Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

Ecco...forse a me manca di provare la sostituzione degli amici...

 

Scherzo Skizzo!!

 

Con ultimo aggiornamento disconnessione ridotte decisamente di molto e portata leggermente aumentata

ieri sera ho giocato 2 ore a cod alla distanza misurata...ovvero xbox one a pad xbox one 3,30 metri audio perfetto forse un microlag ma nessuna disconnessione....avevo però spento router wifi e cordless

Link al commento
Condividi su altri siti

@neural una postazione che si addice ad un admin capo XD si sa che spartan 117 gioca anche così, in split con l'arbiter. io tra me e il mio 32" ho base cordless del telefono di casa, router wireless e fila di tel cellulari davanti la tv. gioco a piu o meno un metro e a volte ho problemi ad accendere la one dal pad e a connetterlo ad essa XD tutto ciò spiega i miei problemi hahaha cmq una volta connesso non si disconnette più, questo è l'importante :dance:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@neural una postazione che si addice ad un admin capo XD si sa che spartan 117 gioca anche così, in split con l'arbiter. io tra me e il mio 32" ho base cordless del telefono di casa, router wireless e fila di tel cellulari davanti la tv. gioco a piu o meno un metro e a volte ho problemi ad accendere la one dal pad e a connetterlo ad essa XD tutto ciò spiega i miei problemi hahaha cmq una volta connesso non si disconnette più, questo è l'importante :dance:

da tutte le prove fatte il segnale diminuisce direttamente proporzionale in base alla fonte di disturbo...ovvero se si hanno dispositivi li vicino wifi possono interferire in maniera nociva al segnale anche senza disconnetterlo ma solo diminuendone la portata....il servizio ms mi ha mandato una mail che allego qui sotto...

 

a mio parere assurda

 

E possibile che sia tanta gente che a questo problema se e un problema di connessione, perché a lei gli capita questo solo quando gioca online e chatta con glia amici, e se ce una porta bloccata per la connessione a Xbox live, o una bassa connessione, ho il DMZ e il UPnP bloccati, durante il gioco, se la connessione e bassa ,la console cerca di rinunciare a un dispositivo che e connesso e quindi disconnette il controller.

 

 

 

Cordiali saluti,

Michela

Supporto clienti Xbox

 

in ogni caso ripeto ieri sera dopo aver fatto il soft reset premendo per dieci secondi il pulsante xbox e staccando la corrente per diversi minuti spegnendo il cordless che è li vicino e disabilitando tutto ciò che è wifi la connessione in due ore non è mai saltata...stasera rifaccio la prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che si è firmata con il nome Michela se si chiamava Mohamed Abdullah si sarebbe capito meglio . Non ci ho capito una mazza della email che ti hanno inviato

non vedo cosa possa centrare la connessione...in ogni caso il mio nat è apertissimo e perfettamente aperto in tutte le sue porte

 

@neural ho cambiato 3 xbox one provato 6 pad ecc ecc pertanto...non è un problema hardware...inoltre ti posso confermare che interferenze esterne non ce ne sono poichè il tencico che è venuto a casa mia con un analizzatore di spettro mi ha confermato che la casa è perfettamente off limits

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che si è firmata con il nome Michela se si chiamava Mohamed Abdullah si sarebbe capito meglio . Non ci ho capito una mazza della email che ti hanno inviato

 

E' un po' come quando conosci un cinese che si chiama Mario o Paolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un po' come quando conosci un cinese che si chiama Mario o Paolo.

sarà ma la mia teoria è valida ovvero superato i 3 metri il segnale non lo perde subito ma lo perde dopo qualche minuto o mezzora ma lo perde...ieri sera dopo 2 ore di gioco di punto e in bianco si è disconnesso il pad 2 volte consecutive....

solo perchè ho acavallato le gambe GIURO....non puoi avere un pad che è sempre sul limbo....io le prove le ho fatte tutte ed esaurito tutte le possibilità...una console all in one da salotto dovrebbe avere almeno 5 metri affidabili....

tutte le one che ho provato hanno avuto gli stessi comportamenti...pertanto è un limite proprio della one stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma la mia teoria è valida ovvero superato i 3 metri il segnale non lo perde subito ma lo perde dopo qualche minuto o mezzora ma lo perde...ieri sera dopo 2 ore di gioco di punto e in bianco si è disconnesso il pad 2 volte consecutive....

solo perchè ho acavallato le gambe GIURO....non puoi avere un pad che è sempre sul limbo....io le prove le ho fatte tutte ed esaurito tutte le possibilità...una console all in one da salotto dovrebbe avere almeno 5 metri affidabili....

tutte le one che ho provato hanno avuto gli stessi comportamenti...pertanto è un limite proprio della one stessa.

 

Skizzo ti giuro che fai le stesse cose mie!!

Pure io mi sono accorto che se tengo il pad dietro le gambe accavallate rischio che si disconnetta!!

BUAHAHAHAHAH

sta roba mi fa svolare

ma sai che a sto punto dev'esserci anche il discorso raggi infrarossi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma la mia teoria è valida ovvero superato i 3 metri il segnale non lo perde subito ma lo perde dopo qualche minuto o mezzora ma lo perde...ieri sera dopo 2 ore di gioco di punto e in bianco si è disconnesso il pad 2 volte consecutive....

solo perchè ho acavallato le gambe GIURO....non puoi avere un pad che è sempre sul limbo....io le prove le ho fatte tutte ed esaurito tutte le possibilità...una console all in one da salotto dovrebbe avere almeno 5 metri affidabili....

tutte le one che ho provato hanno avuto gli stessi comportamenti...pertanto è un limite proprio della one stessa.

È un limite per chi vuole giocare lontano dalla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un limite per chi vuole giocare lontano dalla console.

un limite ridicolo e assurdo che ha la xbox one...quali 9.1 metri qui siamo a 1/3 di quello dichiarato....la mia 360 che è li accanto arrivo al bagno del piano di sopra e ancora resta collegata....

3 metri sono ridicoli e ridicoli sono gli ingegnerei che l'hanno pensata....una cosa del genere...poi...va beh che come ha detto neural ha una banda passante molto più veloce e tutto però almeno 4 metri li deve coprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

un limite ridicolo e assurdo che ha la xbox one...quali 9.1 metri qui siamo a 1/3 di quello dichiarato....la mia 360 che è li accanto arrivo al bagno del piano di sopra e ancora resta collegata....

3 metri sono ridicoli e ridicoli sono gli ingegnerei che l'hanno pensata....una cosa del genere...poi...va beh che come ha detto neural ha una banda passante molto più veloce e tutto però almeno 4 metri li deve coprire...

Si ma con il pad della 360 non ti arrivava un segnale stereo e chat in wifi con quella qualità poi. Concordo con te però che se si potesse arrivare a distanze maggiori senza problemi sarebbe ovviamente meglio per tutti.

Chissà magari con dei futuri pad risolveranno questo "limite"... perché 3/4 metri per il 90 percento dei videogiocatori basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con il pad della 360 non ti arrivava un segnale stereo e chat in wifi con quella qualità poi. Concordo con te però che se si potesse arrivare a distanze maggiori senza problemi sarebbe ovviamente meglio per tutti.

Chissà magari con dei futuri pad risolveranno questo "limite"... perché 3/4 metri per il 90 percento dei videogiocatori basta e avanza.

certo concordo con te su questo fatto....diciamo che ho sempre giocato così con la mia 360 e trovarmi per dire spiazzato sono diventato matto per un problema del genere....certo però che se non si usano le cuffie la distanza affidabile aumenta....a me basterebbe un segnale stabile ed affidabile a 3 metri....mi rimane l'ultima opzione ovvero la mia stanza audio video...che mi stò creando un poco alla volta....pensavo di prendere un proiettore ma a questo punto sarò costretto a prendere un 60 pollici e un divanetto da posizionare dritto....

certo concordo con te su questo fatto....diciamo che ho sempre giocato così con la mia 360 e trovarmi per dire spiazzato sono diventato matto per un problema del genere....certo però che se non si usano le cuffie la distanza affidabile aumenta....a me basterebbe un segnale stabile ed affidabile a 3 metri....mi rimane l'ultima opzione ovvero la mia stanza audio video...che mi stò creando un poco alla volta....pensavo di prendere un proiettore ma a questo punto sarò costretto a prendere un 60 pollici e un divanetto da posizionare dritto....

 

comunque la cosa sembra essere random esempio stasera ho giocato 3 orette e zero sconnessioni....solo qualche piccolo scattino audio ma zero sconnessioni....ho lasciato il cel in camera da letto al piano superiore....sempre a 3,30 metri....se il problema è la distanza che "è come penso" dovrebbe farlo sempre non quando vuole lei...certo è che il problema delle disconnessioni è esteso come conferma questo link...ogni giorni la gente si lamenta in continuazione e come sempre MICROSOFT NON RISPONDE MA GLISSA IL PROBLEMA.

 

https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20

 

non è possibile che una console ALL IN ONE DA SALOTTO sia afflitta da questo problema....PREFERISCO che mi si blocchi un gioco piuttosto che avere un pad che si può disconnettere a random il controller è la cosa più importante come le gomme per una auto....

 

stasera però ho tenuto spento tutto ovvero

 

cordless

router disabilitato il wifi

cellulare tenuto in camera da letto al piano di sopra

e home theatre che ha il sub wifi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate prima a giocare con il cavo a sto punto... Vi risparmiate un poco di fegato!

 

fosse un po' più lungo ...

infatti ero indeciso se prendere un cavo da 4 metri trovato su Amazon tipo sui 10 euro (che usano giocatori anche di PS4) ... alla fine penso basti un classico Micro-USB - USB per collegare il PAD e caricare l'eventuale kit al suo interno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fosse un po' più lungo ...

infatti ero indeciso se prendere un cavo da 4 metri trovato su Amazon tipo sui 10 euro (che usano giocatori anche di PS4) ... alla fine penso basti un classico Micro-USB - USB per collegare il PAD e caricare l'eventuale kit al suo interno

ci tocca prendere un cavo per sopperire ad una mancaza di microsoft....

 

fosse un po' più lungo ...

infatti ero indeciso se prendere un cavo da 4 metri trovato su Amazon tipo sui 10 euro (che usano giocatori anche di PS4) ... alla fine penso basti un classico Micro-USB - USB per collegare il PAD e caricare l'eventuale kit al suo interno

slapp85 per risolvere il problema ti prendi una prolunga usb da 1 metro e la attacchi alla one e da quella usi il cavo del play and charge ed il gioco è fatto...tanto è un usb 2.0 il pad poichè deve funzionare anche su pc non dotati di 3.0

ci tocca prendere un cavo per sopperire ad una mancaza di microsoft....

slapp85 per risolvere il problema ti prendi una prolunga usb da 1 metro e la attacchi alla one e da quella usi il cavo del play and charge ed il gioco è fatto...tanto è un usb 2.0 il pad poichè deve funzionare anche su pc non dotati di 3.0

domanda qualcuno può mettere la tabella delle distanze ottimale per misura di ogni tv? ovvero distanza tv da 32" 40" 50" ecc ecc così per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Varia a seconda sia del polliciaggio sia della risoluzione

Ho fatto un conto e per vedere ottimalmente un full hd 1080p da 3 m ci vorrebbe un 60/65"

 

Comunque no con doppi cavi

Preferisco un cavo unico

ad un mio amico si è sconnesso due volte stasera solo perhè ha girato il pad mentre giocava animatamente....non ho parole...ora non ditemi che è normale e che anche lui ha la xbox fallata

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico si è sconnesso due volte stasera solo perhè ha girato il pad mentre giocava animatamente....non ho parole...ora non ditemi che è normale e che anche lui ha la xbox fallata

Non lo so a me non si disconette mai il pad e gioco a 1.5-2 metri.

Comunque qua non troverai mai la soluzione al tuo problema e non ha senso che continui a postare le stesse cose ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so a me non si disconette mai il pad e gioco a 1.5-2 metri.

Comunque qua non troverai mai la soluzione al tuo problema e non ha senso che continui a postare le stesse cose ogni giorno.

la soluzione è ovvio che non esiste finchè microsoft non sistemerà qualcosa via software...il problema è solo ed esclusivamente la distanza....io non cerco la soluzione vera e propria ma come ha detto neural ci confrontiamo in modo da capire....se a voi la disconnessione del pad la reputate una fesseria io no...il pad ripeto è come le gomme per l'auto....posso capire qualsiasi altro problema ma il pad deve rimanere connesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione è ovvio che non esiste finchè microsoft non sistemerà qualcosa via software...il problema è solo ed esclusivamente la distanza....io non cerco la soluzione vera e propria ma come ha detto neural ci confrontiamo in modo da capire....se a voi la disconnessione del pad la reputate una fesseria io no...il pad ripeto è come le gomme per l'auto....posso capire qualsiasi altro problema ma il pad deve rimanere connesso...

Non c'è più nulla da confrontare o giochi più vicino o avrai sempre di questi problemi.

Ripeto non è lamentandoti qui che le cose miglioreranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente gioco a un metro e mezzo su una '32... credo di aver avuto 2 disconnessioni del pad in 2 anni per cui nessun problema. E spesso quando sono in chat vado in bagno o nell altra stanza al pc e anche se ho un muro che divide il pad non mi si è mai disconnesso (manco la chat di gruppo ha mai avuto problemi).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocavo con 4 metri di cavo fatto in tre pezzi. 2 cavi usb maschio e usb femmina e l'ultimo pezzo con usb maschio e mini usb.

tutto bello, ma col wireless è meglio :D

il problema è nato che sono rimasto spiazzato...con la 360 giocavo alla stessa posizione...tutto qui....ma non è che non funziona a volte per qualche strano motivo a random si disconnette....ma può funzionare bene per ore...

se mi muovo anche io e vado nella stanza vicino non si disconnette e resto anche io nel party chat ecc ecc....si disconnette a random....a volte mentre sei in piena partita a volte giochi per 3 ore senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...