who83 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ma per quale motivo con alcune macchine quando parte la gara non accelera ? Ci mette un po' a partire! Perché? Ogni tanto succede anche a me, ma ho notato che succede solo se salto l'introduzione, le immagini in cui si vede l'auto che si schiera sulla griglia per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io la salto sempre, mai successo Ogni tanto succede anche a me, ma ho notato che succede solo se salto l'introduzione, le immagini in cui si vede l'auto che si schiera sulla griglia per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 A ma raramente, ma capita, e sempre e solo se ho saltato l'intro...boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io l'unico problema con questo gioco ad oggi dal DAY ONE è il fatto di non riuscire a giocare on line al multy/leghe se non tramtie invito oppure facendo partecipa a gioco se qualcuno si trova dentro, per il resto di altri poblemi non ne ho riscontrati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ho notato anche io che ogni tanto lo fa, non ci avevo fatto caso dipendesse dal salto dell'intro...darksiders praticamente mentre fa il conto alla rovescia per la partenza tu acceleri ma fino all'ultimo non va Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 bo, mai notato questa cosa, sarà anche perchè io non accelero se non quando arriva ad 1, magari per quello non ciò mai badato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) dipende se hai toccato qualcosa nel setup/ti sei scaricato unsetup da qualcuno, altrimenti le macchine partono tutte senza problemi, dui quale parli nello specifico?? Credo centri poco l'assetto perché lo fa pure con auto non modificate, poi succede anche se esci fuori pista e vai a sbattere a volte non parte più la macchina, credo che a questo punto sia un bug per chi usa frizione/manuale! Non succede nemmeno raramente! Modificato 28 Ottobre 2015 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io gioco con il cambio manuale, ma senza frizione, usando il pad avrei troppi sbattimenti ed onestamente non mi va comunque, non ho mai riscontrato il problema da te citato Credo centri poco l'assetto perché lo fa pure con auto non modificate, poi succede anche se esci fuori pista e vai a sbattere a volte non parte più la macchina, credo che a questo punto sia un bug per chi usa frizione/manuale! Non succede nemmeno raramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io gioco con il cambio manuale, ma senza frizione, usando il pad avrei troppi sbattimenti ed onestamente non mi va comunque, non ho mai riscontrato il problema da te citato Lo avrai perché fa parte del gioco e lo fa con alcune auto non ti e' mai capitato perché sei fortunato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 A me continua a sembrare che le macchine non frenano... se gioco a project la volta che metto forza le prime curve vado lunghissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 imposta al 110 o 120% la forza frenante e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 dimmi con quale auto succede così faccio una provaLo avrai perché fa parte del gioco e lo fa con alcune auto non ti e' mai capitato perché sei fortunato usi ABS??A me continua a sembrare che le macchine non frenano... se gioco a project la volta che metto forza le prime curve vado lunghissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 imposta al 110 o 120% la forza frenante e provaIo uso 130% e devo dire che già normalmente frenano di più dei precedenti forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 alternativa è settare diversamente le zone morte del freno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Si ma non hai risposto sopra, usi ABS?? Se si, normale che la frenata sia più lunga Io uso 130% e devo dire che già normalmente frenano di più dei precedenti forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Io gioco senza ABS, e ho addirittura diminuito la forza frenante, in modo da evitare bloccaggi e poter premere di più il grilletto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Per quanto riguarda la partenza lenta è colpa dell'uso della frizione, lo fa spessissimo. Penso che il problema sia dovuto al fatto che nella realtà la frizione sia dosabile mentre nel gioco è un tasto on/off. Si dovrebbe partire sfrizionando quando fa così ma non è possibile farlo a meno di non usare una frizione a pedale o a grilletto... Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 tipo come quando avevo la vespa che sfrizionavo per andare su una ruota Per quanto riguarda la partenza lenta è colpa dell'uso della frizione, lo fa spessissimo. Penso che il problema sia dovuto al fatto che nella realtà la frizione sia dosabile mentre nel gioco è un tasto on/off. Si dovrebbe partire sfrizionando quando fa così ma non è possibile farlo a meno di non usare una frizione a pedale o a grilletto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 tipo come quando avevo la vespa che sfrizionavo per andare su una ruota Derapagi con la Vespa La partenza lenta ogni tanto la riscontro anch'io. L'ultima volta è capitato con la vecchia Ford Gt... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Per quanto riguarda la partenza lenta è colpa dell'uso della frizione, lo fa spessissimo. Penso che il problema sia dovuto al fatto che nella realtà la frizione sia dosabile mentre nel gioco è un tasto on/off. Si dovrebbe partire sfrizionando quando fa così ma non è possibile farlo a meno di non usare una frizione a pedale o a grilletto... controlla anche il differenziale ... per esempio ho notato che sulle 4x4 se metto meno del 24% all'anteriore pare ingolfata.. da 25 in su parte a razzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 controlla anche il differenziale ... per esempio ho notato che sulle 4x4 se metto meno del 24% all'anteriore pare ingolfata.. da 25 in su parte a razzoIl fatto è che raramente uso le 4x4, e anzi, queste partono sempre senza problemi, il problema sono le RWD ma riesco a vincere lo stesso xD Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 vedi col differenziale comunque... io uso solo le RWD in drifting quindi non faccio testo per le partenze visto che sto li ad affumicare le gomme sul traguardo prima di partire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 dimmi con quale auto succede così faccio una prova usi ABS?? a dire il vero non mi ricordo perché mi e' capitato durante la carriera e con qualche auto online! Uso frizione manuale, come e' già stato detto, dipenderà dalla frizione, forse! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 può essere, io solo con il cambio manuale non ho mai avuto questo rpoblema, ne in carriera ne giocando on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Io cerco di usare l abs sulle macchine che lo hanno nella realtà, faccio così con tutti gli aiuti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.