alfri Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) ragazzi ieri sono riuscito a giocare a fifa in accesso anticipato,invece a mio figlio con cui condivido,la one gli dice che deve aspettare il 25(il gioco è stato gia pre acquistato).possibile che solo uno puo avere l'accesso anticipato? Modificato 19 Settembre 2014 da alfri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) si solo il profilo che ha ea access naturlamente e solo 6 ore Modificato 19 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ragazzi io ho fatto l'abbonamento mensile...ma come si annulla il rinnovo automatico?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ragazzi io ho fatto l'abbonamento mensile...ma come si annulla il rinnovo automatico?!?!?!è scritto due risposte sopra la tua domanda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 è scritto due risposte sopra la tua domanda...Chiedo venia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 mi viene un dubbio.. Le 6 ore sono continuative oppure effettive di gioco? Altra cosa.. Se io ho nella mia home console altri account questo hanno diritto ad altre 6 ore? (In teoria come col live se hai EA access nell'account della home console tutti dovrebbero poter usufruirne) Non vorrei bruciarmi le 6 ore per una partita al volo e rimanere a bocca asciutta magari la sera dopo il lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) sono ore sono in totale effettive quando avvii il gioconei menu , in gioco , in pausa ... solo sul profilo che hai EA ACCESS gode dei benifici gli altri profili zero accesso e zero minuti Modificato 19 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 sono ore sono in totale effettive quando avvii il gioconei menu , in gioco , in pausa ... solo sul profilo che hai EA ACCESS gode dei benifici gli altri profili zero accesso e zero minuti capito..quindi io posso fare una partita stamattina ed uscire dal gioco: poi riprenderlo stanotte poter continuare la mia prova.Altro quesito visto che la versione prova è solo per l'account della home console: i giochi completi invece? nemmeno quelli sono condivisibili ad altri account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 quelli x tutti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 quelli x tutti grazie gentilissimo!ps: il tuo avatar mi ricorda qualcuno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 quelli x tuttiho l'abbonamento annuale all'ea accessho condiviso il mio profilo con un amico, ma dice che non vede i giochi da scaricare.se mi confermi che invece è possibile, significa che è il mio amico ad essere stupido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ho l'abbonamento annuale all'ea accessho condiviso il mio profilo con un amico, ma dice che non vede i giochi da scaricare.se mi confermi che invece è possibile, significa che è il mio amico ad essere stupido.si,tranquillo che se avete condiviso nel modo giusto li deve vedere pe forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Probabilmente lui può vederli solo dopo che tu li hai messi in download... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ho l'abbonamento annuale all'ea accessho condiviso il mio profilo con un amico, ma dice che non vede i giochi da scaricare.se mi confermi che invece è possibile, significa che è il mio amico ad essere stupido. la seconda che hai detto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 la seconda che hai detto :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma le sei ore disponibili sono usufruibili anche dall'amico che scrocca? a me sembra di no. Io ho ea access mensile che scade il 28, il mio amico "scrocca" e ha giocato a rivals e bf tranquillamente ora pero' le sei ore di fifa le fa usare solo a me..lui nn ha trovato modo di farlo partire, gli da sempre avviabile dal 25 settembre...a voi e' capitato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Niente versione di prova per l'account condiviso,solo il proprietario dell'access, per i giochi nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) Ma fifa 15 ??? E normale solo chi ha ea access legato al profilo la prova è una cosa la condivisione e un alta con un amico Modificato 20 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma fifa 15 ??? E normale solo chi ha ea access legato al profilo la prova è una cosa la condivisione e un alta con un amicoi era quasi scontanta la cosa ma era meglio chiedere per avere maggior sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 cmq a me da meno di un ora....e ho fatto si e no 8 partite.di sicuro nn ho giocato 5 ore. quindi dite quello che volete ma per me fa un calcolo forfettario.ho avviato il gioco 4 volte...e mi mancano 4 ore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 cmq a me da meno di un ora....e ho fatto si e no 8 partite.di sicuro nn ho giocato 5 ore. quindi dite quello che volete ma per me fa un calcolo forfettario.ho avviato il gioco 4 volte...e mi mancano 4 ore.si ma e' un sistema della min**a..io stavo facendo stagioni ONLINE e mi ha buttato fuori a meta partita chiudendomi fifa dicendo che avevo esaurito il tempo...si ma non buttarmi fuori a meta partita di stagioni online così me la da persa -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Il 23 sarà possibile giocare anche offline a fifa? Magari impostando la console in un altra località Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 cmq a me da meno di un ora....e ho fatto si e no 8 partite.di sicuro nn ho giocato 5 ore. quindi dite quello che volete ma per me fa un calcolo forfettario.ho avviato il gioco 4 volte...e mi mancano 4 ore. Da dove si vede quanto tempo è rimasto ? Grazie mille in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) non si vede da nessuna parte ragazzi e' una prova ....e' normale che sbatta fuori quando il tempo finisce e' 6 ore preciso PUNTO....... dovete solo provare il gioco fare qualche partita , stop vi do un altra bella sorpresa hi ha comprato la versione ULTIMATE TEAM non condividera' i pacchetti oro ma solo il gioco perche' i pacchetti solo legati al profilo Modificato 20 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 cmq a me da meno di un ora....e ho fatto si e no 8 partite.di sicuro nn ho giocato 5 ore. quindi dite quello che volete ma per me fa un calcolo forfettario.ho avviato il gioco 4 volte...e mi mancano 4 ore. puo darsi che ti sei dimenticato di chiudere il gioco una volta tornato nella Home .se non si chiude premento il tasto "ex start sul joypad e poi chiudo" il timer rimane azionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.