Vai al contenuto

Pinball FX2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

il gioco è gratuito e ti mettono a disposizione 1 tavolo.quelli che avevi sulla 360 puoi importarli sulla one. una volta avviato il gioco , selezioni il tavolo precedentemente acquistato sulla 360 e clicchi su importa .

per quanto riguarda i prezzi degli altri tavoli variano dai 2.49 euro ai 9.99 euro.

Stanno bene cosi' !

quelli di 9.99 però sono pacchetti che contengono 4 tavoli però, quini risparmi rispetto l'acquisto singolo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

anche qui vale la regola di comprarli dallo store USA comprarli in ITA sono un furto a mio parere

 

Da browser o direttamente dalla console?

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da oggi riscontro un problema con questo gioco! Appena lo avvio,alla prima schermata si blocca tutto con un rumore strano, infine si chiude da solo e mi riporta in home. Ho prima provato a pulire la cache, niente. Provato a disinstallare e installare nuovamente, nulla,come prima. Esperienze simili o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo sviluppatore Zen Studios ha annunciato due nuovi tavoli da flipper basati sulla celebre serie animata di South Park saranno aggiunti a ottobre.

 

Altri dettagli sanno dati al più presto. Come vedete nell’immagine qui sotto, comunque, hanno ammazzato Kenny.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/10/image_325493_460.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Zen Studios ha annunciato il prossimo arrivo di un paio di nuovi tavoli per Pinball FX 2.

 

Il primo di questi sarà dedicato a Castle Storm mentre il secondo si chiamerà Wild West Rampage. I nuovi tavoli saranno acquistabili in bundle al prezzo di €4,99 a partire dal 26 febbraio.

 

http://oi59.tinypic.com/2cqk4z8.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io riscontro un fastidiosissimo lag nella risposta dei comandi? C'è un modo per risolvere?

 

Intendi un leggerissimo ma fastidioso ritardo alla risposta dei comandi quando si premono i grilletti delle alette ? Perchè questo succede a me !!! Oggi l'ho acquistato per la prima volta su Xbox One avendolo giocato sulla 360 e ho notato subito questo difetto sia premendo i grilletti sia usando quelli dorsali . Quindi è un problema noto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Zen Studios ha deciso di omaggiare Portal, famoso puzzle game sviluppato da Valve, realizzando un nuovo flipper dedicato al gioco. Il tavolo Portal Pinball potrà essere acquistato per 2,99 euro su console e PC, dal 27 Maggio

 

“Aperture Laboratories è orgogliosa di presentare ‘Aperture Science Heuristic Portal Pinball Device’ – si legge sul comunicato – creato in collaborazione con Valve e Zen Studios, e vi dimostrerà che la sperimentazione che porta ai benefici dell’umanità e anche infinitamente divertente. Guidate Chell e Wheatley attraverso le camere test navigando tra i portali, sconfiggendo le torrette, affrontando ostacoli e dando battaglia a GLaDOS nel tentativo di fuggire dalla struttura e raggiungere la superficie. Fate squadra con ATLAS e P-Body nella loro Cooperative Testing Initiative Multiball e irrompete nella Turret Factory scoprendo il mini campo da gioco di Ratman”.

 

http://www.youtube.com/watch?v=V_IaXhheqTU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sarà una collection.

 

Il primo tavolo sarà quello di "Alien 2", che è quello visto nel trailer.

Il secondo invece sarà ambientato sulla stazione Sevastapol, è perciò avrà come tema "Alien:Isolation"

Il tema del terzo sarà "Alien vs Predator"

 

I tavoli saranno solo su One, niente 360.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto giocarli ma ho sempre quel problema del ritardo di risposta delle alette !!! Cosi mi risulta ingiocabile ! Non c'è un modo per sistemarlo ?

 

Strano, mai avuto problemi di risposta, a meno ché non sia un problema di segnale ; altrimenti dovresti provare a controllare sui menu delle opzioni.

Comunque di quante il ritardo, hai problemi con altri giochi?

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...