Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non penso che questo gioco faccia molto fumo e poco arrosto, mi auguro proprio che non si limiti solo alla 80esima puntata.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che poi si va ad infittire veramente troppo la trama...se il gioco finisce dopo IL duello...poi la gente inizia a chiedersi...e ma coso che fine fa? E ma questo? E poi l'altro? E ma io voglio sapere...invece sarebbe meglio fermarsi in un punto di stallo tipo quando naruto va a fare l'allenamento o prima (si spera di no). Lo prenderò cmq, anche se non arriverà così lontano, anche perchè in live ci sarà da divertirsi veramente a pestarsi tra pg di naruto.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arriverà fino a dove è arrivato l'anime in america quindi + o - all'elezione di tsunade come hokage...poi mi è venuto un dubbio piuttosto serio: (contiene trama)

 

Ma se il gioco dovesse arrivare fino alle ultime puntate come faranno a rappresentare l'immortalità di Hidan?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me arriverà fino a dove è arrivato l'anime in america quindi + o - all'elezione di tsunade come hokage...poi mi è venuto un dubbio piuttosto serio: (contiene trama)

 

Ma se il gioco dovesse arrivare fino alle ultime puntate come faranno a rappresentare l'immortalità di Hidan?

 

1) non penso visto che questo è per ora uscito solo in Jap

2) Non è che ci vorrebbe molto.. na cosa tipo il triplo dell'energia normale.. che ne so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, qualunque sia la puntata a cui si arriverà nel gioco, non sarà considerato minimamente shippuden, dato che è ancora in divenire (l'anime è appena iniziato)...non sarebbe male dividere in due capitoli la serie, facendo magari 1-80 e 81-135.

Qualunque cosa accada lo comprerò, anche se sarà un gioco schifoso :mrgreen: (in quel caso solo in edizione economica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, qualunque sia la puntata a cui si arriverà nel gioco, non sarà considerato minimamente shippuden, dato che è ancora in divenire (l'anime è appena iniziato)...non sarebbe male dividere in due capitoli la serie, facendo magari 1-80 e 81-135.

Qualunque cosa accada lo comprerò, anche se sarà un gioco schifoso :mrgreen: (in quel caso solo in edizione economica)

sto vedendo la serie shippuden e che dire che è ancora piu bello come serie,cmq ovvio che non ci sarà naruto piu grande XD,speriamo che il finale del gioco nn sia dimmerda con scritto Continua.....

sperem

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...