Vai al contenuto

controller xbox one si disconnette

psicomazza

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...

Salve signori, volevo aggiornarvi

A causa di problemi avuti con il pad ho dovuto chiederne la sostituzione al GS

Non riuscivano a reperirne uno vecchio tipo per la sostituzione quindi me lo hanno sostituito con quello con jack da 3,5 incorporato (facendomi pagare la differenza).

Vi comunico che in almeno 20 ore di gaming non ho più avuto problemi di disconnessioni del pad (soltanto alcuni scatti nella voce chat ma che non comportavano la disconnessione del comando di gioco).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

ragazzi mi serve una mano, venerdì scorso ho comprato la X con la nuova promozione di game stop dando indietro una vecchia fat del day one..console meravigliosa ma veniamo al problema:

il pad si disconnette di continuo!

ho controllato ed è aggiornato correttamente.

avete qualche consiglio? lo porto indietro?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

disattiva tutti i dispositivi collegati al WI FI, riprova, magari c'è qualche interferenza

ma se lo colleghi tramite cavo funziona senza problemi??

Do per scontato che nel pad ci sono batterie cariche, altrimenti verifica anche quello

ragazzi mi serve una mano, venerdì scorso ho comprato la X con la nuova promozione di game stop dando indietro una vecchia fat del day one..console meravigliosa ma veniamo al problema:

il pad si disconnette di continuo!

ho controllato ed è aggiornato correttamente.

avete qualche consiglio? lo porto indietro?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

disattiva tutti i dispositivi collegati al WI FI, riprova, magari c'è qualche interferenza

ma se lo colleghi tramite cavo funziona senza problemi??

Do per scontato che nel pad ci sono batterie cariche, altrimenti verifica anche quello

Stasera provo allora.. comunque sulle vecchie console sia fat che s mai dato questo problema e i dispositivi collegati in Wi-Fi sono sempre gli stessi... premetto che console e tv sono collegati con la lan normale non in Wi-Fi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

no, devi ricordarti di muovere il pad ogni tanto

Non so se é già stato chiesto, ho il pad collegato alla console via usb per usare le cuffie mentre gioco e sono in chat col volante, il problema é che dopo un po il pad si spegne lo stesso, come non fosse collegato, c'è qualche opzione su impostazioni da mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per adesso così, certo se i produttori di volanti si fossero degnati di mettere un attacco per le cuffie sarebbe stato meglio

Troppo complicato si vede .

Oppure che Microsoft avesse dato l'opportunità a tutte le cuffie di connettersi wireless e non solo alcune...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...