NitroDrift Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 come hanno spiegato sul forum ufficiale, se metti le slick quando vai sul bagnato diventano automaticamente le " rain " , per le normali e le sportive sono già delle gomme " all seasons " .... il setup puoi prepararlo per la pioggia testandolo sui drive test ( dove puoi appunto provare anche le piste bagnate ) e caricarlo a seconda del tracciato in cui corri, quindi un setup per l'asciutto e uno per la pioggia.... per quanto riguarda il discorso aiuti è già stato segnalato questo problema sul forum ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) io invece sto rosicando visto che 2 miei amici ci stanno già giocando da una settimana , si sono presi la versione completa, maledetti romperanno il day one? Era una battuta per dire che ci giocate in pochi.... Ho 100 'amici' sulla one e nessuno ci sta giocando.... Modificato 17 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 cambiando discorso, nessuno ha trovato in giro nei negozi ( sia fisici che online italiani ) il controller della limited di forza? sul sito xbox dice disponibile dal 7 settembre ma poi se si controlla negli store indicati nessuno ce l'ha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 solo con la ultimate ( 11 ) e la deluxe (15) si aveva la possibilità di giocarlo prima del 18 io ho acquistato la Deluxe, dal market italiano e stamattina ancora non partiva ! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 strano, diceva giocabile dal 15... hai provato a controllare se effettivamente ha scaricato il gioco? con la ultimate molti che l'avevano pre scaricato hano dovuto riscaricarlo per farlo partire! che errore ti da? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) controlla se scaricato totalmente oppure manca qualcosa, dei miei amici come scritto sopra ci stanno giocando già io ho acquistato la Deluxe, dal market italiano e stamattina ancora non partiva ! Modificato 17 Settembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Preordinato da Amazon, arrivato questa mattina. Cliente Prime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 strano, diceva giocabile dal 15... hai provato a controllare se effettivamente ha scaricato il gioco? con la ultimate molti che l'avevano pre scaricato hano dovuto riscaricarlo per farlo partire! che errore ti da? controlla se scaricato totalmente oppure manca qualcosa, dei miei amici come scritto sopra ci stanno giocando già 45 Gigabite "e spicci", mi da proprio il messaggio di attendere la data di rilascio... anche io pensavo fosse il 15 come da descrizione sullo Store Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Contattato AmazonConfermata consegna per venerdì.Speriamo bene.Andrea Preordinato da Amazon, arrivato questa mattina. Cliente Prime Arrivato questa mattina anche a me! Peccato sia senza Xbox fino a domani sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 guarda i miei 2 amici hanno preso la versione completa di tutto, ora non so il nome preciso se deluxe oppure c'è ne un altra, so che hanno speso circa 100 euro, ci stanno giocando da diversi giorni 45 Gigabite "e spicci", mi da proprio il messaggio di attendere la data di rilascio... anche io pensavo fosse il 15 come da descrizione sullo Store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 guarda i miei 2 amici hanno preso la versione completa di tutto, ora non so il nome preciso se deluxe oppure c'è ne un altra, so che hanno speso circa 100 euro, ci stanno giocando da diversi giorni quella è la ultimate edition, come la mia , che dava l'accesso anticipato all'11 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 45 Gigabite "e spicci", mi da proprio il messaggio di attendere la data di rilascio... anche io pensavo fosse il 15 come da descrizione sullo Store Prova a chiamare l'assistenza e senti cosa ti dicono: 800787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ok, non ricordavo il nome, ma solo il prezzo esorbitante quella è la ultimate edition, come la mia , che dava l'accesso anticipato all'11 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Riguardo la versione standard e deluxe.....Io non l'ho preso dal live ma da un sito che vende key, in teoria è la versione standard però mi ha fatto gia giocare da ieri come se avessi l'accesso anticipato della deluxe. Ma nella deluxe c'è compreso il vip pass no? perchè quello invece non ce l'ho, mha!! va a sapere che caz di versione ho. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Riguardo la versione standard e deluxe.....Io non l'ho preso dal live ma da un sito che vende key, in teoria è la versione standard però mi ha fatto gia giocare da ieri come se avessi l'accesso anticipato della deluxe. Ma nella deluxe c'è compreso il vip pass no? perchè quello invece non ce l'ho, mha!! va a sapere che caz di versione ho.magari è la ver. USA.ed è uscita già da due giorni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 magari è la ver. USA.ed è uscita già da due giorni.Ah ecco, si presumo che sarà cosi allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 CiaoAmazon ha spedito.Domani arrivaEuro 49,99 contro i 65 di game stop.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Qualcuno sa spiegarmi come poter acquistare il dlc di Fast and Furious o semplicemente il pass auto? Continua ad apparire "solo bundle"... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Di solito si possono acquistare separatamente dopo un po' di tempo... Altrimenti a che servono le varie limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Phil Spencer vs Romain Grosjean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 (modificato) Provato.Prime impressioni.Comparto tecnico migliorato sia per quanto riguarda i modelli delle vetture che per gli elementi esterni, come vegetazione, alberi e strade, inoltre il frame rate é solidissimo anche se in pista sono presenti 24 vetture.La sensazione di velocità é superiore e più palpabile rispetto al 5, anche qui passi in avanti. Comportamento delle vetture valido e sicuramente più percettivo e appagante rispetto a quello di Forza 5.Il feedback é positivo e il modello di guida mi ha trasmesso per bene quello che la vettura sta facendo.Con il controllo della trazione attivato la vettura stranamente tende a scodare e se ne parte facilmente in curva ogni volta che si toglie l'acceleratore per percorrere la stessa velocemente facendo appunto scorrere l'auto senza frenare.Provendo a rimuovere il controllo della trazione, si possono pennellare le curve per bene e spesso si può anche strafare, paradossalmente la vettura si riesce a riprendere abbastanza facilmente (non ho provato però supercar e simili), se il TCS é attivo invece non si possono prendere le curve velocemente, pena sbandate assicurate con l'impossibilità di riprendere la vettura a meno che appunto non si vada veloce.Il mio consiglio é quello di rimuovere sia il controllo della trazione che della stabilità, lasciare attivo solo l'ABS.Per testare un auto andate in modalità Test guida, qui si possono cambiare gli aiuti alla guida mentre si gira in pista.Confermo che la Ferrari La Ferrari (erede della Enzo) é disponibile per tutti, finalmente http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/biggrin.png Modificato 17 Settembre 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Io continuo a non capire come funzionano i ghost, se si mettono attivi non ci sono, se si mette solo rivali allora nelle gare rivali compare il rivale, ma mi chiedo, a che serve mettere si o no che in entrambi i casi non vengono visualizzati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 vinto il contest per la livrea!!! http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/vincita_zpsp7qqnyp8.jpg http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/12038295_10153459512975100_5289054106245260697_n_zpsi0y4qbz5.jpg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 complimenti nitro, una domanda per chi conosce la risposta negli eventi rivali c'è la possibilità di avere gli intertempi sia se sono in vantaggio su me stesso/avversario oppure i ritardo?? Non lo mai trovata questa cosa, ed anche in gara non vedo se l'avversario d'avanti/dietro guadagna oppure perde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 allora in hotlap ti da il riferimento del tempo del rivale , gli intermedi li da sul tuo tempo in gara a sinistra hai le distanze degli avversari ( che devi abilitare dall'hud ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.