Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

rx3 e fiesta 81 non hanno bug e si possono essere usate (ho top 10 e top 20 con quelle auto guarda la classifica DTM Rubagalline)

su laguna la rx3 va benissimo ed escludendo le mini le altre sono okkei....la fiesta 81 non ha bug

Veramente la RX3 non va più come prima provata oggi online a Praga , prima giravo 1.14 ora faccio fatica a fare 1.17 stesso setup di prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato l'obiettivo che prevede di battere Stig con quella macchinaccia a trazione posteriore ad Hockenheim ed ammetto di aver abbassato il livello di difficoltà.

 

Poi ho sfidato Stig con un livello di difficoltà elevato (il penultimo) al Nurburgring, confidando sul fatto che la Lamborghini 4wd si guida bene.

 

Gli sono stato davanti alla prima curva e me lo son tenuto dietro tutto il giro, arrivo alla chicane (penultima curva) e si stampa miseramente contro le barriere. Ma sei ubriaco Stig?

 

Prendo 400 mt di vantaggio e mi deconcentro un pochino (mi scappava da ridere) e Stig inizia a rimontare. Ma poca roba.

 

Arriviamo al secondo (e ultimo giro) e Stig torna sul luogo del delitto e fa un'altra figuraccia, stavolta la perde in uscita, passa largo e centra in pieno un guard rail che solo lui è riuscito a trovare. Gli mancava solo di svoltare a sx e andare per la Nordschleife e poi le ha combinate tutte.

 

Ma lol.

 

Ho salvato il replay, non ci potevo credere.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, entrambe erano con bug, infatti dopo l'aggiornamento come anche da te notato vanno molto peggio, spero che tutti i tempi fatti con queste auto oltre le mini ed anche fiat nonchè anche altre auto incriminate vengano rimossi perchè non corrispondono alla realtà, infatti se guardi nelle classi D + E stranamente nei primi posti vedi solo tempi con le auto in questione

rx3 e fiesta 81 non hanno bug e si possono essere usate (ho top 10 e top 20 con quelle auto guarda la classifica DTM Rubagalline)


su laguna la rx3 va benissimo ed escludendo le mini le altre sono okkei....la fiesta 81 non ha bug

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI SIAMO CAPITI XD ho scritto che avevano rimosso itempi fatti cn rx3 e mini esattamente cio che ghai detto tu lol


ps: provate la nuiova volvo (quella del pacchetto) ...da paura in C (sto scalando la top 20 .... come faccio a cambiare la gamertag qui sul forum=? nn sono piu' V12 ora DTM ....assai migliori in classifica ormai i v12 si sono persi su forza 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in classe C oppure anche sotto in D + E??

Per il nome controlla nelle impostazioni oppure manda un PM a Neural ti saprà dire come fare , sempre se si può

 

NON CI SIAMO CAPITI XD ho scritto che avevano rimosso itempi fatti cn rx3 e mini esattamente cio che ghai detto tu lol


ps: provate la nuiova volvo (quella del pacchetto) ...da paura in C (sto scalando la top 20 .... come faccio a cambiare la gamertag qui sul forum=? nn sono piu' V12 ora DTM ....assai migliori in classifica ormai i v12 si sono persi su forza 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Salve a tutti, qualcuno sa se c'è il modo per fare le gare di accelerazione o è stata tolta questa modalità? Ho visto diversi video di drag race su Youtube, ma io non riesco a trovare il modo di farle.

Modificato da Shocker
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sul multy, scorri nelle varie room verso la fine ci sono quelle ed anche quelle da drift se non ricordo male

 

Salve a tutti, qualcuno sa se c'è il modo per fare le gare di accelerazione o è stata tolta questa modalità? Ho visto diversi video di drag race su Youtube, ma io non riesco a trovare il modo di farle.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo fare una domanda,

è possibile salvare a metà le gare di resistenza?

Perchè alcune sono davvero infinite, ho provato quella da 300 miglia

sotto la pioggia ma è impossibile finirla in un unica sessione, sono

82 giri da circa 2 minuti l'uno!!!!

 

Ciao

 

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte ho fatto quella di 8 giri al 'ring, ed onestamente non ho guardato se si potesse salvare o meno, ma non credo ci sia. In qualche endurance farebbe solo che comodo, anche perché dopo un tot di giri, cala la concentrazione e l'errore ci scappa sicuramente.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

...io sto andando in ordine di "impegno" e ho fatto indy road atlanta e barcellona. Fino a quando sono sui 60-70' di guida non mi faccio troppi problemi. Metto in pausa a metà gara e mi sgranchisco.

 

Alla fine le farò tutte ma le pianifico. Queste le posso fare anche di sera con 2 ore libere.

 

X Sebring mi prenderò un sabato pomeriggio piovoso :-)))

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può salvare, potete solo mettere in pausa premendo start, io mi sono fatto quella di Sebring sotto la pioggia, 82 giri da incubo, tutti d'un fiato, verso metà gara avevo i colpi di sonno :asd:

 

 

Ciao a tutti, volevo fare una domanda,

è possibile salvare a metà le gare di resistenza?

Perchè alcune sono davvero infinite, ho provato quella da 300 miglia

sotto la pioggia ma è impossibile finirla in un unica sessione, sono

82 giri da circa 2 minuti l'uno!!!!

 

Ciao

 

grazie

 

 

Questa notte ho fatto quella di 8 giri al 'ring, ed onestamente non ho guardato se si potesse salvare o meno, ma non credo ci sia. In qualche endurance farebbe solo che comodo, anche perché dopo un tot di giri, cala la concentrazione e l'errore ci scappa sicuramente.

 

 

...io sto andando in ordine di "impegno" e ho fatto indy road atlanta e barcellona. Fino a quando sono sui 60-70' di guida non mi faccio troppi problemi. Metto in pausa a metà gara e mi sgranchisco.

Alla fine le farò tutte ma le pianifico. Queste le posso fare anche di sera con 2 ore libere.

X Sebring mi prenderò un sabato pomeriggio piovoso :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può salvare, potete solo mettere in pausa premendo start, io mi sono fatto quella di Sebring sotto la pioggia, 82 giri da incubo, tutti d'un fiato, verso metà gara avevo i colpi di sonno :asd:

 

 

Io ho fatto quella di Catalunya da 35 giri, belin a 5 giri dalla fine mi è finita la benzina ho dovuto ricominciarla da capo. Non trovate anche voi scomodo l'indicatore della benzina? In forza 5 era indicata

anche nella telemetria e si poteva calcolare più semplicemente le soste.

 

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevi usare il riavvolgi per ritornare fino all'ingresso box?? :asd:

 


Io ho fatto quella di Catalunya da 35 giri, belin a 5 giri dalla fine mi è finita la benzina ho dovuto ricominciarla da capo. Non trovate anche voi scomodo l'indicatore della benzina? In forza 5 era indicata

anche nella telemetria e si poteva calcolare più semplicemente le soste.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so neanche come tu abbia fatto a fare tutti quei giri a Catalunya, io mi son dovuto fermare prima. Dipenderà dagli aiuti alla guida e dal livello difficoltà, presumo

 

Ad oggi:

 

Indy 250 -> 100 giri: 5 pit stop (17-34-51-68-85) ogni volta al pelo (finivo la benza in curva 3 e arrivavo per inerzia)

 

Road Atlanta 100 -> 40 giri: 2 pit stop (19-38) NON MI SONO OSATO a provare a fare ancora il 20° giro, temevo di rimanere fermo.

 

Catalunya 100 -> 35 giri: 2 pit stop (14-28)

 

--------

 

Sono in una fase di stanca, mi sono un pò stufato: mi sto dedicando agli obiettivi.

Qualche pagina fa se non erro mi sembrava che qualcuno lamentasse problemi a sbloccare Viaggiatore del mondo ma io non ho avuto problemi, si sblocca regolarmente.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposito, gli obiettivi del multi, almeno quello di fare tot giri, sono fattibili con i Drivatar com'era nel 5?

Yep. Stasera mi son fatto 50 giri a spasso su Daytona by night e mi ha sbloccato i 50 giri di notte, avanzando anche la % di completamento degli altri (100 giri, 300 giri, 1600 miglia)

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: e l'obiettivo "Rimonta", quello che devi partire ultimo in una gara multi e arrivare primo con 24 auto, è fattibile in questo modo?

 

Se è così il multi è una cavolata da millare...

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: e l'obiettivo "Rimonta", quello che devi partire ultimo in una gara multi e arrivare primo con 24 auto, è fattibile in questo modo?

 

Se è così il multi è una cavolata da millare...

...quello credo si sblocchi solo con la carta (rara) che ti fa partire 24mo. E non l'ho ancora trovata.

...quello credo si sblocchi solo con la carta (rara) che ti fa partire 24mo. E non l'ho ancora trovata.

...edit forse ho confuso gli obiettivi

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...