Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Zoid, tu lo compri, alla fine lo compri. :asd:

 

Se solo i server non sono ballerini lo prendi tu e tutta la tua combriccola, e io pure. :)

No, della mia combriccola non lo prende nessuno. O magari non subito. Al massimo saremo in 2, ovvero io e Lake con la quale condivido i giochi. Mo vediamo

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

la compagnia si trova... ci si scambia le tag :dance: :dance: :dance: :dance:

A me la beta ha convinto molto, soprattutto la modalità contro i bot. Lo devo prendere per forza perché altrimenti Nino non riesce a vincere nessuna partita. :(

 

L'unica cosa che mi preoccupa sono i server della Ubisoft, ma vedremo come andrà a finire :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..scusate..qualcuno di voi ha giá fatto il preorder della versione digitale di siete?

Io l ho fatto ieri ma mi é successa una cosa strana...praticamente in 3 minuti mi ha scaricato il gioco...dato che non ho una grande connessione mi pare difficile che abbia scaricato 16gb in cosi poco tempo...contattato poi l Xbox store mi é star offerto uno storno dell acquisto....qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..scusate..qualcuno di voi ha giá fatto il preorder della versione digitale di siete?

Io l ho fatto ieri ma mi é successa una cosa strana...praticamente in 3 minuti mi ha scaricato il gioco...dato che non ho una grande connessione mi pare difficile che abbia scaricato 16gb in cosi poco tempo...contattato poi l Xbox store mi é star offerto uno storno dell acquisto....qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Stai tranquillo è un file placeholder (segna posto) il gioco verrà inserito nello store circa una settimana prima della data di uscita. Se mantieni la console in avvio veloce sarà automaticamente sovrascritto con quello finale, altrimenti dovrai cancellare il file e riscaricarlo dalla sezione "i miei giochi". 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato i dettagli del Season Pass di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, un abbonamento di un anno che offrirà la possibilità di accedere in anticipo e subito ai nuovi operatori, skin per le armi esclusive, un bonus Fama permanente per sbloccare più rapidamente i nuovi contenuti e molto altro ancora.

 

Il Season Pass di Rainbow Six Siege include:

  • Sette giorni di accesso anticipato in esclusiva agli otto nuovi operatori, che saranno disponibili nel corso dell'anno e saranno subito utilizzabili insieme a quelli già presenti nel gioco.
  • Un bonus Fama permanente del 5% per poter sbloccare i contenuti più velocemente.
  • La skin per l'arma di Porter, in esclusiva per il Season Pass.
  • Il pacchetto di skin Safari per cinque armi.
  • Due sfide giornaliere aggiuntive per ottenere più Fama.
  • 600 crediti R6 da poter usare per acquistare contenuti di gioco aggiuntivi.

Il primo contenuto aggiuntivo, Operation Black Ice, sarà disponibile a partire da gennaio e introdurrà due nuovi operatori dell'unità speciale JTF2, una nuova mappa e molto altro ancora.

 

Il Season Pass è acquistabile separatamente al costo di €29,99 oppure è incluso nella speciale Gold Edition di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...