Gianniplay Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 nicola... sai che ti dico?800A Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Non so che vuol dire...io non voglio tirar su questione, ho fatto la domanda sul perché non funzionava che prima mi era stato detto di sì...non è un problema se non va ma neanche che mi si dica che non leggo...Tutto qui Gianni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Scalano 10 ore solo dalla account che ha fatto ea access.Chi non ha ea access non parte e non si avvia ...non avete la licenza per provarlo.....sempliceAnche Se hai 10 account solo su quello che hai sottosxritto ea access funziona....Si lega al solp profilo non alla consolle o altri profili Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Battlefield 1, come saprete già sicuramente, debutterà il 13 ottobre su EA Access per tutti coloro che hanno un abbonamento al servizio e, come succede di solito in questi casi, saranno disponibili le prime dieci ore di gioco e un contenuto decisamente ridotto. DICE ha oggi annunciato cosa conterrà questa versione in accesso anticipato del titolo che, nonostante tutto, sembra essere abbastanza ricca da accontentare tutti coloro che vogliono dare uno sguardo anticipato a Battlefield 1. In questa versione il titolo conterrà cinque mappe (Fortezza di Fao, Suez, La Battaglia di San Quintino, Deserto del Sinai, Amiens), quattro modalità (Corsa, Operazioni, Dominio e Conquista) e due missioni in single player, Storm of Steel e Through Mud and Blood. Ricordiamo che il titolo completo sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per tutte le principali piattaforme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Entro la fine dell'anno nel Vault saranno inseriti UFC 2, Mirror's Edge Catalyst e Star Wars Battlefront. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Si tratta del miglior servizio di tutti i tempi Entro la fine dell'anno nel Vault saranno inseriti UFC 2, Mirror's Edge Catalyst e Star Wars Battlefront. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Electronic Arts ha da poco annunciato i nuovi titoli, sviluppati dallo studio PopCap e disponibili per i membri di EA Access su Xbox One.Heavy WeaponBejeweled 2Bejeweled 3Feeding FrenzyFeeding Frenzy 2Zuma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Entro la fine dell'anno nel Vault saranno inseriti UFC 2, Mirror's Edge Catalyst e Star Wars Battlefront. Per questo ho fatto l'abbonamento dal primo giorno che EA Access ha fatto il suo debutto, ed è per questo che lo rinnoverò tutti gli anni finchè campo . Servizio da 10 su 10Battlefield 1 me lo godrò da questo giovedì fino a Martedì 18 Ottobre, ho prenotato la Early Enlist Edition disponibile dalle 2.00 di notte sempre del 18 Ottobre Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Per questo ho fatto l'abbonamento dal primo giorno che EA Access ha fatto il suo debutto, ed è per questo che lo rinnoverò tutti gli anni finchè campo . Servizio da 10 su 10Battlefield 1 me lo godrò da questo giovedì fino a Martedì 18 Ottobre, ho prenotato la Early Enlist Edition disponibile dalle 2.00 di notte sempre del 18 OttobreSottoscrivo in pieno.Abbonato al live ed eaccess non appena ho comprato la one.Tra i GWG ( 4 giochi al mese)ed il Vault ho parecchi giochi ancora da installare.Tra poco condivido, con mio nipote che ha acquistato la one a 200 in negozio, i miei giochi il live oltre che lo stesso eaccess.Che dire..... non posso altro che estendere il rapporto di convenienza per chi utilizza la console Microsoft. gamertag: myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 scusate quanto costa l'abbonamento nelle varie forme temporali?ci son negozi terzi che lo vendono nel caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 scusate quanto costa l'abbonamento nelle varie forme temporali?ci son negozi terzi che lo vendono nel caso?Mah.. per quella che costa ovvero 28 euro l'anno....nn mi sono posto il problema ma se nn ricordo male la versione mensile costa circa 3 euro gamertag: myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Mah.. per quella che costa ovvero 28 euro l'anno....nn mi sono posto il problema ma se nn ricordo male la versione mensile costa circa 3 euro gamertag: myajkigrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 costa 3.99 al meseoppure24.99 per 12 mesi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Confermo... li vale tutti i soldi che chiedono. Sapete per caso che numeri sta facendo? Sarebbe bello se altre compagnie seguissero il loro esempio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Entro la fine dell'anno nel Vault saranno inseriti UFC 2, Mirror's Edge Catalyst e Star Wars Battlefront.ottima notiziaappena escono, immagino verso dicembre, mi faccio anch'io l'Access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Io l'ho fatto per l'acceasso anticipato a FIFA.....ma per 23€. (su instant gaming) hai un botto di giochi interessantissimi... se a natale o giù di li mettono anche Star Wars la spesa diventa davvero un piacere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Electronic Arts ha annunciato che EA Sports UFC 2 e Mirror's Edge Catalyst saranno disponibili su EA Access dal mese di novembre mentre Star Wars Battlefront arriverà a dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno999 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo farvi un paio di domande:1) i giochi dove si legge "gratis con ea access" si possono giocare anche dopo che è scaduto l'abbonamento?2) I giochi già usciti per cui è prevista una prova(tipo fifa 17) per quanto tempo sono probabili? 3) se condivido un abbonamento ea access con un amico quali cose posso fare e quali no?Grazie in anticipo.. gran bel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 1 - no2 - nn saprei ma star wars battlefront che nn ho mai giocato ho ancora la possibilità di andare in prova per 10 ore3 - nessuna limitazione i giochi possono essere utilizzati da entrambi....nn so come funziona per i giochi in prova gamertag: myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno999 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Grazie.. aspetto altri utenti per avere la sicurezza al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 La prova non c è per chi condivideE nemmeno la prova di 10 ore sui giochi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 La prova non c è per chi condivideE nemmeno la prova di 10 ore sui giochi in realtà c'è, o almeno per fifa ci siamo riusciti, basta che installi il gioco il profilo possessore dell'access. A questo punto entrambi i profili giocano, ma le 10 ore diventano 5 per account in pratica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 contenti voi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno999 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Quanto dura la prova di un gioco già uscito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 sempre 10 ore Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.