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Rainbow Six SIEGE


Almighal

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Però sono stati onesti dicendo che si ha una probabilità di entrare in partita del 60%.

Questo ogni volta che si lancia una ricerca, il loro consiglio è quindi di uscire e rientrare se passano più di una trentina di secondi.

Imho devono sistemare sta roba del matchmaking/servers/host (chat).

Beh onesti si, ma un 40% di fail al matchmaking è tanto, pensa poi quando ci saranno gruppi ad accedere alle partite... o risolvono o veramente lo cannano di brutto e fa la fine di evolve

 

Incrociamo le dita per The Division :whew:

Per me non è più da considerare, sarò pessimista, ma in questa gen i titoli basati sull'online non c'è ne stato uno che ha funzionato come si deve fin dall'inizio, si salva solo Titanfall, PvsZ e i forza... perciò prima vediamo come vanno e poi si decide...

 

Io sono uno di quelli che ci sta bestemmiando da giorni... continua a non trovarmi partite o a buttarmi fuori. Per la mia esperienza posso dire che una beta fatta a due mesi dal lancio è praticamente il gioco finito,con HALO5 la beta è partita mesi e mesi fa ed hanno avuto tutto il tempo di migliorarlo qui ho seri dubbi.Felice di essere smentito,ma Ubisoft e Multiplayer non sono due parole che vanno daccordo... Cacchio laggava pure la coop di Unity in 4 persone!!

Purtroppo ieri sera ne abbiamo avuto riprova, io e Zoid solo qualche problema a trovare partita, ma si riusciva a giocare, te invece ogni volta ti sbatteva fuori dalla squadra... ormai il tempo stringe ho paura che miglioramenti saranno difficili, ci spero, ma non m'illudo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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scusate..ma non esce l'1 dicembre? si..
quindi hanno TUTTO ottobre e TUTTO novembre..
in un gioco praticamente tutto online.. quindi 2 mesi per risolvere problemi che da programmatore (quale sono..), NON sono la fine del mondo da risolvere in così tanto tempo..
quindi personalmente che la beta abbia problemi..addirittura a 2 mesi dal rilascio.. non mi fa nè caldo e nè freddo.. perchè è esattamente lo scopo per la quale viene rilasciata.. individuare tutti i bug e problemi prima dell'uscita.. quindi state tranquilli ;)

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Oggi ho fatto un paio d'ore di partite in gruppo con altri due amici ed andava da dio. Abbiamo giocato solo la modalità caccia ai terroristi, ma non ho visto un filo di lag né un bug! Anzi, ci trovava anche facilmente i rimpiazzi quando qualcuno del nostro team abbandonava. Finora la cosa più fastidiosa sono i bomber, quelli che ti corrono addosso e si fanno saltare. In ambienti così stretti è difficile evitarli, specialmente considerando che sono più resistenti delle altre classi! Il gioco in sé mi piace parecchio e spinge fortemente alla collaborazione, oltre che a un minimo di pianificazione prima di fare irruzione. Domani provo anche la modalità competitiva, ma penso di prenderlo al lancio se trovo qualche buona offerta! :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Comunque stó odiando il PvP ( ho fatto poche partite ) per un semplice fatto...la gente che usa i FOTTUTI SCUDI !!!!

Mi spiegate perfavore come faccio ad ucciderli ? Ti vengono tranquillamente in faccia e ti ammazzano tanto te non li danneggi a quanto pare...che rabbia !!!

Addirittura possono usare lo scudo anche da appesi, incredibile !!!

 

A quanto pare sono io ad esser nabbo, ho letto che hanno diversi punti scoperti quelli che usano gli scudi...devo stare calmo e mirare bene prima di sparargli ...facile a dirsi !!! Fossi su pc con il mouse non sarebbe un problema ...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ma poi mi spiegate che stronxata è in Terrorist Hunter se metti realistico alla missione successiva ti butta in normale spesso ?!!!!

Tutte le volte mi tocca uscire e ricercare la partita...altra bella perdita di tempo .

Dev'essere un bug della versione Ps4!

Su One non è mai successa questa cosa, e ormai in tutta la mia carriera di swat avrò fatto tipo una cinquantina di terrorist Hunt a realistico xD

 

In ogni caso, anche a me non da nessun problema di matchmaking o disconnessione, tranne in rari casi... ad esempio quando sono tutti connessi sul wi-fi e mi dice che son stato buttato fuori per connessione lenta...... :icon_mad: effettivamente ho 3Mega....se poi si collegano altri 2 pc sono fottuto

 

 

 

 

Abbiamo giocato solo la modalità caccia ai terroristi, ma non ho visto un filo di lag né un bug!

e' vero, in quella modalità non lagga

 

 

 

 

Comunque stó odiando il PvP ( ho fatto poche partite ) per un semplice fatto...la gente che usa i FOTTUTI SCUDI !!!!

Mi spiegate perfavore come faccio ad ucciderli ? Ti vengono tranquillamente in faccia e ti ammazzano tanto te non li danneggi a quanto pare...che rabbia !!!

Addirittura possono usare lo scudo anche da appesi, incredibile !!!

 

A quanto pare sono io ad esser nabbo, ho letto che hanno diversi punti scoperti quelli che usano gli scudi...devo stare calmo e mirare bene prima di sparargli ...facile a dirsi !!! Fossi su pc con il mouse non sarebbe un problema ...

se sono alzati sparagli sui piedi, altrimenti cerca di girargli intorno... hanno (ovviamente) i fianchi scoperti ed è facile sparargli lì....

In alternativa puoi sempre provare a crivellarlo di colpi sul vetro finché non si rompe per poi sfondarlo... ( sconsigliata, ci vuole tempo... ma magari qualcuno lo ha già indebolito, quindi va a fortuna )

 

Altrimenti... scappa ( loro sono pesanti e più lenti ) e fregalo sorprendendolo.... o lancia un C4.

meglio ancora se hai smoker...gli lanci una bomba a gas e lo tieni sotto scacco!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A me dissero (non ricordo chi) che il netcode è una delle prime cose che vengono scritte in un videogioco. Se questo fa schifo sin da subito, si potrà tentare di sistemarlo quanto volete ma avrà sempre problemi. Felice d'essere smentito ma credo sarà così. E poi dai, sei ubisoft, mica una s. house sconosciuta. Possibile che con tutta l'esperienza che ha avuto con gli anni(e i soldi) non riesca sin da subito a creare un multi che funzioni? Ma dai..

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

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A me dissero (non ricordo chi) che il netcode è una delle prime cose che vengono scritte in un videogioco. Se questo fa schifo sin da subito, si potrà tentare di sistemarlo quanto volete ma avrà sempre problemi. Felice d'essere smentito ma credo sarà così. E poi dai, sei ubisoft, mica una s. house sconosciuta. Possibile che con tutta l'esperienza che ha avuto con gli anni(e i soldi) non riesca sin da subito a creare un multi che funzioni? Ma dai..

principalmente il netcode NON lo riscrivono da 0 quasi mai ormai..

avendolo già fatto per giochi simili, e come insegnano certi esami in materia, viene riutilizzano e plasmato a convenienza..

in questo caso particolare la difficoltà del netcode non è neanche eccessiva, non stiamo parlando di partite con un numero spropositato di persone ma di 5 vs 5, 4 vs 4 ... numeri che alla mano non portano di norma ad avere grossi problemi.

Non è vero che una cosa scritta male farà sempre schifo.. affatto, se non sei della materia questo proprio non lo puoi capire non avendo mai toccato con mano i problemi che ci sono..

A parte il fatto che ormai a me va benissimo, e che quindi subentrano sicuramente fattori esterni, quali ad esempio velocità di connessione, wifi o lan, tempi di risposta e tanti altri fattori del genere..

Rimanendo prettamente sul codice, pensado che i problemi siano solo su di esso.. pare che il problema sia ben circoscritto. Da solo il gioco trova rapidamente, in gruppi ha difficoltà, ciò porterà loro sicuramente a rivedere quella parte di codice relativa a ciò, ed in casi estremi a riscriverla.. ed in 2 mesi il tempo per farlo è ESAGERATO.. visto che in 1 settimana te lo risolvono al 100% guarda..

Hanno ottenuto esattamente le informazioni che volevano.. circoscrivere il problema relativo al netcode ;)

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Che peccato che il gioco non avrà una campagna single player :(

Un titolo Tom Clancy, per giunta, giochi che hanno sempre brillato quanto a trama.

Nei precedenti RainbowSix si poteva giocare tutta la storia con un amico (Vegas 2) e nel primo Vegas c'era addirittura la coop a quattro (un vero spasso con altri 3 amici!), senza dimenticare il poter pianificare le irruzioni con i bot a disposizione, azioni che, se portate a termine con successo, risultavano molto coinvolgenti (specie alle massime difficoltà) e appaganti... Come dimenticare la tensione del primo Vegas, a difficoltà massima, con checkpoint lontani decine di minuti l'uno dall'altro. Quando entravi nel casinò in costruzione e dovevi utilizzare la visione termica e/o notturna per individuare al buio i nemici appostati ovunque, nemici che ti seccavano con 2, massimo 3 colpi!

Di contro, la mia paura è che i giocatori possano finire col rovinare l'esperienza online (specie se giocheranno "a muzzo"), nonostante tutti gli sforzi profusi dagli sviluppatori nel rendere il più tattico e ragionato possibile il gameplay.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Finalmente ho avuto modo di provare sta beta e dopo essermi trovato un po' spaesato circa l'uso dei dispositivi e l'assenza di coordinamento con altri giocatori, ho iniziato ad apprezzarlo dopo essermi ritrovato in gruppo con i miei amici. Ho fatto 10 partite e solo su 2 ho riscontrato lag e disconnessione dal match. Per il resto il gioco mi sembra ben riuscito, tattico da ogni punto di vista rendendo ogni partita diversa dalla precedente. Anche l'aspetto grafico non è male anche se qualche rifinitura in più sarebbe stata ben accetta. Per me è D1.

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Per me vale molto come gioco non é il solito cod qui ci vuole tecnica e pazienza.. si il fatti He bisogna essere almeno in 2 potrebbe essere una scocciatura invece mi sta facendo conoscere molte persone quindi trovo sempre qualcuno per giocare. Il MM è un po lento ma secondo me in 2 mesi risolveranno il problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png
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Per me vale molto come gioco non é il solito cod qui ci vuole tecnica e pazienza.. si il fatti He bisogna essere almeno in 2 potrebbe essere una scocciatura invece mi sta facendo conoscere molte persone quindi trovo sempre qualcuno per giocare. Il MM è un po lento ma secondo me in 2 mesi risolveranno il problema

Il fulcro del gioco è di essere cooperativi al massimo con i compagni di squadra, e se si gioca con un gruppo ristretto di amici non fa che giovare per l'intera partita. Per il matchmaking basta uscire dalla lobby e ripetere la ricerca se dopo 30/40 circa non ha trovato avversari.

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. Per il matchmaking basta uscire dalla lobby e ripetere la ricerca se dopo 30/40 circa non ha trovato avversari.

spesso non basta nemmeno così...

Update : sto provando da più di mezz'ora a trovare una partita. O mi butta fuori, o salta tutto,o arriva tipo gigio.. Insomma, un macello

Slap - Bump - Roll

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