Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 A me il gioco fa impazzire, ma un bug fastidiosissimo non mi permette più di potenziare l'attacco di ori. Spero risolvino. Non è prevista alcuna patch? Non ne ho sentito nulla, ma mi auguro provvedano per questi bug, peccato davvero. Mi chiedo come sia possibile che non si riesca a potenziare più il personaggio, chi sa che combinazione di eventi ci vuole... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ok, finito finalmente. Porca vacca, ero proprio quasi alla fine quando il bug mi ha bloccato la prima volta. Peccato davvero che non sia possibile tornare indietro a raccogliere quello che non si è raccolto in tempo (io ho preso quasi tutto, ma mi mancano un paio di palline maledette per completare. Comunque, bellissimo, l'ho rigiocato con grandissimo piacere. Il finale è bello, mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena di vita quotidiana nella foresta, ma va beh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ori and the Blind Forest, lo plendido platform sviluppato da Moon Studios, ha cominciato a produrre profitti per Microsoft già al termine della prima settimana di commercializzazione, coprendo in men che non si dica i costi di sviluppo. Ciò consentirà probabilmente al team di realizzare un sequel, come dichiarato da il Game Director Thomas Mahler: "Dal punto di vista commericale, Ori è diventato profittevole a una settimana dal lancio e Microsoft ne è molto felice, dunque vedremo qualcos'altro in futuro." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Bellissima notizia! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Dopo il duro attacco di una fonte anonima di Darkside Games, Moon Studios ha deciso di raccontare la sua esperienza con Microsoft, parlando dello sviluppo del primo titolo, ovvero Ori and the Blind Fo Tomas Mahler (CEO della compagnia) ha commentato così il rapporto avuto con Microsoft, parlando di budget, tempi e in generale parlando dell’esperienza avuta. “Su Ori and the Blind Forest abbiamo cambiato la dimensione del progetto. Certo, non è stato facile convincere Microsoft che ne valeva la pena, ma poi hanno capito che certe modifiche richiedevano più budget: è solo buon senso. Se il progetto chiede più tempo, devi pagare le persone per più lavoro e quindi hai bisogno di più budget”. “Creare un Tripla A come Phantom Dust per 5 milioni, con multiplayer online e tante altre cose, beh, mi sembra onestamente un budget molto basso. Poi, parlando con il producer, abbiamo saputo che volevano addirittura implementare una campagna single player senza un incremento di budget e con la stessa deadline: assolutamente da pazzi” Per quanto riguarda invece la libertà nello sviluppo del titolo, i ragazzi di Moon Studios non hanno avuto particolari problemi o limiti imposti da Microsoft. “Abbiamo avuto la piena libertà. Certo, Microsoft ogni tanto può avere qualche idea e chiederti di implementare o fare X o Y. Ma non ci hanno mai chiesto niente di così incredibile e ci hanno fatto creare il gioco che volevamo. Ci hanno chiesto di inserire un piccolo comparto multiplayer, cose come la possibilità di controllo di Sein da parte di un altro giocatore, ma abbiamo semplicemente detto no: non c’era budget e neanche temo. Non hanno insistito” Infine, Moon Studios ha rivelato che durante le fasi finali dello sviluppo è stato chiesto un aumento di budget. “Sì, Microsoft ci ha effettivamente aumentato il budget, anche se non avrebbero dovuto. Ma hanno capito che stavamo facendo qualcosa di buono e che ne sarebbe valsa la pena”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Col buon senso si risolve tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Aiutoooo Sono all'entrata del monte Horu, metto la pietra, si apre la porta ma niente non entra l'opzione di premere verso l'alto per entrare non esce :'( Aggiornamento.. Ho salvato (prima di aprire la porta) esco dal gioco e riavvio la console. All'avio del gioco mi prende un salvataggio vecchio più o meno mi mancano 5 ore di gioco... Magia rovinata non so neanche se mi tornerà mai la voglia di rigiocarci.. Davanti all'entrata dell'ultimo livello e mi mancavano 3 oggetti da prendere ma si può??? Che schifo signori che SCHIFO!!! Modificato 17 Aprile 2015 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Minchia, che esagerato! A me un bug m'ha bloccato praticamente a gioco finito e non ho fatto così, anzi, mi sono divertito a rigiocarlo, perché merita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Minchia, che esagerato! A me un bug m'ha bloccato praticamente a gioco finito e non ho fatto così, anzi, mi sono divertito a rigiocarlo, perché merita. Il sentimento del momento.. Non lo rigioco adesso comunque dopo tutto il tempo che ho perso per cercare i segreti, cosa tra l'altro che non faccio mai ma mi stava veramente piacendo adesso il nervoso é troppo la musica del menu iniziare mi fa solo incazzare... Più avanti lo riprenderò in mano solo per finirlo ma di sicuro non cerco di nuovo niente.. Scusate lo sfogo Modificato 17 Aprile 2015 da Whiteakuma 1 Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io l'ho appena iniziato ed è particolarmente emozionante come gioco. C'è un modo per salvare la partita in slot diversi? Magari salvando su più slot il problema si supera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io l'ho appena iniziato ed è particolarmente emozionante come gioco. C'è un modo per salvare la partita in slot diversi? Magari salvando su più slot il problema si supera. "credo" che il problema mio sia nato dal fatto che salvavo la partita ma non sono mai uscito dal gioco e avendo la console su accensione veloce entro direttamente nella partita e questo "credo" abbia causato il disguido.. Probabilmente se non avessi incontrato il bug dell'ultima porta avre finito il gioco senza accorgermi che in realtà non salvava la partita.. Ti consiglio prima di spegnere la console di andare sulla home e chiudere il gioco Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Questa mattina mi é passata l'incazzatura e l'ho ripreso in mano e l'ho finito adesso, molto bello.. 308 vite perse e 16 ore di gioco totale Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ben fatto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ori and the Blind Forest, lo plendido platform sviluppato da Moon Studios, ha cominciato a produrre profitti per Microsoft già al termine della prima settimana di commercializzazione, coprendo in men che non si dica i costi di sviluppo. Ciò consentirà probabilmente al team di realizzare un sequel, come dichiarato da il Game Director Thomas Mahler: "Dal punto di vista commericale, Ori è diventato profittevole a una settimana dal lancio e Microsoft ne è molto felice, dunque vedremo qualcos'altro in futuro." Vediamo se questo basterà a convincere MS a tenersele certe esclusive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 ragà ma è possibile che a volte non si possa andare avanti? e che bisogni per forza tornare indietro, fare "esperienza" per andare avanti? o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ragà ma è possibile che a volte non si possa andare avanti? e che bisogni per forza tornare indietro, fare "esperienza" per andare avanti? o.ol'avevo pensato anche io perchè mi ero bloccato in un punto, ma provando a fare dei salti "faticosi" sono andato avanti.... dove ti sei bloccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Si, ma tranquilli, se lo volete finire per bene dovete per forza tornare indietro a prendere più roba. Quando sbloccherete il salto triplo e altre abilità sarà possibile accedere a zone precedentemente inaccessibili. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 scusate...devo trovare qualcosa sul monte Haru ( o Horu) .....ma non so dove sia..... inoltre ..per andare avanti dobbiamo prendere tutto per forza? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Sei leggermente vago. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Iniziato oggi e me ne sono praticamente innamorato, sia del gameplay che ( e sopratutto) del lato artistico di livello superbo come mai visto prima in un indie.Per ora non l'ho trovato frustrante anche se in alcune sezioni ho avuto qualche intoppo.... ma credo di essere solo all'inizio, ho appena ripristinato la linfa dell'albero Spammerò il tasto degli Screehnshots ehehehCapolavoro indubbiamente Modificato 9 Luglio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Io invece l'ho appena finito, davvero un gran bel gioco, non mi ha annoiato un attimo ed anche la storia è veramente bella. come mai visto prima in un indie. Ori non è un indie dato che è stato finanziato da microsoft (infatti quando parte il gioco si legge Microsoft game studios), è un prodotto come child of light e valiant hearts. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 A me ultimamente stanno piacendo davvero tanto questi giochi come ori e child of light. Non avrei mai pensato di dirlo ma queste due perle mi hanno preso moltissimo come storia e me li sono divorati in un niente. I finali di entrambi poi mi hanno commosso tantissimo. Spero in un qualche tipo di sequel, se lo meriterebbe davvero ori! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Io invece l'ho appena finito, davvero un gran bel gioco, non mi ha annoiato un attimo ed anche la storia è veramente bella. Ori non è un indie dato che è stato finanziato da microsoft (infatti quando parte il gioco si legge Microsoft game studios), è un prodotto come child of light e valiant hearts.E' Vero, hai ragione!A me ultimamente stanno piacendo davvero tanto questi giochi come ori e child of light. Non avrei mai pensato di dirlo ma queste due perle mi hanno preso moltissimo come storia e me li sono divorati in un niente. I finali di entrambi poi mi hanno commosso tantissimo. Spero in un qualche tipo di sequel, se lo meriterebbe davvero ori!Quoto, questo e Child Of Light sono il massimo secondo me!! Voglio un sequel di entrambi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 io sto facendo sessioni lunghissime per finirlo in 3 giorni lo sto finendo (con milioni di morti ma va beh XD) ieri ho visto la zona della montagna altissima (non ricordo come si chiama) ed è qualcosa di magnifico artisticamente.Una perla sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Gioco finito, come già detto in precedenza: è un capolavoro, senza se e senza ma.Come difficoltà mi aspettavo molto peggio viste le recensioni e quanto detto in giro, invece non è nulla di complicato, anzi sono abituato a ben peggio... mai stato frustrante, certo se poi si punta ai 1000G allora, beh cavolo mi sembra impossibile finire il gioco senza mai morire..... il mio Count morti è arrivato quasi a 200.Comunque, unici difetti:1) Purtroppo un'area di gioco non è più accessibile dopo averla esplorata, cosa che non mi sarei assolutamente mai aspettato....quindi non ho potuto completarlo al 100% ( anche se ci sono andato vicino, 98% ) potevano mettere la possibilità di ritornarci.2) Idem per il finale, dovete far tutto prima di finirlo altrimenti siete costretti a ricominciarlo daccapo, potevano dare la possibilità di continuare.Per il resto posso dire che è davvero perfetto, tra l'altro mai avuto Bug o cose del genere.... Modificato 11 Luglio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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