Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

quindi che fanno eliminano tutti i tempi fatti con quelle auto?? Parlo di chi già se messo in classifica

No, cambiano gli ip delle modifiche, in modo tale che se avevi una mini in b600 alcune modifiche fanno si che vada in A605 per esempio, quindi automaticamente il tuo tempo lo ritrovi in a700.

 

Ieri per la lega delle auto da touring ho preso una bmw, cercavo un settaggio in S800, ma tutti quelli che scaricavo me la portavano in R803/805 si vede che anche quella macchina aveva qualche modifica buggata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti ho aggiunto oggi, anche altre 2 persone che non so chi fossero ma comunque sicuramente quyalcuno di questo topic :asd:

 

Ieri sera ti ho aggiunto nella lista amici per qualcbe garetta online. Oggi vedo di aggiungere anche Shark

 

 

 

domanda per chi la già fatto oppure sa qualcosa, se riscatto il codice di questo DLC = Ten Year Anniversary Car Pack

mi ritrovo le auto gratis nel garage oppure solo sbloccate quindi da comprare in concessionaria??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po dubbioso, perchè ho visto che le auto ci sono da comprare, ovviamente da modificare/preparare, inoltre ieri ho giocato un paio d'orette, tra tiri fortunati ed ovviamente qualche gara vinta sono arrivato facilmente ad oltre 2 milioni con tante auto già nel mio garage, il DLC lo davano con i preorder credo, poi non so se effettivamente si trova in ogni copia onestamente

 

 

EDIT: io lo presa in preorder al Media W..

 

 

EDIT 2: non mi fa recuperare i miei setup presenti in FM5, ovviamente erano fatti da me, li avevo anche condivisi on line

qualcuno mi può dire se riscontra lo stesso problema??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

EDIT 2: non mi fa recuperare i miei setup presenti in FM5, ovviamente erano fatti da me, li avevo anche condivisi on line

qualcuno mi può dire se riscontra lo stesso problema??

potrebbere essere un problema del cloud, io li avevo recuperati il giorno dopo alla mattina ( anche i design che il giorno prima non me li sincronizzava )

si le trovi tutte belle pronte da acquistare :) peccato non ci sia un comando veloce per acquistare subito le auto gratuite (c'ho perso un bel po' di tempo appena avviato il gioco)

 

beh la prima colonna della concessionaria mette tutte le gratuite in fila quando sono disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbere essere un problema del cloud, io li avevo recuperati il giorno dopo alla mattina ( anche i design che il giorno prima non me li sincronizzava )

 

beh la prima colonna della concessionaria mette tutte le gratuite in fila quando sono disponibili

si dico direttamente un "Acquista tutte le gratuite" senza entrare vettura per vettura, acquistarla, scegliere la livrea, fare il forza vista :) tutti si passaggi che magari un qualcuno di fretta vuole evitare :asd:

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è proprio questa, i disegni mi sono apparsi nel riquadro apposito mentre quando vado sui setup parte la sincronizzazione con FM5 ma non mi scarica nulla, spero che nei prossimi giorni succeda qualcosa altrimenti dovrò ricominciare da zero, ne avevo diversi già belli pronti, quello che più rimpiango è il setup della zonda per le alpi bernesi andava come un missile su quella pista :D

 

 

potrebbere essere un problema del cloud, io li avevo recuperati il giorno dopo alla mattina ( anche i design che il giorno prima non me li sincronizzava )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, perdonatemi se dico qualcosa di già detto, ma non posso leggere 45 pagine di post... Sono l'unico che si incazza come una bestia per la mancanza di qualifiche???

Che senso ha avere un gioco così bello, per poi trovarsi immancabilmente a partire da metà griglia ed essere costretti a giocare agli autoscontri per arrivare primi? Sono io che non so più guidare? Per me è impossibile arrivare nei primi 3 senza falciare manciate di macchine nelle prime curve, quindi è praticamente inutilizzabile con i danni attivati.... Ci vuole veramente così tanto a progettare una misera qualifica pre-gara?

 

Avrei voluto regalarmi per natale un bel volante da accoppiare al gioco, ma non ha senso spendere quei soldi solo per giocare agli autoscontri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli autoscontri sono disattivabili. Nella schermata prima di una gara, nel menù "difficolta drivatar" c'è l'opzione "Limita Aggressività". Mettigli sì e non ti dovrebbero dare più problemi. Però devi toglierla e rimetterla a ogni riavvio del gioco, almeno così per me funziona.

 

Per le qualifiche... È un punto su cui ci siamo lamentati tutti, magari le mettono tramite patch, magari decidono di ascoltarci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli autoscontri sono disattivabili. Nella schermata prima di una gara, nel menù "difficolta drivatar" c'è l'opzione "Limita Aggressività". Mettigli sì e non ti dovrebbero dare più problemi. Però devi toglierla e rimetterla a ogni riavvio del gioco, almeno così per me funziona.

Per le qualifiche... È un punto su cui ci siamo lamentati tutti, magari le mettono tramite patch, magari decidono di ascoltarci.

Mi sono spiegato male: con autoscontro intendo che devi per forza alla prima curva entrare a palla e passare 7-8 macchine tirandogli proprio contro, perché se aspetti di fare dei normali sorpassi corretti, nei soliti 3 giri non arriverai mai in classifica nei primi 3. Forse è un problema mio eh, ma fatto così senza qualifiche per me non è un vero gioco di corse. L'opzione che dici tu l'ho già impostata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso lo introdurranno.. è da forza2 che chiedono le qualifiche e non le hanno mai inserite... a me onestamente non interessano molto.. non ho problemi a piazzarmi primo o secondo ( quando c'è il drivatar impazzito che va il doppio )... tanto io vado principalmente di rivali per fare i tempi sul giro e i punteggi in drift, online gioco solo con i miei amici quindi zero problemi anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So che non è il topic giusto, ma è pur sempre Forza 6. Nulla di troppo complicato anche questo, ma...

 

http://postimg.org/image/axka8b91t/

 

http://postimg.org/image/vf8hz3stf/

 

http://postimg.org/image/46lk8ea67/

 

Se volete scaricarlo cercate la mia gamertag, uguale al mio nome utente. Questo editor mi sta piacendo troppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Non so se è successo solo a me ma oggi mentre caricava una gara si e bloccato il gioco ed è tornato alla Xbox home.Solo però questo singolo episodio,nelle gare successive tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è successo solo a me ma oggi mentre caricava una gara si e bloccato il gioco ed è tornato alla Xbox home.Solo però questo singolo episodio,nelle gare successive tutto ok.

 

Anche a me è successo, anche durante una gara in multi, si è piantata l'immagine e il sonoro e sono tornato alla dash

Link al commento
Condividi su altri siti

freeze anche per me.... più volte in carriera... nulla di grave visto che è capitato sempre prima delle gare (quindi perso nulla come risultati).

 

Nel multy: sia multy puro che lega non riesco a fare nulla... Neanche raggiunge una lobby d'attesa... boh vediamo nei prossimi giorni... magari ho beccato i momenti di intasamento

 

Sul resto:

- le gare in carriera senza qualifica in Forza ormai non mi sconvolgono più di tanto... anzi mi lascia spaesato provare qualcosa in gioco libero e trovarmi già in top 4 in griglia. Poi onestamente in Project Cars più di una volta ho skippato le qualifiche della carriera per noia...

 

- mi piacerebbe che migliorassero la visibilità sui "rivali" nelle gare. Ok mi da il nome dell'avversario/amico da battere, ma nelle gare in carriera sarebbe meglio avere anche il segnalino di "alert" per indicarmi se il giro è considerato pulito

 

- nelle esibizioni ho visto che c'è una sezione anche per le gare di durata. Intendiamoci roba sacrosanta e con cui mi cimenterò sicuramente... Però visto che certe gare non sono brevissime, spero che inseriscano la possibilità del mid-game save...

 

Nulla di irreparabile, magari risolveranno con una patch (o più di una)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...