Aluc74 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Ma tu non credo abbia fatto l'evento giusto, li potevi usare solo ed esclusivamente audi e-tron, tu parlavi di aver usato la porsche MI sa che era l'audi, ste macchine tedesche so' tutte uguali, altro che quelle jappo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Si ma per fare l'evento devi avere la ford GT, senza non ti fa partecipare Ne hanno aperto uno nuovo, il primo ( che da chiuso) è quello con la E-tron ed era una "qualificazione"Il secondo è quello con la Ford GT. A questo punto credo sia come l'evento con la lamborghini..... ok, allora va bene, se hai fatto un giro pulito ti dovrebbe arrivare messaggio con codice MI sa che era l'audi, ste macchine tedesche so' tutte uguali, altro che quelle jappo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Si ma per fare l'evento devi avere la ford GT, senza non ti fa partecipare Ma la Ford credo l'abbiano regalata di default a tutti gli utenti Nel secondo evento ho fatto due giri puliti e mi sono piazzato nel 56%, vediamo se arriva qualche premio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Purtroppo no, in molti sono senza auto , io non mi ricordo nemmeno se lo fatto un giro pulito, mi sa di no, perchè avevo visto ieri l'evento al giro lanciato i hanno chiamato per giocare in privata, fino a quando c'è la possibilità di farlo?? Ma la Ford credo l'abbiano regalata di default a tutti gli utenti Nel secondo evento ho fatto due giri puliti e mi sono piazzato nel 56%, vediamo se arriva qualche premio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Purtroppo no, in molti sono senza auto , io non mi ricordo nemmeno se lo fatto un giro pulito, mi sa di no, perchè avevo visto ieri l'evento al giro lanciato i hanno chiamato per giocare in privata, fino a quando c'è la possibilità di farlo?? Quando scade il secondo evento non te lo so dire....l'unica cosa che ho capito è che è stato fatto per "festeggiate" il ritorno di Ford alla 24H di Le Mans. Ora non ho ben chiaro se faranno come con l'evento della Lamborghini che dovevi rientrare entro il 50% dei tempi per passare all'evento successivo o se saranno sempre free.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 ok, controllerò allora, io nell'evento lamborghini non mi sono mai impegnato, facevo solo il primo giro con partenza da fermo pulito la massimo il secondo giro, poi chiudevo, mi hanno mandato tutte le lambo 6/7 non mi ricordo nemmeno quante fossero Quando scade il secondo evento non te lo so dire....l'unica cosa che ho capito è che è stato fatto per "festeggiate" il ritorno di Ford alla 24H di Le Mans. Ora non ho ben chiaro se faranno come con l'evento della Lamborghini che dovevi rientrare entro il 50% dei tempi per passare all'evento successivo o se saranno sempre free.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 ok, controllerò allora, io nell'evento lamborghini non mi sono mai impegnato, facevo solo il primo giro con partenza da fermo pulito la massimo il secondo giro, poi chiudevo, mi hanno mandato tutte le lambo 6/7 non mi ricordo nemmeno quante fossero Io li avevo preso solo la prima (credo) poi sono andato via una settimana per lavoro e a quelli successivi non mi ha fatto partecipare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 io me le sono prese tutte, ma ripeto senza sforzo perchè mi scocciava stare li a girare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 io mi ci ero pure impegnato avevo fatto una sessione da 35 giri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 No io su FM6 di Rivali non ne sto facendo, sul 5 li avevo fatti per fare soldi ma su questo capitolo visto che di crediti te ne danno una marea inutile sforzarsi io mi ci ero pure impegnato avevo fatto una sessione da 35 giri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Anche a me la Ford la hanno data con un Messaggio della MS, non ho partecipato alle'evento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Sì è arrivata anxhe a me con messaggio.Lo scorso weekend con il multifree ho fatto un po' di gare e leghe online, molto spassoso devo dire, ma solo se sono disattivate le collisioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Premetto che amo ProjecCARS, ma sono tornato su forza6 da poco e devo dire che col volante ci si diverte tanto.Finalmente le soste ai box, gare personalizzabili e esibizioni endurance (che prima non avevo visto)! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sono state aggiunte molte cose positive, ora se mettono anche le penalità per tagli pista diventa il gioco dell'anno comunque noi stiamo facendo un campionato privato, siamo già all'ottava gara, corriamo il lunedì sera, giochiamo in modalità simulativa, quindi con tutti i danni possibili attivati, consumo gomme, carburante, 1 sosta obbligata, nessun contatto viene tollerato ovviamente quelli violenti e/o fuori norma, se ci si tocca in una curva in cui si entra insieme leggermente amen ci può stare anche se onestamente stiamo riuscendo ad evitare anche quelli, auto uguali ecc ecc, ci stiamo divertendo parecchio, le pubbliche non so più nemmeno cosa siano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 L'update Nascar ha portato la novità delle soste ai box e anche gli indicatori box e avversari, anche per chi non lo ha comprato, secondo me si sente ancora la mancanza di un campionato a punti single player ma c'e' da dire che turn10 non è rimasta con le mani in mano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 La carriera in FM sempre stata una palla più unica che rara, infatti credo di non averne finita mai una, quella in cui sono andato veramente quasi fino alla fine, mi mancavano pochissime gare credo sia stato FM4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Ora è ufficiale ci sarà un terzo titolo della serie Forza Dan Greenawalt, il creative director di Turn 10 Studios, ha ufficializzato la presenza di un nuovo franchise dedicato alla serie Forza. La conferma è arrivata durante un'intervista con il creative director di Playground Games, Ralph Fulton. La decisione di creare un nuovo franchise dedicato alla serie, potrebbe essere collegata al grande spazio che brand come Forza o Gran Turismo si stanno prendendo nell'ambito dell'eSport. Forza Motorsport 6 Apex e Gran Turismo Sport sono entrambi giochi su cui i rispettivi studi stanno lavorando per portare sul mercato titoli dedicati all'eSport, concentrandosi più sul multiplayer che sulla grafica e la modalità carriera. Considerando che Forza Horizon è basato sulle gare su strada e Forza Motorsport sulle gare su pista, creare un terzo franchise basato solamente sulla compenente multiplayer (e con annesso ingresso negli eSport), potrebbe essere la scelta giusta per dare una rinfrescata ad un brand come quello di Forza. Modificato 17 Giugno 2016 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Bah, tanto io gioco al 90% con Horizon e se gioco a motorsport e per fare giri veloci da solo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) vedremo come gestiranno la cosa...al momento per me è un no sicuro per il prossimo horizon ( i precedenti dopo 2 settimane mi avevano alquanto annoiato ) e forza 7 vedrò poi quando esce , se esce, cosa offre dato che l'ultimo capitolo e il precedente mi hanno un po deluso Modificato 17 Giugno 2016 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Molto probabilmente il nuovo forza arriverà il prossimo anno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 normale, nulla di strano, i Forza escno sempre al secondo anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Tutti coloro che pensavano non ci fossero più DLC di Forza Motorsport 6, si sbagliavano; Turn10 ha confermato l'arrivo di un nuovo DLC il 12 luglio. Dal comunicato si legge: "Per gli appassionati che ci chiedono se Forza Motorsport 6 avrà un nuovo pacco auto, rispondiamo con un sonoro sì. Il pack arriva il 12 luglio e, anche se vorrei vuotare il sacco su quello che ci sarà, non voglio farlo perché amo il mio lavoro", scrive uno sviluppatore. "Preparatevi comunque a guidare qualcosa di mai visto nella serie Forza, qualcosa di incredibile". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 carriarmati? autobus? moto? gokart? apecar? mah... più no che si a prescindere per quanto mi riguarda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 A 'sto giro mettono un camion!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 ma sarà a pagamento o chi ha il season pass lo avra free? Comunque se mettessero i kart con qualche pista dedicata non sarebbe poi cosi male..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.