Tharnak Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Certo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Come mai io non vedo titanfall 2 nel mio vault? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Come mai io non vedo titanfall 2 nel mio vault? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkForse ancora devono "inserirlo" nel vault.. ma se cerchi il gioco nello store sicuramente puoi scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Forse ancora devono "inserirlo" nel vault.. ma se cerchi il gioco nello store sicuramente puoi scaricarloScaricarlo gratuitamente intendi? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Se sei abbonato EA access si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Io credo che se non c'è sul Vault non può scaricarlo gratis dallo store. Comunque, ora dovrebbe esserci. Ora datemi Battlefield 1 tra un paio di settimane, il tempo di finire Ghost Recon! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Ora c'è nel vault.. però 2 giorni fa se andavi nell'app di EA access nn lo portava ma era già scaricabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Per caso oggi è previsto Battlefield 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Per caso oggi è previsto Battlefield 1? seeeh magari!Dovrebbe arrivare verso fine mese. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 seeeh magari!Dovrebbe arrivare verso fine mese.Battlefield scaricabile adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Battlefield scaricabile adesso Wtf!? Non pensavo arrivasse così in fretta! Ottimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Raga qualcuno sa dirmi cosa succede se annullo l'abbonamento in scadenza febbraio 2018? Non parlo del rinnovo automatico ma proprio di annullarlo posso sospenderlo o che ne so recuperp parte dei soldi? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Raga qualcuno sa dirmi cosa succede se annullo l'abbonamento in scadenza febbraio 2018? Non parlo del rinnovo automatico ma proprio di annullarlo posso sospenderlo o che ne so recuperp parte dei soldi?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkNo recuperare parte dei soldi ne dubito fortemente proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 No recuperare parte dei soldi ne dubito fortemente proprioAllora a che serve annullarlo? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Allora a che serve annullarlo? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkNn saprei.. sulla pagina del supporto dice solo che annullandolo perdi l'accesso subito a differenza del rinnovo automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Nn saprei.. sulla pagina del supporto dice solo che annullandolo perdi l'accesso subito a differenza del rinnovo automaticoOk grazie mille Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Allora a che serve annullarlo? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkServe ad evitare che si rinnovi in automatico a febbraio! Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Serve ad evitare che si rinnovi in automatico a febbraio!No quello è il rinnovo automatico... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 No quello è il rinnovo automatico... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkCome non detto.... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Salve, una domandina: se facessi ea access per 1 mese, giusto per avere fifa 18 qualche giorno prima, nel momento in cui avvierò poi il gioco fisico, potrei avere problemi di "compatibilità"? Grazie anticipatamente Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Salve, una domandina: se facessi ea access per 1 mese, giusto per avere fifa 18 qualche giorno prima, nel momento in cui avvierò poi il gioco fisico, potrei avere problemi di "compatibilità"? Grazie anticipatamenteIn che senso aver prima il gioco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 In che senso aver prima il gioco ?Con ea access si può scaricare il gioco qualche giorno prima se non erro, almeno gli anni scorsi sapevo essere così Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Con ea access si può scaricare il gioco qualche giorno prima se non erro, almeno gli anni scorsi sapevo essere cosìSi può usare una versione di prova di 10 ore una settimana prima dell'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 dead space 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Bello finalmente xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.