Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Io ho la ultimate ma qnd vado a scaricare le auto buove mi chiede di comprare o il dlc o il season pass.....

 

hai controllato di avere il season pass sul tuo account, dall'hub del gioco devi avere l'add-on " season pass " installato , anche dal marketplace del gioco dovrebbe indicartelo, se è tutto ok il pacchetto puoi prenderlo o dall'hub di forza hub o appunto dal marketplace interno al gioco.

 

ovviamente devi aver scaricato il pacchetto DLC e non le singole auto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se hai problemi ad accedere al multy direttamente tramite invito funziona , testato personalmente, ovviamente ci vuole qualcuno già dentro, io ormai tiro avanti solo così, scrocco inviti per giocare in multy :D

se vuoi aggiungimi: Darksiders0777

se sono dentro ti vedo on line ti mando invito, se ci sei tu fai lo stesso, io gioco solo la sera dopo cena, naturalmente quando posso :ok:

chiaramente se la situazione rimane così venderò il gioco ed amen, aspetto fino i primi di novembre poi saluto tutti

 

Io, nonostante la mia connessione, non ho mai avuto problemi a giocare in Live. Caspita l'ho rinnovato solo per giocare a Forza, mi scoccerebbe aver buttato via i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo molti hanno impostato i dns di google sulla console (8.8.8.8) e la situazione è migliorata o abilitando nel router ( se presente ) l'opzione " ipsec " o " ips-vpn "... io per ora fin dall'11 non ho mai riscontrato problemi di connessione al multiplayer se non della lag quando ero nelle pubbliche con gente dell'altra parte del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se hai problemi ad accedere al multy direttamente tramite invito funziona , testato personalmente, ovviamente ci vuole qualcuno già dentro, io ormai tiro avanti solo così, scrocco inviti per giocare in multy :D

se vuoi aggiungimi: Darksiders0777

se sono dentro ti vedo on line ti mando invito, se ci sei tu fai lo stesso, io gioco solo la sera dopo cena, naturalmente quando posso :ok:

chiaramente se la situazione rimane così venderò il gioco ed amen, aspetto fino i primi di novembre poi saluto tutti

 

Sono d'accordissimo con te, stessi tuoi problemi. Io sono Sleepypoet. Aspetto ancora un paio di settimane e poi lo vendo e T10 non mi vedrà piu.
Link al commento
Condividi su altri siti

...sto spendendo una quantità invereconda di crediti per comprare le figurine i pacchetti con i boost nella vana speranza di trovare i due che mi mancano per sbloccare obiettivi. Mannaggia "all'edicolante" <_< che non li ho ancora trovati.

Di questo passo chiederò a Turn10 di mettere la possibilità di comprare i singoli boost mancanti.

A dirla tutta quando ho letto di questa feature pensavo che lo facessero un "album di stickers virtuali" per collezionare le cards.

Chiederò anche questo!

 

C'è di buono che le modifiche ai crediti/xp sono la manna dal cielo, ho fatto stasera la long run a Indy e con il boost [esperienza livello pilota +60%) ho fatto un pacco di tiri a fine gara. E ho vinto una bella macchina. Il milione di crediti non lo becco MAI.

 

La prima volta che ho fatto long run a Indy son rimasto senza benzina. Non avevo proprio visto l'indicatore.

Stasera non mi son fatto cogliere impreparato ed ho visto (almeno coi miei settaggi di difficoltà) che rimanevo a secco QUASI alla fine del 17° giro.

 

Quel quasi è importante. Visto che la gara è di 100 giri sono arrivato ai box con l'inerzia. Poi ho iniziato a pelare un pò sul gas nei run e alla fine ho fatto "solo" 5 pit (17-34-51-68-85), ogni volta con la macchina a secco tra curva 3 e 4.

 

Ma ne vale la pena perchè fermarsi un giro prima (16-32-48-64-80-96) è una sosta in più e mi sento un deficiente a programmare un pit a 4 giri dalla fine.

 

Per curiosità, qualcuno ha fatto altre gare endurance su altre piste?

 

Se ho capito bene al Nurburgring sono 2 giri a malapena... altri scenari?

Così per regolarmi.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto spendendo una quantità invereconda di crediti per comprare le figurine i pacchetti con i boost nella vana speranza di trovare i due che mi mancano per sbloccare obiettivi. Mannaggia "all'edicolante" <_< che non li ho ancora trovati.

Di questo passo chiederò a Turn10 di mettere la possibilità di comprare i singoli boost mancanti.

A dirla tutta quando ho letto di questa feature pensavo che lo facessero un "album di stickers virtuali" per collezionare le cards.

Chiederò anche questo!

 

C'è di buono che le modifiche ai crediti/xp sono la manna dal cielo, ho fatto stasera la long run a Indy e con il boost [esperienza livello pilota +60%) ho fatto un pacco di tiri a fine gara. E ho vinto una bella macchina. Il milione di crediti non lo becco MAI.

 

La prima volta che ho fatto long run a Indy son rimasto senza benzina. Non avevo proprio visto l'indicatore.

Stasera non mi son fatto cogliere impreparato ed ho visto (almeno coi miei settaggi di difficoltà) che rimanevo a secco QUASI alla fine del 17° giro.

 

Quel quasi è importante. Visto che la gara è di 100 giri sono arrivato ai box con l'inerzia. Poi ho iniziato a pelare un pò sul gas nei run e alla fine ho fatto "solo" 5 pit (17-34-51-68-85), ogni volta con la macchina a secco tra curva 3 e 4.

 

Ma ne vale la pena perchè fermarsi un giro prima (16-32-48-64-80-96) è una sosta in più e mi sento un deficiente a programmare un pit a 4 giri dalla fine.

 

Per curiosità, qualcuno ha fatto altre gare endurance su altre piste?

 

Se ho capito bene al Nurburgring sono 2 giri a malapena... altri scenari?

Così per regolarmi.

Ciao! Nurburgring sono 8 giri ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ho fatto quella su Sebring sotto la pioggia, 82 giri se non ricordo male, si tratta di una gara in multy classe, tu guidi una lm car contro altri 5 con la stessa gli altri sono in classe R se non ricordo male, abbastanza pesante come gara, poi l'impossibilità di salvare e/o far continuare un pilota virtuale credo sia una mancanza, dopo i primi 40 giri ero in balia dei colpi di sonno :asd:

 


 

Per curiosità, qualcuno ha fatto altre gare endurance su altre piste?

 

Se ho capito bene al Nurburgring sono 2 giri a malapena... altri scenari?

Così per regolarmi.


Aggiunto, io mi sono già portato avanti, oggi ho messo in vendita il DLC delle 10 auto anniversario che era incluso nel gioco, :asd:

 

Sono d'accordissimo con te, stessi tuoi problemi. Io sono Sleepypoet. Aspetto ancora un paio di settimane e poi lo vendo e T10 non mi vedrà piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è grande questo aggiornamento? Io ho tipo 30 mb di download ma ci sta mettendo una vita a scaricarlo, ho fatto la prova sia da speedtest.net che dalle impostazioni xbox one e la connessione è a posto, ma quando faccio partire l'aggiornamento è lentissimo...

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

loro " giocano " sul venduto soprattutto digitale per gli hardcore gamers... i soldi li han già incassati sicuri.... è se facevano solo copie fisiche che magari la gente " rivendendo " poi magari la gente più " casual gamers " acquistava il gioco usato... così, forse a loro entravano meno soldi se per dire metà dei giocatori avevano una copia " usata "

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi lo sa :D

le auto con bug funzionano ancora per le classifiche in sfida rivali nelle classi basse?? Sto facendo un evento in Classe E con degli amici, sono arrivato alla top 50 ma nei primi posti ci sono tutte RX3, fiesta81, mini, ed onestamente mi hanno rotto le balle di verderli li senza merito, se sapete se c'è qualcuna che ancora funziona ed anche come fare per usarla voglio provare a toglierli di mezzo mettendoli dietro, nella speranza che Tunr10 faccia pulizia di questi tempi farlocchi, ma ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

We have addressed an issue with drivetrain swaps that was causing some cars (including well-known examples such as the 1968 Abarth 595 esseesse, the 1965 MINI Cooper S, and the 1975 FIAT X1/9), to perform beyond their PI classification. To coincide with this fix, we are performing a wipe of all leaderboard times set with a car that used a drivetrain swap. We expect the leaderboard wipe will happen Tuesday (10/6) afternoon. With this content update in place, cars that were previously banned from multiplayer will now be allowed back in. In addition times set in cars that feature drivetrain swaps will be allowed to post times to leaderboards.

 

 

avevano scritto questo .. ma ovviamente la pulizia delle classifiche non è stata fatta ( come al solito ) ed ora le auto sono abilitate , hanno solo cambiato la gestione IP con i cambi di trazione che in teoria dovrebbe evitare quel glitch su quelle auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema che non sono solo quelle indicate, ci son anche le RX3 + le Ford 81 ad esempio, ed io nella classifica mi ritrovo proprio queste oltre le maledette mini, fiat, sarebbe meglio se riazzerassero totalmente tutte le classifiche, così almeno si farebbe prima

 

 

 

avevano scritto questo .. ma ovviamente la pulizia delle classifiche non è stata fatta ( come al solito ) ed ora le auto sono abilitate , hanno solo cambiato la gestione IP con i cambi di trazione che in teoria dovrebbe evitare quel glitch su quelle auto

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito, oltre al drift , faccio solo i rivali in hotlap in classe B,A,S .. le altre classi non mi son mai interessate , ( le R,P,X non mi son mai piaciute... le E.F.C.D son troppo limitate come prestazioni per i miei gusti ), sono anche le classi con cui abbiamo sempre giocato on multi coi miei amici.

 

quello che mi auguro è che implentino più rivali sia per il VIP sia per il mensile che nel drifting che sono veramente poche rispetto a forza 5

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le P ed X concordo, anchio non le uso mai,

ma la classe R non potete non usarla, ci son tutte le GT dentro, oltre le supersportive, io quando gioco on line , se qualcuno mi manda un invito, cerco sempre di andare in S oppure in R, le classi più basse mi sembrano sempre un po troppo ferme per i miei gusti :D

 

con il drift non sono capace, anche se mi sono preparato una nissan per quella modalità che va abbastanza bene

 

 

io di solito, oltre al drift , faccio solo i rivali in hotlap in classe B,A,S .. le altre classi non mi son mai interessate , ( le R,P,X non mi son mai piaciute... le E.F.C.D son troppo limitate come prestazioni per i miei gusti ), sono anche le classi con cui abbiamo sempre giocato on multi coi miei amici.

 

quello che mi auguro è che implentino più rivali sia per il VIP sia per il mensile che nel drifting che sono veramente poche rispetto a forza 5

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...