x-raider Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Ti capisco, io ho perso la serie da 2500 ma perché ero in vacanza! Però a me quando capitava che non mi sbloccava subito i 50 punti me li dava comunque dopo qualche ora, e comunque non mi è mai successo che la missione di sbloccare i tre obiettivi non venisse contata, a te è successo questo, non te li sta contando? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 49 minuti fa, x-raider ha scritto: Ti capisco, io ho perso la serie da 2500 ma perché ero in vacanza! Però a me quando capitava che non mi sbloccava subito i 50 punti me li dava comunque dopo qualche ora, e comunque non mi è mai successo che la missione di sbloccare i tre obiettivi non venisse contata, a te è successo questo, non te li sta contando? No per ora no. Ma solo perché ero riuscito a sbloccarli giovedì. Ma già da venerdì ha iniziato a dare il problema dei 50 punti giornalieri per l'obiettivo. Dopo un paio di tentativi me li ha dati. Ma poi sabato nulla, nonostante abbia riprovato svariate volte fino a poco prima di mezzanotte. Stessa cosa domenica. Solo che dopo pranzo sono andato fuori città e non ho potuto più provare. Ieri nuovamente lo stesso problema, ma verso sera me li ha sbloccati. In poche parole fino ad ora questo problema non mi ha impedito di prendere lo slancio delle 10 settimane. Ma se dovesse ripetersi per più di 4 giorni consecutiv, inevitabilmente lo perderei, essendo che la missione chiede 3 obiettivi fatti in 3 giorni diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 9 minuti fa, Pixer ha scritto: No per ora no. Ma solo perché ero riuscito a sbloccarli giovedì. Ma già da venerdì ha iniziato a dare il problema dei 50 punti giornalieri per l'obiettivo. Dopo un paio di tentativi me li ha dati. Ma poi sabato nulla, nonostante abbia riprovato svariate volte fino a poco prima di mezzanotte. Stessa cosa domenica. Solo che dopo pranzo sono andato fuori città e non ho potuto più provare. Ieri nuovamente lo stesso problema, ma verso sera me li ha sbloccati. In poche parole fino ad ora questo problema non mi ha impedito di prendere lo slancio delle 10 settimane. Ma se dovesse ripetersi per più di 4 giorni consecutiv, inevitabilmente lo perderei, essendo che la missione chiede 3 obiettivi fatti in 3 giorni diversi. In realtà i 3 obiettivi li puoi fare anche lo stesso giorno e sono abbastanza sicuro che se non te li dovesse contare perchè in quel momento non funziona l'app, te li aggiornare in automatico appena torna a funzionare, a quel punto basta che li riscatti. I 50 punti giornalieri sono molto più uno sbattimento perchè schiacci riscatta ma non riscatta proprio niente... tipo ora 🤬 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Anche stamattina problemi dal sito, compresa la ricerca, mi pare che i problemi si verifichino in particolare la mattina in questo caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 a me stamattina dal telefono non funziona niente: ricerche non segnate e neanche quiz e sondaggio (si fanno ma non hanno la spunta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Stessa cosa non funziona neanche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, Fato32 ha scritto: In realtà i 3 obiettivi li puoi fare anche lo stesso giorno e sono abbastanza sicuro che se non te li dovesse contare perchè in quel momento non funziona l'app, te li aggiornare in automatico appena torna a funzionare, a quel punto basta che li riscatti. I 50 punti giornalieri sono molto più uno sbattimento perchè schiacci riscatta ma non riscatta proprio niente... tipo ora 🤬 Sì scusa mi sono spiegato male. Sono 3 obiettivi e basta, da poter fare anche consecutivamente in un giorno. Ma ogni tanto c'è anche quello che ne devi sbloccare uno al giorno per 3 giorni differenti. Comunque ho appena visto che l'obiettivo della missione settimanale viene contato anche se l'obiettivo giornaliero non funziona. Ricerche ferme a 9 punti nonostante ne abbia fatte un centinaio e quiz che non va come ieri. Mi sa che i problemi sono parecchi per quanto riguarda i rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 6 ore fa, Pixer ha scritto: Ecco, quindi pensa che bastardata perdere tutto non per un tuo errore o dimenticanza ma per problemi loro. Problemi che a quanto pare stanno sempre più peggiorando. speriamo che sistemano, ma c'è un posto dove mandare una segnalazione di questi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 In ogni caso il pomeriggio sembra sempre funzionare (pagina web e ricerche), quindi potrebbe trattarsi di un eccessivo carico dei server la mattina, non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 43 minuti fa, Restless ha scritto: In ogni caso il pomeriggio sembra sempre funzionare (pagina web e ricerche), quindi potrebbe trattarsi di un eccessivo carico dei server la mattina, non saprei. Sì confermo: fatto tutto mezz'ora fa senza problemi. Le stesse ricerche mi sono state conteggiate nel modo corretto. Niente, eviterò di sbattermi come fatto nelle due ultime mattinate e rimanderò tutto al pomeriggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 I 50 punti obiettivo continuano a non andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Pure a me. Chiedo anch'io dove segnalare perché è inaccettabile Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, Pixer ha scritto: I 50 punti obiettivo continuano a non andare. Non li da manco a piangere oggi, in tutta la giornata avrò provato più di 100 volte a riscattarli ma niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 i misteri... io tutta la mattina e il pomeriggio ho avuto tante difficoltà a sbloccare ricerche e quiz... una rottura di scatole infinita. l'obiettivo invece... è stranamente andato subito: sbloccato ieri notte, la scheda non c'era più ma questa mattina quando ho provato a riscattarlo me lo ha dato subito (nei giorni precedenti me lo accettava riprovando dopo le 23 ma un giorno nnon c'è stato verso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Allora, facendo una ricerca su intenet il problema comune ed stato segnalato da tanti, anzi microsoft sta rispondendo che accredita i 50 punti direttamente (probabilmente chi fa segnalazione) personalmente non mando nulla, me ne sbatto dei loro 50 punti giornalieri (anche se ormai sono 300 persi), non li faccio piu giornalmente ed amen, quando gioco se mi ricordo provo sboccare (salvo la scheda nella app rewards che non la salto) detto questo, le ricerche ed i quiz di prima mattina vanno che una meraviglia, io li faccio prima di andare al lavoro zero problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Si stamattina è andato tutto perfettamente, mi mancano solo i maledettissimi 50 punti dell'obiettivo, appena lo faccio vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Anche per me stamattina per la prima volta da giorni ha funzionato tutto perfettamente (a parte dover cliccare come al solito per 2 volte alcuni punti della pagina web). L'obiettivo giornaliero da 50 punti invece non so, non ho provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 L'obiettivo non va... 🤬🤬🤬 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 30 minuti fa, Fato32 ha scritto: L'obiettivo non va... 🤬🤬🤬 da una settimana che non va, se scrivi al supporto dei rewards ti rispondono che lo sanno ti mettono loro i 50 punti, io visto le risposte date ad altri utenti, personalmente non gli scrivo non vorrei che vanno fare qualche controllo poi escono fuori magagne, quindi me ne frego dei 50 punti non ci perdo piu' tempo finchè non si torna alla normalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 (modificato) 47 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: da una settimana che non va, se scrivi al supporto dei rewards ti rispondono che lo sanno ti mettono loro i 50 punti, io visto le risposte date ad altri utenti, personalmente non gli scrivo non vorrei che vanno fare qualche controllo poi escono fuori magagne, quindi me ne frego dei 50 punti non ci perdo piu' tempo finchè non si torna alla normalità Che magagne escono fuori se devi avere dei punti che ti spettano onestamente? Adesso gli scrivo Modificato 29 Giugno 2022 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 ricerche e punti vari al momento sembrano funzionare anche a me, per l'obiettivo quando lo sblocco (se lo sblocco) vedrò come va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: da una settimana che non va, se scrivi al supporto dei rewards ti rispondono che lo sanno ti mettono loro i 50 punti, io visto le risposte date ad altri utenti, personalmente non gli scrivo non vorrei che vanno fare qualche controllo poi escono fuori magagne, quindi me ne frego dei 50 punti non ci perdo piu' tempo finchè non si torna alla normalità E lo so che è da una settimana che ci sono problemi però visto che oggi le ricerche sembravano essere sistemate speravo che anche l'obiettivo funzionasse, cmq ho scritto sia per l'obiettivo di ieri che per quello di oggi (fortunatamente negli altri giorni a furia di provare sono riuscito a riscattarli), vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 4 ore fa, x-raider ha scritto: Che magagne escono fuori se devi avere dei punti che ti spettano onestamente? Adesso gli scrivo acquisti esteri, cambio regione ecc ecc, non sono propriamente cose legali al 100% siamo sul filo diciamo 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 A qualunque orario io li sblocchi e provi ad ottenere i punti, questi non mi vengono assolutamente dati. E onestamente per 50 miseri punti giornalieri non mi va ne di attaccare ogni ora la console per vedere se me li sblocca e neanche star lì ad avere contatti con l'assistenza. La cosa che mi fa girare le palle sta nel fatto che abbia perso oltre 500 punti per sta roba. Ma va bene così alla fine. La cosa comica è che la missione settimanale mi conta gli obiettivi già subito dopo che li sblocco (controllato sul momento). Quindi il sistema di base riconosce che l'obiettivo è stato sbloccato. 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: acquisti esteri, cambio regione ecc ecc, non sono propriamente cose legali al 100% siamo sul filo diciamo 🤣 Non mi fido molto di sta cosa. Cioè non credo che MS si faccia fregare così facilmente. Anche perché se così fosse basterebbe prendersi un'oretta, star lì a cambiare paese e accumulare punti su punti come se non ci fosse un domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2022 Condividi Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Pixer ha scritto: Non mi fido molto di sta cosa. Cioè non credo che MS si faccia fregare così facilmente. Anche perché se così fosse basterebbe prendersi un'oretta, star lì a cambiare paese e accumulare punti su punti come se non ci fosse un domani. se fai punti rewards da altra regione ti bannano dal programma, già testato da altri 😅 io acquisto da altri store microsoft giochi ed abbonamenti, semplicemente perchè molto piu' convenienti del nostro, quindi non mi va di mettere quelli di microsoft che per 250/300 punti persi mi vanno vedere che ieri stavo in argentina ed oggi sono a casa :D, se vogliono possono controllare lo stesso, ma metterli io in condizione di fare verifiche preferisco di no 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.