Vai al contenuto

Pinball FX2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nessun problema con gli altri giochi. Il ritardo è lieve ma per un gioco simile è la sua morte. Comunque ho notato che cambiando l'impostazione della tv su "gioco" il lag sparisce ma facendo cosi i colori risultano molto scuri. Io gioco in modalitá "standard". Tu mi dirai : cambia modalità .......

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No, non dirò niente allora.

 

Comunque può darsi che anche io abbia questo problema di ritardo nei comandi, e non me ne accorgo perché Pinball FX2 e l'unico gioco di flipper che uso.

 

Una volta provai Pinball Arcade (versione digitale di flipper esistenti) ma fù una delusione e ritornai a FX2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
sto avendo un problema con il tavolo di Civil War su Xbox One :
giorni fa, approfittando dello sconto ho acquistato questo tavolo, ci giocato e mi è piaciuto molto.
Successivamente ho acquistato qualche altro tavolo Marvel e da quel momento in poi Civil War ha iniziato a comportarsi in maniera strana, appena faccio partire pinball fx2 il tavolo di cw è selezionabile dal menu principale, ma dopo qualche secondo lo è più e se ci clicco sopra nella finestra del tavolo mi appare la scritta "Acquista Ora" e alla fine riporta il messaggio che il gioco si trova nella mia libreria dei giochi.

Ho provato a disinstallare il tavolo e a riscaricarlo sia tramite il gioco, che direttamente dallo store, ma non è cambiato nulla...

Cosa posso fare? Devo disinstallare il gioco e tutti tavoli e riscaricare tutto?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono problemi che affliggono la versione One del gioco, su 360 invece mai nessun problema, ha me è successo con la versione gratuita di Sorceress Lair su One, unico tavolo che possiedo su tale console (ma rimedierò presto).

In pratica, non mi faceva neanche partire il gioco, dovendolo disinstallare e riscaricare 3 volte, prima che funzionasse.

 

Prova invece a disinstallare l'altro tavolo Marvel e a riscaricarlo.

 

 

P.S. anche questa settimana tavoli scontati, si tratta dei 2 tavoli ispirati a Star Wars: il risveglio della forza (cosa strana i gli sconti li ho trovati sulla versione 360, ma niente One).

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Bethesda Pinball presenta tre flipper entusiasmanti basati su Fallout, DOOM, e The Elder Scrolls V: Skyrim

 

Preparati per un'esperienza di flipper incredibile con Bethesda Pinball, in uscita per Xbox, PSN, Steam, Mac e Windows 10 il 6 dicembre

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Tra poco il videogioco pinball di Zen Studios verrà aggiornato gratuitamente alla nuova edizione intitolata Pinball FX3. Questa versione sarà scaricabile dai giocatori di Pinball FX2 e introdurrà un’inedita modalità multigiocatore online. Inoltre sarà possibile creare dei veri e propri tornei competitivi all’interno del gioco.

 

La software house pubblicherà, in aggiunta, lo Universal Classics Pack il quale si ispira ad alcuni dei più celebri lungometraggi Universal. I nuovi flipper che verranno introdotti saranno dedicati ai brand di Ritorno Al Futuro, Lo Squalo ed E.T. L’Extraterrestre.

 

Pinball FX3 e Universal Classics Pack usciranno il 26 settembre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...