Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi consigli su come finire il gioco senza morire? E senza sbloccare abilità? Grazie

Senza morire? È più probabile che ti lanci da un balcone e impari a volare :asd:

Se ci sono bug-metodi particolari per ottenerlo (tipo spegnendo la console, chiudendo il gioco) non lo so...ma senza è praticamente impossibile.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no! è "semplice" ed è consigliabile di tentare i due achievement di 0 morti e di finire il gioco entro 3 ore assieme.

Il gioco ti permette di mantenere fino a 10 salvataggi, e di questi salvataggi puoi fare tutto ciò che vuoi (copiare,incollare, eliminare).

Ora si inizia il gioco (saltando tutti i video dal tasto start -> salta video, se si vuole fare la fast run) e prima di ogni pezzo "difficile"basta salvare il gioco (ed eventualmente tornare al menù e fare più copie possibili). In caso di morte basta essere veloci a uscire dalla partita in corso e ricaricare il salvataggio di prima. Se questo è corrotto (controllare pima se il conteggio delle morti è salito o meno) allora possiamo usare il backup di prima e riprovare.

Semplice e garantito, al momento sono poco dopo l'albero dell'acqua con 0 morti

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no! è "semplice" ed è consigliabile di tentare i due achievement di 0 morti e di finire il gioco entro 3 ore assieme.

Il gioco ti permette di mantenere fino a 10 salvataggi, e di questi salvataggi puoi fare tutto ciò che vuoi (copiare,incollare, eliminare).

Ora si inizia il gioco (saltando tutti i video dal tasto start -> salta video, se si vuole fare la fast run) e prima di ogni pezzo "difficile"basta salvare il gioco (ed eventualmente tornare al menù e fare più copie possibili). In caso di morte basta essere veloci a uscire dalla partita in corso e ricaricare il salvataggio di prima. Se questo è corrotto (controllare pima se il conteggio delle morti è salito o meno) allora possiamo usare il backup di prima e riprovare.

Semplice e garantito, al momento sono poco dopo l'albero dell'acqua con 0 morti

Uscire dalla partita intendi chiudere il gioco o semplicemente premere start e poi metti esci?

Comunque appunto, con un glitch del genere è facile, così come è facile finire dark souls in mezz'ora usando bug vari, ma ori e blind forest senza uno stratagemma cosí è praticamente impossibile da millare....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire dalla partita intendi chiudere il gioco o semplicemente premere start e poi metti esci?

Comunque appunto, con un glitch del genere è facile, così come è facile finire dark souls in mezz'ora usando bug vari, ma ori e blind forest senza uno stratagemma cosí è praticamente impossibile da millare....

Start ed esci al menù.

 

Beh più che Glitch direi che si sfruttano solo le risorse che gli sviluppatori ti hanno dato (n salvataggi) anche perchè sfruttando questi salvataggi si possono portare in parallelo più partite in modo da finire il gioco anche senza più run complessive.

 

 

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Start ed esci al menù.

 

Beh più che Glitch direi che si sfruttano solo le risorse che gli sviluppatori ti hanno dato (n salvataggi) anche perchè sfruttando questi salvataggi si possono portare in parallelo più partite in modo da finire il gioco anche senza più run complessive.

 

 

Start ed esci dal menu prima di morire o funziona anche poco dopo?

 

Comunque sempre di barare si tratta :D

E un glitch

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione

io ho la versione normale di questo gioco

prendessi la versione completa (che per i possessori della normale costa soltanto 5 euro) verrebbe indicato come un gioco a parte per l'Xbox?

Ovvero come se i salvataggi fossero diversi?

non viene inteso come un aggiornamento del gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione

io ho la versione normale di questo gioco

prendessi la versione completa (che per i possessori della normale costa soltanto 5 euro) verrebbe indicato come un gioco a parte per l'Xbox?

Ovvero come se i salvataggi fossero diversi?

non viene inteso come un aggiornamento del gioco?

Esatto, cosa un po' strana....

Ma vbe, ti ritrovi punti G in più almeno :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, cosa un po' strana....

Ma vbe, ti ritrovi punti G in più almeno :asd:

 

si beh tanto non ho nemmeno mai iniziato l'altra versione ... potrei acquistare questa versione, rimuovere l'altra, così mi ritrovo il gioco completo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei in volo e sei vicino ad un proiettile/nemico/puntino luminoso agganciato a delle corde , o se spicchi un salto accanto ad un nemico, premi Y. Il tempo rallenterà per qualche secondo e vedrai una freccia partire da Ori. Direzionala e molla Y :)

Ma era quello?? Pensavo fosse uno scatto in avanti senza il supporto di nemici e/o lanterne! Grazie per la delucidazione!

Ma era quello?? Pensavo fosse uno scatto in avanti senza il supporto di nemici e/o lanterne! Grazie per la delucidazione!

Mi sa che quel potere che mi dici viene sbloccato da un albero nei vari livelli e non acquistato con i punti (io parlo di quello acquisito con i punti non sbloccato automaticamente!)....se non erro....ecco perchè cercavo in tutti i modi di farlo scattare in avanti...anche perchè nella descrizione dell'abilità parla di scatto in avanti...mentre quello che dici tu puo esere fatto in tutte le direzioni...su,giu,destra sinistra ecc.ecc.

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

 

Quello dello scatto in aria è legato al potere che si ottiene nella nuova area della definitive edition.

Il super scatto con RB, con il perk comprato puoi scattare anche in aria....

Poi c'è un altro perk che ti permette di fondere la forza caricata con LT (quella dei super salti) con lo scatto rapido, il risultato è uno scatto ultra veloce che mira automaticamente al nemico e spazza via ogni cosa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

 

Quello dello scatto in aria è legato al potere che si ottiene nella nuova area della definitive edition.

Il super scatto con RB, con il perk comprato puoi scattare anche in aria....

Poi c'è un altro perk che ti permette di fondere la forza caricata con LT (quella dei super salti) con lo scatto rapido, il risultato è uno scatto ultra veloce che mira automaticamente al nemico e spazza via ogni cosa.

I perk sono i poteri che ricevi dai vari alberi nei vari livelli o cosa?? (Forse ho capito...sono i vari poteri da acquistare man mano...giusto?) Scusami la daomanda idiota forse.....

Ho preso tutti i poteri acquistabili mi mancano solo gli ultimi due della fiamma e gli ultimi due della prima opzione di poteri....Ho preso un potere che mi dice di caricare con LT ma non carica nulla uno degli ultimi della prima riga riga dei poteri acquistabili....Grazie mille!!

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

I perk sono i poteri che ricevi dai vari alberi nei vari livelli o cosa?? (Forse ho capito...sono i vari poteri da acquistare man mano...giusto?) Scusami la daomanda idiota forse.....

Ho preso tutti i poteri acquistabili mi mancano solo gli ultimi due della fiamma e gli ultimi due della prima opzione di poteri....Ho preso un potere che mi dice di caricare con LT ma non carica nulla uno degli ultimi della prima riga riga dei poteri acquistabili....Grazie mille!!

Si i perk sono le abilità che acquisti con i punti.

 

Il potere che carichi con LT è collegato alla nuova abilità che prendi in una nuova zona della mappa (la radice nera) l'abilità è uno scatto ultra veloce con RB.

 

Tu che hai acquistato il perk della carica con LT, puoi fondere la carica del super salto (LT premuto fino a quando non c'è una aura intorno ad Ori) e poi usi lo scatto (RB) la tecnica è potentissima ma consuma un pallino blu.

 

Semplicemente prosegui Sblocca tutto e capirai da te.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ori and the Will of the Wisps Leaked as Sequel to Ori and the Blind Forest

Visto il successo di Ori non c'erano molti dubbi a riguardo. Spero che questa volta esca anche su disco, con tanto di poster e un piccolo artbook :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Con la scusa degli sconti mi sono recuperato questo splendido titolo, finito ieri sera, ora però volevo completare le varie aree rimaste al 100% visto che ho acquisito diverse avilità, una volta completato non mi esce la possibilità di selezionare le varie zone ne ricominciare una N+ con le varie abilità, non la trovo io oppure bisogna proprio ricominciare da zero?? Nel secondo caso passo ed amen :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io siccome avevo il dubbio di non poter riprendere le varie aree una volta finito il gioco, ho completato tutto al 100% prima della capitolo finale :D

 

Potresti provare una cosa, mi sembra che premendo Y sullo slot del salvataggio, ti faccia vedere lo storico dei salvataggi, potresti prenderne uno verso il 99% di completamento e usarlo per completare le aree al 100%

Mi sembra anche si possano copiare i salvati in un nuovo slot per evitare di corrompere i file :)

 

 

Sto gioco comunque è STUPENDO!!!! sia a livello grafico che a livello di narrazione e storia.

 

Una perla da avere assolutamente nella collezione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie del consiglio, vediamo se riesco a recuperarne uno così, io ho sempre salvato sullo stesso slot convinto che una volta finito come spesso succede ti faceva selezionare le singole aree da ripulire, se devo ricominciare non ci penso proprio, verso la fine ho dovuto avvicinarmi il calendario dell'avvento vicino :asd:

 

EDIT: confermo, splendido titolo

 

io siccome avevo il dubbio di non poter riprendere le varie aree una volta finito il gioco, ho completato tutto al 100% prima della capitolo finale :D

 

Potresti provare una cosa, mi sembra che premendo Y sullo slot del salvataggio, ti faccia vedere lo storico dei salvataggi, potresti prenderne uno verso il 99% di completamento e usarlo per completare le aree al 100%

Mi sembra anche si possano copiare i salvati in un nuovo slot per evitare di corrompere i file :)

 

 

Sto gioco comunque è STUPENDO!!!! sia a livello grafico che a livello di narrazione e storia.

 

Una perla da avere assolutamente nella collezione!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...