Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho inserito il codice per la beta due giorni fa ma non mi è arrivato alcun messaggio o email!bahhhh

 

I codici vanno inseriti direttamente nel Market in riscatta codice, non serve aspettare nessun messaggio, ne abbiamo messi a disposizione decine, basta che te ne copi uno e scarichi la beta.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata incredibile: tutte le partite vinte con i miei amici, organizzando tattiche di sfondamento e copertura a vicenda quando si entra nell'edificio e nelle singole stanze.

 

In questo senso mi sento di rivalutare completamente il gioco, pur rimanendo tentennante su alcuni punti che non mi piaceranno mai. Ora come ora, mio al day-one!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a giocare? Beato te, io ho provato tutta la sera assieme ad altri e non ha trovato nulla..

Per me invece day 100

Qualche problema lo abbiamo avuto, come al solito, ma siamo riusciti a farci un bel pò di partite; quelle che abbiamo giocato sono state assolutamente perfette, almeno sotto l'aspetto tattico :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,visto che oramai la beta è finita,voglio spendere due parole:

il gioco è ciò che ogni amante dei giochi tattici da fare con gli amici,ha sempre sognato. Si può giocare soli,però va a culo. Se trovi una squadra che fa schifo,per quanto tu possa essere bravo,perderari nel 90% delle volte. Con gli amici il discorso cambia. Coordinare un assalto da una finestra ed uno dalla porta,in contemporanea,non ha prezzo.
E credo possa piacere pure agli amanti del competitivo. Ovviamente è un gioco Ubisoft,quindi ha un online da far schifo. Non solo possono passare decine di minuti prima di riuscire a trovare una partita,ma c'è pure il rischio di venir sbattuti fuori a metà partita o poco prima che inizi. E ci credo veramente poco sul fatto che correggeranno il tutto in tempo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, il gioco lo prenderò al day-one perché merita troppo: ritiro ciò che ho detto nei miei primissimi post sulla beta; sia chiaro che ribadiaco per l'ennesima volta che le classi preimpostate non mi convincono per nulla, ma per ciò che riguarda il gameplay non posso assolutamente dire nulla.

 

Giocato con gli amici, in modo organizzato, da un sacco di soddisfazioni e diverte tantissimo. Promosso sotto quest'aspetto, sperando che l'instabilità di connessione venga risolta e che il titolo venga supportato a dovere dai ragazzi della Ubisoft!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno ha detto ubisoft? :asd: :asd:

Oh God...!!

 

Guardate che UBI l'aveva detto che durate la beta i server sarebbero stati ballerini.

Ricordo bene, però non mi aspettavo così tanti problemi; non è stato per nulla facile provare "decentemente" questa beta, ed è ovvio che parti preventivato con il titolo finale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la beta ho deciso, non può essere mio un titolo del genere al day one. Quando sarò dimostrato che i server per il gioco definitivo saranno perfetti, allora lo prenderò.

Il gioco in se è meraviglioso, l'apoteosi di quello che cercavo da anni in un titolo multiplayer.

 

Tattico, quei deficienti che si collegavano e giocavano alla CoD morivano tutti e perdevano sempre (ottimo per fare selezione tra persone intelligenti e meno).

Con Zoid, Ice, Tony e Hulong abbiamo fatto partite divertentissime.

A volte si vince, altre si perde (si si, il lag, si si), ma resta comunque divertente al massimo e una squadra di 5 al completo contro una di gente che non si coordina ha possibilità di successo del 90%. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la beta ho deciso, non può essere mio un titolo del genere al day one. Quando sarò dimostrato che i server per il gioco definitivo saranno perfetti, allora lo prenderò.

Il gioco in se è meraviglioso, l'apoteosi di quello che cercavo da anni in un titolo multiplayer.

 

Tattico, quei deficienti che si collegavano e giocavano alla CoD morivano tutti e perdevano sempre (ottimo per fare selezione tra persone intelligenti e meno).

Con Zoid, Ice, Tony e Hulong abbiamo fatto partite divertentissime.

A volte si vince, altre si perde (si si, il lag, si si), ma resta comunque divertente al massimo e una squadra di 5 al completo contro una di gente che non si coordina ha possibilità di successo del 90%. :)

Anch'io mi sento di condividere questo tuo parere, pur non sapendo cosa realmente farò al day-one: in ogni caso non lo pagherei a prezzo pieno, per cui parto dal presupposto che lo prenderò al day-one a prescindere; mettere le mani avanti, da parte di Ubisoft, affermando che la beta avrebbe avuto "qualche problema" non è stata una mossa intelligente, non quanto speravano.

 

Insomma, ok che la beta non è mai parte reale del prodotto finale di un titolo, ma i server sono quelli per quel che mi riguarda...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sento di condividere questo tuo parere, pur non sapendo cosa realmente farò al day-one: in ogni caso non lo pagherei a prezzo pieno, per cui parto dal presupposto che lo prenderò al day-one a prescindere; mettere le mani avanti, da parte di Ubisoft, affermando che la beta avrebbe avuto "qualche problema" non è stata una mossa intelligente, non quanto speravano.

 

Insomma, ok che la beta non è mai parte reale del prodotto finale di un titolo, ma i server sono quelli per quel che mi riguarda...

E quoto pure questo. Non erano problemi dovuti ad un sovraffollamento dei server ma vere e proprie mancanze di programmazione. Ovviamente non sono un programmatore ma basandomi su quella che è la mia esperienza videoludica, posso dire che la situazione era abbastanza grave.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E quoto pure questo. Non erano problemi dovuti ad un sovraffollamento dei server ma vere e proprie mancanze di programmazione. Ovviamente non sono un programmatore ma basandomi su quella che è la mia esperienza videoludica, posso dire che la situazione era abbastanza grave.

Un conto è avere un sovraffolamento dei server, e ok: bene o male risolvi il problema in due giorni circa, come mi è già capitato di vedere svariate volte. Qui però mi sembra un problema di fondo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è avere un sovraffolamento dei server, e ok: bene o male risolvi il problema in due giorni circa, come mi è già capitato di vedere svariate volte. Qui però mi sembra un problema di fondo...

Esatto, cadute durante l'attesa, caricamenti infiniti, colpi a vuoto.. Insomma in pieno ubisoft style! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la beta ho deciso, non può essere mio un titolo del genere al day one. Quando sarò dimostrato che i server per il gioco definitivo saranno perfetti, allora lo prenderò.

Il gioco in se è meraviglioso, l'apoteosi di quello che cercavo da anni in un titolo multiplayer.

 

Tattico, quei deficienti che si collegavano e giocavano alla CoD morivano tutti e perdevano sempre (ottimo per fare selezione tra persone intelligenti e meno).

Con Zoid, Ice, Tony e Hulong abbiamo fatto partite divertentissime.

A volte si vince, altre si perde (si si, il lag, si si), ma resta comunque divertente al massimo e una squadra di 5 al completo contro una di gente che non si coordina ha possibilità di successo del 90%. :)

Purtroppo di gente che gioca in maniera tattica ormai se ne trova gran poca e quella rimasta si fa valere in questi giochi ma appena sbucano i coddisti il gioco e ben che rovinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di gente che gioca in maniera tattica ormai se ne trova gran poca e quella rimasta si fa valere in questi giochi ma appena sbucano i coddisti il gioco e ben che rovinato

Io ho beccato uno che stava registrando un video per il suo canale YouTube. Per farti capire, diceva che la distruttibilità dei muri era una cosa negativa. Oramai pur di accaparrarsi due followers, sparano delle minchiate assurde.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tattico, quei deficienti che si collegavano e giocavano alla CoD morivano tutti e perdevano sempre (ottimo per fare selezione tra persone intelligenti e meno).

 

 

io e un mio socio abbiamo provato a fare un paio di partite alla cod in coppia, fucile a pompa rush per tutta la partita e il risultato è che facevamo sempre ace, visto che cosi era troppo facile siamo tornati a giocare in stile rainbow :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...