Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

questo me lo piglio, ho amato alla follia rainbow six vegas 2.

Mi dispiace un po' che la componente singolo giocatore sia stata parzialmente accantonata, ma penso e spero che garantirà in ogni caso una ottima esperienza.

Che voi sappiate sarà possibile giocare split screen in locale nella campagna ?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai sto evitando di pensarci, altrimento il primo Dicembre non arriva più :mrgreen: ...

Tanto per intenderci, esigo fare gruppo con qualcuno per consolidare uno o più team con cui reggere qualsiasi partita online; con questa scusante, abbiamo anche modo di conoscere nuove persone :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sto evitando di pensarci, altrimento il primo Dicembre non arriva più :mrgreen: ...

 

Tanto per intenderci, esigo fare gruppo con qualcuno per consolidare uno o più team con cui reggere qualsiasi partita online; con questa scusante, abbiamo anche modo di conoscere nuove persone :teach: !

Più siamo e più ci divertiamo. Ti aggiungo

Magari riusciamo anche a fare delle partite private tra utenti del forum

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Più siamo e più ci divertiamo. Ti aggiungo

Magari riusciamo anche a fare delle partite private tra utenti del forum

Appena mi collego sulla One rispondo alla tua richiesta d'amicizia; mi sto collegando poco perchè non ho nulla di interessante da giocare, e sono in attesa di Halo 5 :teach: !

 

Diciamo che calmo la mia sete di nerdaggine con League of Legends :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tentate molto.. So che lo prenderò cmq, in fin dei conti essendo diversissimo da Halo può benissimo conviverci nella mia console. Il problema è che se sistemano i server dovrò prenderlo al day One.. :(

Dai Doc, unisciti al team rainbow. Magari lo ottimizzano a dovere visto che ancora manca un po' di tempo fino a dicembre.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un’intervista con il noto Angry Joe, Scott Mitchell di Ubisoft Montreal ha svelato l’esistenza di una valuta su Rainbow Six Siege, chiamata Rainbow Credits.

 

Non è chiaro se i Rainbow Credits saranno acquistabili con soldi reali, o se saranno in qualche modo sbloccabili nel corso del gioco, ma con questa valuta in-game si potranno acquistare potenziamenti, operatori, skin delle armi e altro ancora.

 

Mitchell ha dichiarato che maggiori informazioni verranno svelate nei prossimi mesi, insieme alla programmazione dei DLC ed altri dettagli sul gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un’intervista con il noto Angry Joe, Scott Mitchell di Ubisoft Montreal ha svelato l’esistenza di una valuta su Rainbow Six Siege, chiamata Rainbow Credits.

 

Non è chiaro se i Rainbow Credits saranno acquistabili con soldi reali, o se saranno in qualche modo sbloccabili nel corso del gioco, ma con questa valuta in-game si potranno acquistare potenziamenti, operatori, skin delle armi e altro ancora.

 

Mitchell ha dichiarato che maggiori informazioni verranno svelate nei prossimi mesi, insieme alla programmazione dei DLC ed altri dettagli sul gioco.

Notizie in merito nei prossimi mesi? Manca poco più di un mese e parlano di "mesi" per avere delucidazioni su qualcosa che sarà integrata fin da subito nel gioco?

 

Io spero davvero che non facciano boiate con questa cosa della valuta virtuale, perchè ormai viene usata in qualsaisi gioco di nuova uscita :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie in merito nei prossimi mesi? Manca poco più di un mese e parlano di "mesi" per avere delucidazioni su qualcosa che sarà integrata fin da subito nel gioco?

 

Io spero davvero che non facciano boiate con questa cosa della valuta virtuale, perchè ormai viene usata in qualsaisi gioco di nuova uscita :bang: ...

probabilmente saranno microtransazioni che permetteranno di comprare prima personaggi, oggetti ecc....nulla che mi preoccupi sinceramente, col tempo sblocchi tutto, del resto non sarà un mirino acog a garantire la vittoria heheh
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...