Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Scalano 10 ore solo dalla account che ha fatto ea access.

Chi non ha ea access non parte e non si avvia ...non avete la licenza per provarlo.....semplice

Anche Se hai 10 account solo su quello che hai sottosxritto ea access funziona....

Si lega al solp profilo non alla consolle o altri profili

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 1, come saprete già sicuramente, debutterà il 13 ottobre su EA Access per tutti coloro che hanno un abbonamento al servizio e, come succede di solito in questi casi, saranno disponibili le prime dieci ore di gioco e un contenuto decisamente ridotto.

 

DICE ha oggi annunciato cosa conterrà questa versione in accesso anticipato del titolo che, nonostante tutto, sembra essere abbastanza ricca da accontentare tutti coloro che vogliono dare uno sguardo anticipato a Battlefield 1.

 

In questa versione il titolo conterrà cinque mappe (Fortezza di Fao, Suez, La Battaglia di San Quintino, Deserto del Sinai, Amiens), quattro modalità (Corsa, Operazioni, Dominio e Conquista) e due missioni in single player, Storm of Steel e Through Mud and Blood.

 

Ricordiamo che il titolo completo sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per tutte le principali piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Entro la fine dell'anno nel Vault saranno inseriti UFC 2, Mirror's Edge Catalyst e Star Wars Battlefront.

 

Per questo ho fatto l'abbonamento dal primo giorno che EA Access ha fatto il suo debutto, ed è per questo che lo rinnoverò tutti gli anni finchè campo . Servizio da 10 su 10

Battlefield 1 me lo godrò da questo giovedì fino a Martedì 18 Ottobre, ho prenotato la Early Enlist Edition disponibile dalle 2.00 di notte sempre del 18 Ottobre

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per questo ho fatto l'abbonamento dal primo giorno che EA Access ha fatto il suo debutto, ed è per questo che lo rinnoverò tutti gli anni finchè campo . Servizio da 10 su 10

Battlefield 1 me lo godrò da questo giovedì fino a Martedì 18 Ottobre, ho prenotato la Early Enlist Edition disponibile dalle 2.00 di notte sempre del 18 Ottobre

Sottoscrivo in pieno.

Abbonato al live ed eaccess non appena ho comprato la one.

Tra i GWG ( 4 giochi al mese)ed il Vault ho parecchi giochi ancora da installare.

Tra poco condivido, con mio nipote che ha acquistato la one a 200 in negozio, i miei giochi il live oltre che lo stesso eaccess.

Che dire..... non posso altro che estendere il rapporto di convenienza per chi utilizza la console Microsoft.

 

 

gamertag: myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo farvi un paio di domande:

1) i giochi dove si legge "gratis con ea access" si possono giocare anche dopo che è scaduto l'abbonamento?

2) I giochi già usciti per cui è prevista una prova(tipo fifa 17) per quanto tempo sono probabili?

3) se condivido un abbonamento ea access con un amico quali cose posso fare e quali no?

Grazie in anticipo.. gran bel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova non c è per chi condivide

E nemmeno la prova di 10 ore sui giochi

 

in realtà c'è, o almeno per fifa ci siamo riusciti, basta che installi il gioco il profilo possessore dell'access.

 

A questo punto entrambi i profili giocano, ma le 10 ore diventano 5 per account in pratica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...