Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette


psicomazza

Messaggi raccomandati

nessuna interferenza tutto regolare...semplicemente REGOLARE.....

deduco che tu non abbia adattatore altrimenti avresti anche tu lo stesso problema

Guarda che qualche pagina più indietro te l'ho già detto che il problema lo avevo pure io...a me il pad non si disconnette, ma le interruzioni dell'audio quasi impercettibili le ho pure io, per quello volevo sapere se potevano essere dati da una qualche interferenza...non è che sono qua tutti a prenderti per il deretano è :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qualche pagina più indietro te l'ho già detto che il problema lo avevo pure io...a me il pad non si disconnette, ma le interruzioni dell'audio quasi impercettibili le ho pure io, per quello volevo sapere se potevano essere dati da una qualche interferenza...non è che sono qua tutti a prenderti per il deretano è :ok:

il problema è un bug noto....le microinterruzioni non le fà la ps4 come mai?lo fà solo il pad della one?pertanto o sono stato sifagto a prendere due adattatori rovinati o è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tu prova

Se si risolve che ben venga

Vorrà dire che procederò pure io all'ennesima sostituzione

Ma ora tu non hai sostituito l'adattatore giusto? Solo la console

prova fatta questa sera....sono stato 1 ora e mezza in chat con dei miei amici...che non sentivo da molto...tutto regolare...ecc ecc....ho acceso cod e dopo 5 minuti di gioco audio che salta.....a manetta per poi riprendersi.....a questo punto è qualcosa di software o di firmware.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova fatta questa sera....sono stato 1 ora e mezza in chat con dei miei amici...che non sentivo da molto...tutto regolare...ecc ecc....ho acceso cod e dopo 5 minuti di gioco audio che salta.....a manetta per poi riprendersi.....a questo punto è qualcosa di software o di firmware.....

Che ti ho detto io? Non è un problema hardware...quel "difetto" ti rimane e basta

Devi solo cercare di capire come limitare la cosa

Io ce l'ho...stasera mi si è sconnesso fortunatamente soltanto una volta ...almeno sono riuscito a giocare per la maggior parte del tempo in pace

Non vado nemmeno più a perdere tempo con l'assistenza tanto non cambia nulla

Alla fine segnalerò nuovamente e basta

beh mica tanto....domani vado a cambiare adattatore....se poi lo fà ancora si cambia xbox one.....SE POI LO fà ancora la cambio nuovamente....SONO MOLTO TENACE.....

Bisognerebbe cambiare proprio tipologia di adattatore

Comunque in un altro forum ho letto che pure con il pad con jack incorporato quindi senza adattatore il difetto si presenta ugualmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti ho detto io? Non è un problema hardware...quel "difetto" ti rimane e basta

Devi solo cercare di capire come limitare la cosa

Io ce l'ho...stasera mi si è sconnesso fortunatamente soltanto una volta ...almeno sono riuscito a giocare per la maggior parte del tempo in pace

Non vado nemmeno più a perdere tempo con l'assistenza tanto non cambia nulla

Alla fine segnalerò nuovamente e basta

 

Bisognerebbe cambiare proprio tipologia di adattatore

Comunque in un altro forum ho letto che pure con il pad con jack incorporato quindi senza adattatore il difetto si presenta ugualmente

e allora il problema lo deve fare a tutti...non solo a pochi eletti....comunque ripeto appena cambio la one ne avremo la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa pensavo l'avessi già sostituita

nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......

nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......

allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....

nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......

allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....

e ovviamente è confermato che non ho interferenze in casa....

nulla da fare adattatore nuovo ultima release 1515 e fà lo stesso problema......

allora stasera sono andato dal mio amico con la mia one e come per magia stesso problema...pertanto ragazzi....4 indizi fanno una prova che c'è un bug....

e ovviamente è confermato che non ho interferenze in casa....

sono talmente determinato che vado alla mediaworld ogni giorno per sostituirne una....DEVE FUNZIONARE PUNTO....sabato vado a sostituire la one per la terza volta...fino al 25 di agosto posso soStituirla quante volte voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skizzo fai impressione, lasciatelo dire... :lol: :lol:

se io pago per una cosa che deve fare x deve fare x se non funziona è ovvio che deve essere sistemata....DEVE E DICO DEVE FUNZIONARE....ho cambiato 3 volte la one...smontato il mobile ogni volta per fare passare i fili....cavolo vendono a fare delle cose che non funzionano....SEMPLICEMENTE LA MS Sà CHE LA GENTE SI STUFA....e lascia stare...ma io non mi stufo fà parte del mio diritto di consumatore....deve funzionare....se tu vai a comperare una automobile e il climatizzatore funziona a volte si o a volte no...e ti rispondono...aspetta 1 paio di mesi che facciamo un richiamo e poi funzionerà....tu hai pagato perchè funzionasse...e a me girano le balle...molto...ma non mi stufo.deve funzionare....oramai li chiamo 2 volte al giorno mattina e sera...devono sistemare...sistemareeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già comprato 2 console nuove , 5 joypad , 1 cuffia stereo microsoft 2 adattatori microsoft e un tv tuner sicuramente sarò fortunato io ma fossi in te andrei a Lourdes :D :D

Avrai trovato la partita di prodotti difettata un po come è successo al lancio con il problema del lettore dvd

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...