Vai al contenuto

Pinball FX2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La versione per Xbox One di Pimball FX2 verrà rilasciata il prossimo 31 luglio, scopriamo dall'annuncio dello sviluppatore Zen Studios.

 

In questa edizione next-gen sarà possibile acquistare quasi tutti i tavoli da gioco rilasciati fino a questo momento, inclusi quelli a tema Star Wars e Marvel.

 

Non sarà tuttavia possibile trasferire i tavoli acquisiti per Xbox 360 su Xbox One, una feature presente nella controparte per PS4.

 

"Sappiamo che questo è molto importante per i fan dell'edizione per Xbox 360, ma ci dispiace dirvi che questa non è stata un'opzione che ci è stata data con Xbox One", ha spiegato il community manager BarbieBobomb sul forum ufficiale Pimbal FX2

Su Xbox One il gioco girerà a 1080p con un frame rate di 60fps e supporterà tornei su scala mondiale, nuovi achievement e una nuova intefaccia per i menu.

 

Ecco i tavoli che potremo ottenere:

 

  • Deadpool
  • Star Wars Pinball: Heroes Within: Episode IV A New Hope, Han Solo, Droids, Masters of the Force
  • Star Wars Pinball: Balance of the Force: Episode VI Return of the Jedi, Starfighter Assault, Darth Vader
  • Star Wars Pinball Original pack: Episode V, Boba Fett, The Clone Wars
  • Doctor Strange
  • Zen Classics: Shaman, El Dorado, Tesla and V12
  • Pinball FX2 Core pack: Biolab, Pasha, Rome, Secrets of the Deep
  • Marvel Civil War
  • Plants VS. Zombies
  • Marvel Pinball pack: Spider-Man, Iron Man, Wolverine, and Blade
  • Marvel Pinball Avengers Chronicles: World War Hulk, Infinity Gauntlet, The Avengers, and Fear Itself
  • Marvel Pinball Vengeance and Virtue: Ghost Rider, Moon Knight, Thor, and X-Men
  • Epic Quest
  • Paranormal
  • Sorcerer's Lair
  • Captain America
  • Fantastic Four
  • Mars
  • Earth Defense
  • Excalibur
  • Plus more tables coming in the near future, including The Walking Dead.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Microsoft e Zen Studios hanno preso le vostre risposte a cuore, e vedendo che molti di voi erano molto arrabbiati con la notizia che i trasferimenti dei tavoli tra Xbox 360 e Xbox One non sarebbe successo, abbiamo una buona notizia per voi! Saremo in grado di attuare i trasferimenti dei tavoli su Xbox One a partire dal lancio di Pinball FX2.

 

Qualsiasi tavolo disponibile su Xbox One che è stato precedentemente acquistato per Xbox 360 possono essere importati nella nuova versione gratuitamente.

 

Tuttavia, poiché questo processo richiederà un po 'più di tempo di sviluppo per il gioco, Pinball FX2 vedrà un leggero ritardo dalla sua data di uscita originale di questa settimana per il mese prossimo. Ci scusiamo con tutti voi colpiti da questo ritardo, ma ci impegniamo a rendere a voi integrando questa funzionalità altamente desiderata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve raga,ho scaricato il gioco per one,ma nonostante io usi la stessa tag che su 360 e sia gold,non mi fa importare i tavoli già acquistati per 360,mi dice che devo pagarli,sapete il motivo?grazie :ph34r:

 

Sicuro che li hai presi su xbox 360 poi ma te lo fa in tutti?

 

Anche io lo scaricato e se vado su un tavolo gia preso.. mi dice che posso scaricarlo a 0 euro

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ne avevo presi molti,con lo stesso gametag eppure non me li fa scaricare se nn ripago,e me lo fa con tutti boh... :piange:

 

Provare ad avviare il gioco su xbox 360 e vedere se te li da stavolta!!

 

altro non saprei... anche ad altri succede!! vedi Pinball FX2 on Xbox One FAQ

 

https://forum.zenstu...FX2%99-Xbox-One

 

 

 

a 1080p i tavoli mi sembrano molto più belli

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio nessun problema a riscaricare i tavoli su One acquistati su 360 . Ma volevo fare una domanda , su 360 c' erano più tavoli , tipo quello di Street Fighter e di Rocky e Bullwinkle che avevo comprato e su One ieri non li ho visti , li metteranno appunto anche su One ?

 

Si qualcuno manca.... ora non so se arriverano più tardi o mai

 

comunicato solo che il 28 agosto sarà disponibile il tavolo dedicato a The Walking Dead.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma acquistare un tavolo singolo come si fa?

Grazie.

Andrea

Dallo store, basta andare sul gioco e ci sono i vari Add One.

Oppure dal gioco stesso che come puoi notare ci osno vari tavoli.

 

 

Comunque, ci sto giocando ed è davvero carino, parlo della versione base col tavolo Sorcier's lair.

Qualche consiglio su gli obbiettivi? vorrei millarlo anche se non credo di riuscirci mai.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice quanto costa? E il prezzo dei singoli tavoli? A parte gli ultimissimi con i supereroi, credo, li avevo presi tutti su 360. A botte anche di 800 ms points alla volta.. Aaah bei tempi quelli ��

 

il gioco è gratuito e ti mettono a disposizione 1 tavolo.quelli che avevi sulla 360 puoi importarli sulla one. una volta avviato il gioco , selezioni il tavolo precedentemente acquistato sulla 360 e clicchi su importa .

per quanto riguarda i prezzi degli altri tavoli variano dai 2.49 euro ai 9.99 euro.

Stanno bene cosi' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...