Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

La cosa ke incuriosisce me è il bilanciamento tra vari pg, xkè è chiaro ke alcuni sn dotati di abilità ke messe nelle mani di persone intelligenti(ovvero qualcuno ke fa funerali del deserto a manetta x intenderci) come quelle dei videogiocatori sarà praticamente impossibile battere alcuni pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che in qualche modo bilanceranno...non credo tu possa fare Sabaku Sousou a tutto spiano...al massimo ne puoi fare due e quando sei a livello avanzatissimo...tipo quando hai più tacchette di chakra. in qualunque caso, a meno che non risulti un flop incredibile dai video e dalla demo, io lo comprerò, perchè Naruto è sempre Naruto. Ps: VOGLIO IL GIOCO DI BLEACH!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda dall'impostazione del gioco...in un picchiaduro è ovvio che i personaggi, anche se nella realtà hanno forze differenti, vengono bilanciati (magari alcuni sono più potenti ma più lenti o con mosse più complicate)

Nel gioco Ubisoft, che non è essere un picchiaduro, ci può stare una certa differenza di forza: ad esempio, se Naruto si trova ad affrontare Orochimaru nella foresta della morte come Boss, non lo batterà, ma si limiterà a indebolirlo (poi il gioco proseguirà in qualche maniera)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio alcuni DEVONO essere troppo forti.. è come dire che in un racing la fiat compete con la F50 GT :ph34r:

Es: l'ultimo dbz per ps2 e wii, ci sono personaggi che non possono essere battuti, il gioco segue il filo "logico" del manga-anime.

Di conseguenza il gioco avrà dei personaggi, che non saranno battibili al primo scontro, giusto? Almeno questo è ciò che in molti si aspettano.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè questo è un attimo estremista...so benissimo che Hinata non può battere Itachi, ma questo può succedere nella campagna, se io Hinata sfido te Itachi in live e io sono più forte (esempio) e uso meglio le tecniche ti devo poter battere eccome...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè questo è un attimo estremista...so benissimo che Hinata non può battere Itachi, ma questo può succedere nella campagna, se io Hinata sfido te Itachi in live e io sono più forte (esempio) e uso meglio le tecniche ti devo poter battere eccome...

 

No vabbè questo si... se non ti fai mai acchiappare... cioè quello che dico io è che Itachi deve avere tecniche che distruggono quelle di Hinata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me alcuni personaggi devono essere più forti di altri, ma credo comunque chge essendo un mezzo rpg l'avanzamento sarà personalizzato! e quindi potrebbe essere anche che tra 2 personaggi di pari livello, quello che nell'anime è più forte nel ioco non lo è! ditemi se ho detto una bischerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riusciti a farlo con il naruto mugen, è naturale che per 360 le musiche usate per l'anime saranno più che consone alle situazioni che affronteremo durante il gaming.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sul doppiaggio e sulla collaborazione oriente-occidente nei lavori.

 

Il sito ufficiale Xbox.com ha voluto rassicurare l'enorme bacino di fan della serie Naruto circa la fedeltà presente in Naruto: Rise of a Ninja.

 

Benchè si tratti di una produzione 100% occidentale, i produttori assicurano che ogni singolo elemento inserito nel gioco viene "approvato" da Studio Pierrot, i creatori del cartone animato omonimo, per garantire la massima coerenza rispetto a quanto visto in TV. Nello specifico, la storia narrata nel gioco si basa sui primi 80 episodi della serie.

 

Infine, un dettaglio sul doppiaggio: saranno presenti i doppiatori originali per ogni lingua, a partire ovviamente da quella nipponica. Quindi, sarà possibile ascoltare le voci giapponesi con i sottotitoli, nel caso la traduzione non fosse adeguata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...