Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 comunque il codice di riscatto arriva anche senza aver giocato altro, io lo appena riscattato, gioco solo con forza 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic96 Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 comunque il codice di riscatto arriva anche senza aver giocato altro, io lo appena riscattato, gioco solo con forza 6Confermo, anche a me è arrivato il codice e non ho mai giocato a Fallout 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 in raltà è scritto nel post sopra comunque eccolo GT: Darksiders0777ciao, ho rispolverato forza dopo un leggero abbandono causa altri giochi, riuscite sempre ad organizzare delle gare? Magari ti aggiungo e se volete mi potete invitare. GrazieUn altra cosa, mi ricordi come si avanza di rank nelle leghe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 si, giochiamo spesso in privata, ieri ser aabbiamo fatto un bel po di gare, aggiungimi che nel caso ti mando invitoGT: Darksiders0777 ciao, ho rispolverato forza dopo un leggero abbandono causa altri giochi, riuscite sempre ad organizzare delle gare? Magari ti aggiungo e se volete mi potete invitare. GrazieUn altra cosa, mi ricordi come si avanza di rank nelle leghe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Domanda scema: nei vecchi forza era possibile scaricare un secolo "adesivo" - e non solo un design completo - in modo da poterlo spostare a piacimento. Ora non è più possibile? Non ci sono riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 puoi farlo, devi andare nelle decalcomanie invece di andare a destra premi il dorsale per andare verso sinistra, li ti escono quelli fatti dagli utenti, una volta li puoi anche fare la ricerca per trovare quello che ti serve inserendo la parola Domanda scema: nei vecchi forza era possibile scaricare un secolo "adesivo" - e non solo un design completo - in modo da poterlo spostare a piacimento. Ora non è più possibile? Non ci sono riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Trovato, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Salve a tutti, sapete per caso se domani esce un nuovo pacchetto auto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 (modificato) non credo escano altri pacchetti... i 6 pacchetti del season pass sono già usciti, il pack porsche pure ed hanno messo fuori un pacchetto extra ad aprile fuori dal season pass... Modificato 2 Maggio 2016 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 https://www.youtube.com/watch?v=BwYNvB17EWs&feature=em-uploademail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 la " bone " fantastica, ma un pack di 2 auto a pagamento mi sembra veramente troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 primo pack che mi piace!!!la " bone " fantastica, ma un pack di 2 auto a pagamento mi sembra veramente troppo sono 7 auto... http://forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_hot_wheels_car_pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 già meglio, ma io non pago lo stesso comunque stupende primo pack che mi piace!!!sono 7 auto... http://forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_hot_wheels_car_pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 io si.. non sono 7 dollari che mi mandano in rovina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 lo so figurati, ma per principio non voglio prendere auto aggiuntive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Quest'anno anch'io per principio non ho preso alcun pacchetto auto, tranne quello Porsche. Ma lì è il cuore che comanda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 la hot rod della hotwheels è favolosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Peccato che Turn10 non rilasci un pass2 per questi nuovi dlc, almeno si poteva risparmiare qualcosa, la hotroad e la ferrari f1 di prost e mansell mi tentano non poco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 la hotroad va da dio, un mio amico se comprato solo quella, in classe C e B viaggia come una bestia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Nascar Expansion coming to Forza 6? http://oi67.tinypic.com/2jc6aeo.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 lo piglieranno solo i muricani ahaahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) Inutile Modificato 8 Maggio 2016 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 quando esce sta ciofeca?? Non perchè lo voglio, non sia mai, solo per capire quando dovrò aggiornare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 ...ammetto di essere in minoranza (se non proprio una bestia rara) ma a me 'ste features (nel caso) interessano più dei pacchetti auto.Infatti non ho mai comprato un pacchetto auto in vita mia. Gioco a Forza fondamentalmente offline e vado a momenti (quando ricomincia la stagione dei motori mi viene voglia di prendere un pad in mano e schiacciare il gas...) e ogni aggiunta se ha un rapporto qualità/prezzo decente ci faccio un pensierino. Infatti ho preso l'espansione Porsche(che devo ancora terminare) Nel momento che giro in pista con un'auto di categoria B onestamente mi frega poco che esca un pacchetto espansione con un'altra auto di categoria B... perchè non apprezzo le differenze. Dopodichè mi chiedo che fine hanno fatto le piste giapponesi. Le han segate tutte. TUTTE. :whew: Io dieci euro per Suzuka Tsukuba Fuji e compagnia bella li spenderei volentieri. :whew: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 il problema è che i diritti per le piste jappo non li hanno più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.