Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi.Ho acquistato un mese di abbonamento.,sono andato a vedere nella mia poste pay la mia situazione del credito e ho notato che non mi sono stari presi i soldi dalla carta( associata a xbox live.)Li prendono tra un mese e quindi dopo?o c era un mese in prova?quindi comunque sia basta lasciare i soldi nella carta e si rinnova in automatico?ciao e grazie

Aggiungo che il rinnovo sara' in data 3 marzo e che verranno prelevati pero il 20 marzo.

dovrebbero prenderli subito se non sbaglio, tra rinnovare mensilmente con l'annuale hai un buon risparmio
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

se un mio amico (che ha il profilo Microsoft sulla mia One NON impostato come Home) fa un abbonamento ad Access (anzi, Origin Access, visto che gioca su PC) usando il suo profilo EA (collegato al profilo microsoft presente sulla mia console), io, posso usufruire di tale abbonamento se tengo loggato il suo account in contemporanea con il mio?

 

spero che si sia capito lol

Link al commento
Condividi su altri siti

origin access e xbox one... nn vedo il nesso.

 

e come se chiedessi se l abbonamento alla palestra del tuo amico lo puoi usare su One.

 

(non so se ho reso l idea)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nesso è che il servizio è uguale, anche perché i profili EA vengono associati alla gamertarg, per questo mi è venuto il dubbio.

 

 

Edit:

K, ho trovato la risposta:

Nonostante siano lo stesso servizio usano comunque account diversi. Ottimo. È come se Netflix ti costringesse a fare un account per ogni dispositivo su cui vuoi vedere le robe in streaming lol

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se acquistare l'abbonamento ad EA oppure no! Sono tentato di provare ma non so se vale la pena visto che volevo acquistare FIFA 17 ora in offerta a circa 23€ e battlefield 1 a 35€ titoli non ancora disponibili nel vault!

Nel mio caso, ciò che mi lascia dubbioso è che come gioco di riferimento al quale dedico la maggior parte del tempo è halo, ma ogni tanto mi piacerebbe appunto provare altri giochi.

Non so se a fronte di una spesa tutto sommato modesta, 25€ l'anno, valga la pena di giocare occasionalmente a titoli importanti ma non proprio attuali o meglio investire appunto in paio degli ultimi giochi come quelli sopracitati e di mio particolare interesse; voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se acquistare l'abbonamento ad EA oppure no! Sono tentato di provare ma non so se vale la pena visto che volevo acquistare FIFA 17 ora in offerta a circa 23 e battlefield 1 a 35 titoli non ancora disponibili nel vault!

Nel mio caso, ciò che mi lascia dubbioso è che come gioco di riferimento al quale dedico la maggior parte del tempo è halo, ma ogni tanto mi piacerebbe appunto provare altri giochi.

Non so se a fronte di una spesa tutto sommato modesta, 25 l'anno, valga la pena di giocare occasionalmente a titoli importanti ma non proprio attuali o meglio investire appunto in paio degli ultimi giochi come quelli sopracitati e di mio particolare interesse; voi che dite?

Io sono un abbonato quindi lo reputo un buon servizio .. Oltre a FIFA e battlefield ci sono anche altri bei giochi che secondo me puoi trovare es mirror's edge catalyst la trilogia di mass effect dead space.. Puoi provare anche titanfall.. A me é piaciuto anche unravel.. Conta poi che il catalogo viene aggiornato .. FIFA 17 sarà aggiunto secondo me entro maggio .. Battlefield magari entro fine anno

E nel frattempo occasionalmente giochi ai vari battefield precedenti e FIFA 16 se aspetti i successivi

 

In ogni caso cmq ti sconsigliò fortemente di prendere FIFA 17 a marzo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un abbonato quindi lo reputo un buon servizio .. Oltre a FIFA e battlefield ci sono anche altri bei giochi che secondo me puoi trovare es mirror's edge catalyst la trilogia di mass effect dead space.. Puoi provare anche titanfall.. A me é piaciuto anche unravel.. Conta poi che il catalogo viene aggiornato .. FIFA 17 sarà aggiunto secondo me entro maggio .. Battlefield magari entro fine anno

E nel frattempo occasionalmente giochi ai vari battefield precedenti e FIFA 16 se aspetti i successivi

 

In ogni caso cmq ti sconsigliò fortemente di prendere FIFA 17 a marzo ..

In alternativa potrei prendere battlefield 1 e fare l'abbonamento a EA, così da non rimandare a fine anno.

Una domanda, riguardo ai titoli nel vault, è richiesta la connessione per giocare o se la Xbox è impostata come home e su 'vai offline' permette comunque di giocare così come dovrebbe accadere per i titoli digitali regolarmente acquistati?

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa potrei prendere battlefield 1 e fare l'abbonamento a EA, così da non rimandare a fine anno.

Una domanda, riguardo ai titoli nel vault, è richiesta la connessione per giocare o se la Xbox è impostata come home e su 'vai offline' permette comunque di giocare così come dovrebbe accadere per i titoli digitali regolarmente acquistati?

 

Puoi essere offline basta che sei loggato col profilo che ha fatto l'abbonamento

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di acquistare Battlefield per non aspettare fine anno, o forse più, per giocare il titolo.

A questo punto, visto le recenti novità Microsoft, non resta che scegliere se fare l'abbonamento a EA oppure valutare Microsoft Game Pass.

Che dite, un abbonamento esclude l'altro o secondo voi vanno considerati come due prodotti completamente diversi?

In particolare salta all'occhio la differenza di prezzo, ma è anche vero, che il numero di titoli promessi a disposizione è diverso a seconda della scelta fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono distinti, i titoli nel vault non possono esssere per ovvi motivi nel pass di microsoft

 

Ho deciso di acquistare Battlefield per non aspettare fine anno, o forse più, per giocare il titolo.

A questo punto, visto le recenti novità Microsoft, non resta che scegliere se fare l'abbonamento a EA oppure valutare Microsoft Game Pass.

Che dite, un abbonamento esclude l'altro o secondo voi vanno considerati come due prodotti completamente diversi?

In particolare salta all'occhio la differenza di prezzo, ma è anche vero, che il numero di titoli promessi a disposizione è diverso a seconda della scelta fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi merita acquistare, pur risparmiando poco, l'abbonamento annuale su altri siti piuttosto che direttamente da EA????

Nel caso di acquisto da Cdkeys per fare un esempio, il codice che mi verrà inviato va riscattato tramite l'applicazione EA su Xbox oppure dallo store Microsoft?

Grazie per le risposte in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti l'ho premesso, il risparmio è veramente poca roba, neanche due euro ma comunque sono due euro meno.

Se non ci sono problemi particolari non vedo perché non approfittare....per questo domandavo se la procedura per il riscatto dovesse essere fatta dall'applicazione EA oppure dallo store Microsoft, per anticipare eventuali problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...