Tekwar Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 (modificato) Due semplici domande: 1. il 10% di sconto si applica anche ai pre-order ? 2. il 10% di sconto si applica se acquisto anche negli store esteri (esempio quello brasiliano o russo) ? Grazie in anticipo. Modificato 11 Gennaio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Domanda. Il 10% di sconto si applica se acquisto anche negli store esteri (esempio quello brasiliano o russo) ?Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Certo Thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 ciao a tutti dove si può comprare l'abbonamento annuale al minor prezzo? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Il minor prezzo è quello sullo store 25 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Si, anche perchè è possibile avere prezzi inferiori ma generalmente differenziano max di 1 euro. Personalmente devo decidere se iniziare con la prova mensile (4 euro) oppure puntare subito su quella annuale (25 euro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Si, anche perchè è possibile avere prezzi inferiori ma generalmente differenziano max di 1 euro. Personalmente devo decidere se iniziare con la prova mensile (4 euro) oppure puntare subito su quella annuale (25 euro).Dipende quanti giochi del vault ti interessano XD A me erano già 5 6 (viene aggiornato) quindi ho optato per l'annuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 alla fine l'ho preso da gamestop 24.99€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Electronic Arts ha annunciato l'introduzione di due nuovi capitoli della serie Battlefield nel catalogo Vault di EA Access per Xbox One.Si tratta di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2, due dei titoli più apprezzati del franchise bellico firmato DICE, l'ultimo dei quali è entrato recentemente nel programma della retrocompatibilità per la console Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Electronic Arts ha annunciato che tutti gli abbonati al servizio EA Access potranno provare le prime dieci ore di Mass Effect Andromeda a partire dal 16 marzo, con una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale del gioco. Al momento non sappiamo se la prova per i membri EA Access includerà anche il comparto multigiocatore o se sarà possibile testare esclusivamente la campagna single player, quest'ultima come da tradizione sarà giocabile per un massimo di dieci ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ma quando inseriscono i nuovi giochi? Voglio scaricare Madden 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Per ora è stato semplicemente detto a breve .. Penso febbraio cmq (madden 16 è stato aggiunto a febbraio 2016) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Per ora è stato semplicemente detto a breve .. Penso febbraio cmq (madden 16 è stato aggiunto a febbraio 2016)ottimo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Raga una domanda come funzionano i giochi in prova? Ad esempio Battlefield 1 è completo? Dura 10 ore da quando l'ho scaricato o 10 ore di gioco? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Raga una domanda come funzionano i giochi in prova? Ad esempio Battlefield 1 è completo? Dura 10 ore da quando l'ho scaricato o 10 ore di gioco? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkla seconda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 la secondaOttimo quindi si può finire la campagna in singolo senza comprarlo xD Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ottimo quindi si può finire la campagna in singolo senza comprarlo xD Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkassolutamente no. hai accesso si e no ad 1 capitolo... secondo te sono dei polli alla EA? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 assolutamente no. hai accesso si e no ad 1 capitolo... secondo te sono dei polli alla EA?No infatti avevo chiesto se era il gioco completo quindi anche il multy è castrato? Perché ancora non ho il gold Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 No infatti avevo chiesto se era il gioco completo quindi anche il multy è castrato? Perché ancora non ho il gold Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkcambia da gioco a gioco, nn esiste una legge che gli impone di fare le cose tutte uguali... nn è che nelle 10 ore di fifa hai limiti o capitoli bloccati... sai com'è, nn ne ha Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Skate 3 è scaricabile dall'EA Access su Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Skate 3 è scaricabile dall'EA Access su Xbox OneE madden? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 E madden? Dal prossimo 24 febbraio https://twitter.com/eaaccess/status/832311107138228226 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Rinnovato l'annuale e scaricato Madden 17 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Tempo fa misero per un breve periodo i premium di bf4 e hardline, sapete se è in programma x gli altri titoli? (Tipo il season di battlefront o qualche addon) x ora non rinnovo l'annuale in attesa che mettano qualcosa d'interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Allora ragazzi.Ho acquistato un mese di abbonamento.,sono andato a vedere nella mia poste pay la mia situazione del credito e ho notato che non mi sono stari presi i soldi dalla carta( associata a xbox live.)Li prendono tra un mese e quindi dopo?o c era un mese in prova?quindi comunque sia basta lasciare i soldi nella carta e si rinnova in automatico?ciao e grazie Aggiungo che il rinnovo sara' in data 3 marzo e che verranno prelevati pero il 20 marzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.