torrisone Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Poi son crollato sul letto dal sonno (abbiate pietà sono in piedi dalle 5 AM) e ho trovato il download concluso. Prima gara a Homestead, uscita prima curva, big wreck.Scampata per un pelo. C'è l'indicazione fisica (vibra) della scia presa, l'indicazione a video della scia concessa, gli indicatori a video degli spotter che segnalano il traffico in pista delle auto rientranti. A me la Nascar piace, 'sta roba è proprio fica. Se non ve ne frega nulla dell'off-line allora amen ma se avete preso l'espansione Porsche (magari lo avete fatto per le auto?) allora questa merita una chance. Le gare lunghe su ovale devono essere uno spettacolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 io non ho preso ne quella delle porsche ( non sono mai stato un amante di quel marchio ) e non prendo nemmeno questa ( a girare in tondo non mi diverto )... se mai faranno un'espansione sul drift la prenderò sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Le piste dove girare in tondo sono Indy & Daytona + Homestead che è nuovo, poi son piste solite. Tra l'altro c'è una modalità con pitstop obbligati (anche multipli!) molto divertente, in rete deve essere uno spasso. Nei monomarca Nascar spadroneggio (livello drivatar quello sotto imbattibile) ma appena sono andato in europa (Barcellona) con uno schieramento misto Nascar + Gt ho sudato sette camice per arrivare terzo solo perchè drivatar ubriaco mi ha fatto il regalo e ha ciccato l'ultima chicane. Uff. Torno su Uncharted ma 'sto DLC non mi dispiace affatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) update di Forza è molto interessante, finalmente introdotta una grafica decente per sosta nei box con i riferimenti degli avversari dove si trovano, inoltre l'altra cosa molto buona per me è l'introduzione delle frecce/indicatori che ti fa vedere in base al colore la distanza della macchina che ti segue ed anche preciamente da quale lato si sposta, molto utile per evitare botti Modificato 19 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Scusate ma voi dopo l'update e il dlc avete notato un cambio della risposta delle vibrazioni sul pad?? Mi spiego, io gioco con la configurazione 12 quella con acceleratore e freno sullo stick destro e adesso non "sento" più la macchina come prima, solo i cordoli fanno vibrare il pad e cosi non mi trovo più, succede anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 io ho giocato ieri sera, mi sembra che la vibrazione sia leggermente minore, ma dopo poco ti abitui, comunque uso la configuazione acc/freno sui dorsali Scusate ma voi dopo l'update e il dlc avete notato un cambio della risposta delle vibrazioni sul pad?? Mi spiego, io gioco con la configurazione 12 quella con acceleratore e freno sullo stick destro e adesso non "sento" più la macchina come prima, solo i cordoli fanno vibrare il pad e cosi non mi trovo più, succede anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Il prossimo capitolo non lo compro di sicuro al day one, prima voglio vedere comè poi se ne riparla, ma tu non giochi on line?? Non mi pare di averti mai trovato Abbonamneto silver. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) nooo, ti perdi il meglio del gioco, fattelo un abbonamento con 40 euro stai sereno per 12 mesi senza contare che ti becchi 4 giochi al mese gratis così che ti fai solo i rivali?? In che classe corri, se vai in S forse qualche mio tempo lo trovi, ovviamente sono tutti fatti in gara quindi non time attack Abbonamneto silver. Modificato 19 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) Aggiornamento di 97MB fatto ieri sera, leggendo in giro sembra abbiano sistemato di nuovo la vibrazione del pad che non si avvertiva più in alcuni casi con le auto, anche se io onestamente non avevo notato tutta sta differenza Modificato 23 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Aggiornamento di 97MB fatto ieri sera, leggendo in giro sembra abbiano sistemato di nuovo la vibrazione del pad che non si avvertiva più in alcuni casi con le auto, anche se io onestamente non avevo notato tutta sta differenza Nelle gare Nascar vibra quando prendi la scia. Magari introducendo 'sta cosa aveva sballato altre vibrazioni e han rimediato. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 non aprei, onestamente io dopo l'aggiornamento avevo notato che la vibrazione era nettamente minore però la cosa non mi dava fastidio, dovevi essere più attento sicuramente ma non un disastro come in molti avevano scritto in rete Nelle gare Nascar vibra quando prendi la scia.Magari introducendo 'sta cosa aveva sballato altre vibrazioni e han rimediato.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 nooo, ti perdi il meglio del gioco, fattelo un abbonamento con 40 euro stai sereno per 12 mesi senza contare che ti becchi 4 giochi al mese gratis così che ti fai solo i rivali?? In che classe corri, se vai in S forse qualche mio tempo lo trovi, ovviamente sono tutti fatti in gara quindi non time attack Poco tempo per giocare, alla vecchiaia poi i riflessi non sono più quelli da multi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 se quel 74 corrisponde al tuo anno io sono più vecchio di te ed ancora ci gioco ti assicuro che ci sono giovani che vanno molto più piano Poco tempo per giocare, alla vecchiaia poi i riflessi non sono più quelli da multi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 se quel 74 corrisponde al tuo anno io sono più vecchio di te ed ancora ci gioco ti assicuro che ci sono giovani che vanno molto più piano Un altro vecio come me? Bene, almeno non sono solo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 siamo in tanti ieri un altro aggiornamento da 106MB, poi ho avuto la brillante idea di andarmi a fare un paio di gare in pubblica dopo mesi che non ci giocavo, mai fosse stato, altro che demolition derby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigiT1000 Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ragazzi domanda scusate. Se prendo il season pass i pacchetti porsche e nascar sono a pagamento lo stesso o gratuiti dopo? Grazie a chi mi risponde... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 no il car pass comprende solo i primi 6 pacchetti mensili , tutto il resto è a pagamento ( c'è scritto comunque sui pacchetti fuori dal car pass che appunto non sono compresi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Turn 10 ti fa pagare anche l'aria che respiri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigiT1000 Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 (modificato) Turn 10 ti fa pagare anche l'aria che respiri hehe... Pero' ci stava fare un season pass che comprendeva anche questi pacchetti qui... Vabbe inutile polemizzare... Aspetterò che li mettano in sconto... Sperem Modificato 29 Maggio 2016 da GigiT1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 veramente se proprio dobbiamo dirla tutta , ci stava che queste 10 auto al mese non le dovevi pagare proprio, infatti per me se le possno tenere, mai preso un dlc di auto, ne mai lo farò, anche perchè in pista non fanno la differenza hehe... Pero' ci stava fare un season pass che comprendeva anche questi pacchetti qui... Vabbe inutile polemizzare... Aspetterò che li mettano in sconto... Sperem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 alcune in pista sul tempo la differenza la fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Dove?? Dimmi una pista dove domina un DLC, io ho controllato giusto per curiosità ma quelle viste da me ci sono sempre le solite auto nei primi posti delle classifiche alcune in pista sul tempo la differenza la fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 sul nurburgring molte nella top25 sono da DLC.. class B..A ..ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 il nurb non lo nemmeno guardato 20km non li faccio nemmeno sotto tortura sul nurburgring molte nella top25 sono da DLC.. class B..A ..ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 si ma non vuol dire che se non lo fai tu allora non devono farlo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.