Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi ho una domanda: nella lista obbiettivi del gioco c'è una serie di obbiettivi ke riguarda l'esame nelle foresta delle morte fatto cn tutti i personaggi, ad esempio" completa l'esame nella foresta della morte cn neji, cn sasuke, ecc, x tutti i personaggi. ma cm si fa a farli? io nn mai riscontrato la possibilità di fare l'esame nella foresta della morte cn un personaggio diverso da naruto. se sapete qualcosa illuminatemi ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato e che dire, uao.

Ho già finito la storia tutto d'un fiato più o meno, 8 ore.

Ora sto facendo le secondarie.

Ho un problema: una tipa mi ha detto di andare alla foresta della morte. Ma non so da dove passare, chi mi aiuta?

arrivi al campo di addestramento, poi scali un albero e segui la strada ke ti porta dritto dritto alla forersta della morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in sè è breve.

Ho giocato 12 ore e ho di famam 93%

ho un problema:

Sono all'ultima consegna di ramen, arrivo al settimo clienete, ma è impossibile da raggiungere, si trova alla cima di un tempio...

Come cavolo faccio?

Dovresti ottenere il massimo livello di chakra per poter scalare le pareti. Mi sembra che è un'abilità acquistabile da Iruka sensei. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti ottenere il massimo livello di chakra per poter scalare le pareti. Mi sembra che è un'abilità acquistabile da Iruka sensei. :ok:

Ho tutte le abilità tranne l'ultima combo.

Non è da scalare così.

E' un tempio a più piani, alto, molto, tetti rossi, e da una faccia del tempio il tetto scivoloso ha una sporgenza dove puoi salire.

Se hai fatto i nascondini puoi capire di che tempio parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito l'edificio che intendi.

E' impossibile salirci direttamente, ma puoi vedere che c'è una corda (di quelle tese) che risale il tempio e parte da un palazzo relativamente lontano.

Sali su questo e usa la corda per arrivare al tizio. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito l'edificio che intendi.

E' impossibile salirci direttamente, ma puoi vedere che c'è una corda (di quelle tese) che risale il tempio e parte da un palazzo relativamente lontano.

Sali su questo e usa la corda per arrivare al tizio. :teach:

Si l'ho scoperto dopo poco, stavo andando tranquillamente in giro entro a Konoha e vedo il cavo.

Finito il ramen, finito il nascondino, finiti i morti di figa, mancano le gare e le monete e poi esperienza sul live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi visto che anche se corto quasi tutti ne hanno parlato bene e poi 25€ mi sembrano convenienti...per ora sono rimasto stupito soprattutto dal dettaglio davvero bella la grafica poi il villaggio di Konoha riprodotto nei minimi dettagli è fantastico per un fan di Naruto come me...fino ad adesso ho giocato circa 3 ore e ho fatto tutte le quest secondarie che mi si riproponevano fino a che ho deciso di andare da Kakashi e di andare al villaggio delle onde a sfidare Zabusa e Haku, devo dire che Zabusa è stato davvero difficile da sconfiggere a parer mio mentre Haku non voglio dire una passeggiata ma quasi...in generale mi ritengo soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: di questo gioco...fino ad ora voto 8.5 :loving:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi visto che anche se corto quasi tutti ne hanno parlato bene e poi 25€ mi sembrano convenienti...per ora sono rimasto stupito soprattutto dal dettaglio davvero bella la grafica poi il villaggio di Konoha riprodotto nei minimi dettagli è fantastico per un fan di Naruto come me...fino ad adesso ho giocato circa 3 ore e ho fatto tutte le quest secondarie che mi si riproponevano fino a che ho deciso di andare da Kakashi e di andare al villaggio delle onde a sfidare Zabusa e Haku, devo dire che Zabusa è stato davvero difficile da sconfiggere a parer mio mentre Haku non voglio dire una passeggiata ma quasi...in generale mi ritengo soddisfatto :mrgreen: :mrgreen: di questo gioco...fino ad ora voto 8.5 :loving:

vedrai che avanti e anche meglio! :mrgreen: anche se alcune battaglie sono un po ripetitive.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che avanti e anche meglio! :mrgreen: anche se alcune battaglie sono un po ripetitive.. :rolleyes:

si tipo quelle contro i banditi e il vice-capo dei banditi che sono uguali diventano solo un pochettino più difficili ma niente di che oggi pomeriggio mi sa che lo passerò tutto sulla 360 a naruto...

 

ho visto che si possono far punti sulla propria Gamer Tag rendendo felici gli abitanti il 50% 50 punti, il 75% 100 punti e il 100% di abitanti felici ti da qualcosa????

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo quelle contro i banditi e il vice-capo dei banditi che sono uguali diventano solo un pochettino più difficili ma niente di che oggi pomeriggio mi sa che lo passerò tutto sulla 360 a naruto...

 

ho visto che si possono far punti sulla propria Gamer Tag rendendo felici gli abitanti il 50% 50 punti, il 75% 100 punti e il 100% di abitanti felici ti da qualcosa????

110 gpoints.

Comunque se qualcuno mi vuole ownare mi aggiunga a IggyZW non a Zkit Iggy perchè o dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per chi non ha voglia di cercare in eterno i pervertiti ecco la mappa dove sono segnati...

 

http://img149.imageshack.us/img149/4500/6wcj0wrtcy7.png

 

Ringraziate almeno :mrgreen:

 

Sono 4 in Italia!!!

 

Mi manca l'ultimo (maledetto) cittadino disperato...

 

Ho guardato la mappa (prima di impazzire) e ho notato che ci sono 20 puntini piu' le due freccie e l'indicazione di quell'omino disegnato con "sur un banc"... giusto?

 

 

Per quello con le due frecce ho trovato scendendo di un piano dal tetto... adesso credo che mi manchi proprio quell'omino disegnato della mappa.

 

Qualcuno sa dirmi dove si trova?

Non vedo niente da quelle parti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...