!"

 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio io a non vederlo o hanno tolto anche lo slancio che ogni 10 giorni consecutivi di utilizzo di Edge dava 150 punti? Non vedo più la finestrella che diceva quanti giorni mancano all'ottenimento di quei punti. 

 

Ah anche oggi 35 punti totali dalle attività extra. Cioè ancora niente quiz e sondaggi. 

 

No ok mi è appena apparso nuovamente. Quindi sti 150 punti sono salvi. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Siccome ogni mese non arrivo a fare mille punti per pochissimo e anche a marzo ci sono arrivato per il rotto della cuffia, ieri mi sono premurato di fare l'avvio gioco e obiettivo game pass già dal primo del mese, per poi realizzare che il primo del mese non ti dà niente! 

Mancava solo che Microsoft mi scrivesse "pesce d'aprile!"

 

da sempre il lunedì non da punti per il nuovo slancio, per le nuove missioni/schede si parte sempre il martedì 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... io tutto queste cose non le vedo. Sto usando Edge su android e non mi dà in nessun modo i punti sulle notizie, ho provato in tutti i modi possibili oggi. Quindi credo che anche ieri quando pensavo di avere guadagnato dei punti sulle notizie fossero in realtà i 3 punti della ricerca su bing. Infatti oggi ho completato prima la ricerca e soltanto dopo ho letto le notizie, risultato: nessun punto guadagnato sulla lettura delle notizie. Inoltre non vedo slanci di nessun tipo.
Ho provato anche con Bing ma niente di niente, entrambe le app aggiornate all'ultima versione ovviamente.







Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri erano spariti i vari contatori su app e non mi dava nemmeno i punti per le notizie (l'altro ieri sì),

oggi invece pare tornato tutto, compreso il contatore per le notizie

(lo slancio dei 150 punti mi è rimasto sempre presente e funzionante)

misteri! 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Bah... io tutto queste cose non le vedo. Sto usando Edge su android e non mi dà in nessun modo i punti sulle notizie, ho provato in tutti i modi possibili oggi. Quindi credo che anche ieri quando pensavo di avere gudagnato dei punti sulle notizie fossero in realtà i 3 punti della ricerca su bing. Infatti oggi ho completato prima la ricerca e soltanto dopo ho letto le notizie, risultato: nessun punto guadagnato sulla lettura delle notizie, Inoltre non vedo slanci di nessun tipo.
Ho provato anche con Bing ma niente di niente, entrambe le app aggiornate all'ultima versione ovviamente.




 

Non so dirti perché. Mi sembra strano comunque che tu non veda nulla di nulla

In teoria gli slanci sono 6 per ora 

- quello dell'app di Bing che da punti ad aumentare per la durata di 7 giorni

- quello dell'app Xbox per smartphone che fa la stessa cosa, aumentando di 5 i punti. Però dura 5 giorni  

- sempre sull'app Xbox, che hanno aggiunto ora e che dà 250 punti dopo 5 giorni di utilizzo dell'app.

- il puzzle su Edge, che dà 100 punti ogni 7 giorni + 9 punti al dì, e che dopo 12 settimane dà 1000 punti.

- quello che ogni 10 giorni consecutivi di ricerche dà 150 punti. 

- quello dell'app rewards su console, che con la missione settimanale, dopo 12 settimane consecutive, dà 2500 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il riassunto dettagliato, di tutti i punti che hai elencato faccio tutto quello che ha che vedere direttamente con la console e col gamepass. Il PC non lo utilizzo e l'app Xbox per android non è compatibile col mio smartphone. In realtà ne avrei uno molto più recente ma non ho mai voluto cambiarlo per non incorrere in problemi di qualche tipo.
Resta la dashboard del sito, sempre da android, ma purtroppo tutto il resto, ovvero puzzle, slanci e punti sulle notizie e punti di vario tipo non me li attribuisce o non li visualizzo. A questo punto credo che dovrei spostare tutto sul nuovo smartphone, potrebbe dipendere dal telefono vecchio che non va d'accordo con queste app e con altre funzionalità.





Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che uso più dispositivi per fare i punti. PC, smartphone e prima anche un tablet che non ho più. Addirittura ora uso anche un secondo smartphone quando quello principale è scarico o non mi visualizza cose. Mai avuto problemi. Anche perché mica è vietato usare più dispositivi. Soprattutto se li usi con un unico profilo personale. 

A sto punto penso che il problema sia legato al tuo smartphone. Anche perché ho capito che non ti appaiono tantissime cose, che ti portano a perdere parecchi punti a fine a mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...