Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la borsa è l unica cosa che ancora nn ho capito.

 

ho un botto di diamanti ma quando provo ad acquistare zen....i miei diamanti vengono scalati... ma di zen nemmeno l ombra

 

Dovete seguire le quotazioni sotto esempio:

 

10.000 cristalli 800 zen

 

Questo vuol dire che il massimo offerto per quella offerta di 800 zen e solo di 10.000

Se voi richiedete per esempio 900 zen per 10.000 cristalli non ve li daranno perche selezionate un importo superiore da quello sotto elencato.

Quindi se avete sbagliato tornate nella sezione mie offerte premete Y eriprendeteveli.

Stesso discorso per comprare cristalli.

Spero abbiate capito.

 

Ricordate FONDO CASSA (zen o cristalli) VOSTRA RICHIESTA

ma deve concidere con le valute sottostanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete seguire le quotazioni sotto esempio:

 

10.000 cristalli 800 zen

 

Questo vuol dire che il massimo offerto per quella offerta di 800 zen e solo di 10.000

Se voi richiedete per esempio 900 zen per 10.000 cristalli non ve li daranno perche selezionate un importo superiore da quello sotto elencato.

Quindi se avete sbagliato tornate nella sezione mie offerte premete Y eriprendeteveli.

Stesso discorso per comprare cristalli.

Spero abbiate capito.

 

Ricordate FONDO CASSA (zen o cristalli) VOSTRA RICHIESTA

ma deve concidere con le valute sottostanti

grazie per averci provato... ma nn capisco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per averci provato... ma nn capisco

 

Ti faccio questo esempio:

 

Tu vai in banca e richiedi 4000 zen,e il banchiere ti dice va bene gentile cliente,per avere 4000 zen lei deve avere 100000 cristalli.

Tu seguendo le quotazioni sotto devi calutare quanti zen puoi permetterti in base a quanti cristalli hai.

Ma poi è semplice tu vai su vendi zen e metti la cifra di cristalli che vuoi e in base a quanti ne metti ti dice quanti zen puoi permetterti viceversa i cristalli.

 

E comunque è una moltiplicazione matematica esempio:

Tu hai 100.000 cristalli? Ce una quotazione a 200?

Fai 100.000 x 200= ottieni 2000 zen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio questo esempio:

 

Tu vai in banca e richiedi 4000 zen,e il banchiere ti dice va bene gentile cliente,per avere 4000 zen lei deve avere 100000 cristalli.

Tu seguendo le quotazioni sotto devi calutare quanti zen puoi permetterti in base a quanti cristalli hai.

Ma poi è semplice tu vai su vendi zen e metti la cifra di cristalli che vuoi e in base a quanti ne metti ti dice quanti zen puoi permetterti viceversa i cristalli.

 

E comunque è una moltiplicazione matematica esempio:

Tu hai 100.000 cristalli? Ce una quotazione a 200?

Fai 100.000 x 200= ottieni 2000 zen

grazie ancora...

 

il punto è.. se io cerco di acquistare 1000 zen (al momento la quotazione è 150)...metto in vendita 150k diamanti che qualcuno deve acquistare? o compro gli zen e basta?

 

 

e poi...nelle quotazioni ci sono sempre 4-5 righe con vari valori (zen-diamanti) che mi rappresentano?

 

pps:quali sono le quotazioni ottimali per vendere e comprare?

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora...

 

il punto è.. se io cerco di acquistare 1000 zen (al momento la quotazione è 150)...metto in vendita 150k diamanti che qualcuno deve acquistare? o compro gli zen e basta?

 

 

e poi...nelle quotazioni ci sono sempre 4-5 righe con vari valori (zen-diamanti) che mi rappresentano?

 

pps:quali sono le quotazioni ottimali per vendere e comprare?

 

No tu hai detto che la quotazione è 150?

Tu allora devi fare cosi,metti tutti i tuoi cristalli oppure la quantità che desideri vendere e come valuta MASSIMA (nel tuo caso) metti 150.

 

Se invece tra le quotazioni per esempio vedi che la valuta è 200 tu che fai? Hai per esempio 100.000 cristalli e li vuoi cambiare tutti?

Allora inserisci 100.000 ceistalli e come valuta metti 200 e li ti fa la conversione.

 

Per ora su pc le quotazioni sono basse perche sono all'inizio del game,ma tipo io su pc che facevo?

(Cosi capisci il calcolo)

Shoppavo 50€ di zen che sono 5000 zen,li vendevo per cristalli e quindi ottenevo 2.500.000 cristalli quindi al contrario ovviamente se vendevo 2.500.000 cristalli gudagnavo 5000 zen.

Tu le quotazioni vedile come un fondo cassa,ovviamente selezioni il fondo cassa che ti darà sempre di piu.

La valuta massima di cristalli su pc e anche qua è 500 quindi se tu fai il calcolo 5000x500=2.500.000 fai il calcolo inverso 2.500.000 diviso 5000=500

Quindi se tu vuoi 1000 zen e la valuta è 150 tu fai cosi: 1000x150=150.000 questi sono i cristalli che ti servono per avere 1000 zen

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile che non si riescano a trovare persone valide per fare i dungeon! Tutti quelli che trovo sono tutti da fucilare, improponibili :bang: ...

 

Siccome i miei amici, con cui ho creato la gilda, hanno orari un pò differenti dai miei, non si riesce mai a trovarsi con la squadra al completo; io vorrei proseguire con i dungeon epici, e per ora ne ho completato uno soltanto.

Tra di voi c'è disponibilità per organizzare una squadra con cui si vada a fare qualche dungeon epico o il dungeon ( per me impossibile e inconcepibile ) "La Volta Terrificante" :teach: ?

 

Nel caso aggiungetemi sul Live :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile che non si riescano a trovare persone valide per fare i dungeon! Tutti quelli che trovo sono tutti da fucilare, improponibili :bang: ...

 

Siccome i miei amici, con cui ho creato la gilda, hanno orari un pò differenti dai miei, non si riesce mai a trovarsi con la squadra al completo; io vorrei proseguire con i dungeon epici, e per ora ne ho completato uno soltanto.

Tra di voi c'è disponibilità per organizzare una squadra con cui si vada a fare qualche dungeon epico o il dungeon ( per me impossibile e inconcepibile ) "La Volta Terrificante" :teach: ?

 

Nel caso aggiungetemi sul Live :mrgreen: !

 

 

Ciao, guarda noi siamo un gruppetto di 5 persone 2 chierici 2 maghi ed un guerriero pesantemente armato, te che personaggio hai?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine la borsa scambia diamanti in zen e viceversa. Nelle prime due schermate potete fare offerte e sotto c'è l'attuale valutazione di acquisto o vendita. Normalmente ci sono circa 5 diamanti di differenza fra vendere e acquistare per cui, per esempio, se devi comprare ZEN paghi 155 diamanti ma se devi rivenderlo ottieni solo 150. LE VALUTAZIONI SONO PERO' FLUTTUANTI E VARIABILI per cui si riesce, a volte, a vendere guadagnandoci qualcosa.

Consigli:

1) acquistate ZEN alla mattina (server praticamente vuoti) e vendeteli la sera (regola empirica ma valida)

2) ad oggi, e attenzione che i valori possono cambiare tanto da un giorno con l'altro ,acquistate SEMPRE se avete valori di cambio da 145 a 150 sono particolarmente bassi poi potrete rivendere fino a 170 (attenzione 170 è attualmente un limite ALTO si potrebbe NON ARRIVARE a questa cifra)

3) osservate bene l'andamento del mercato prima di fare offerte

Mi auto quoto inutile dire che le valutazioni ieri erano MOLTO più basse

 

Shadowlord poi mi dici quando ti con netti che poi creiamo sta gilda

Già creata puoi unirti :ok:

 

grazie ancora...

 

il punto è.. se io cerco di acquistare 1000 zen (al momento la quotazione è 150)...metto in vendita 150k diamanti che qualcuno deve acquistare? o compro gli zen e basta?

 

 

e poi...nelle quotazioni ci sono sempre 4-5 righe con vari valori (zen-diamanti) che mi rappresentano?

 

pps:quali sono le quotazioni ottimali per vendere e comprare?

Le quotazioni cambiano sempre, come al solito compra a poco e vendi a molto, ieri non sono riuscito a vendere zen a 155 mentre una settimana fa ho venduto a 170...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Mago del Controllo, e voi ne avete già due :mrgreen: !

 

e vabbe, mica siamo tutti presenti sempre :mrgreen: se vuoi ti addo e quando capita se c'è posto ti invito!

 

 

 

Shadow puoi "ingildare" anche me? :D

 

Qua senza il mio consenso non si "ingilda" nessuno, il capo sono io :mrgreen: non so come fare ad ingildare, adesso vedo di lavorarci... :ok:

 

 

 

Appello, servono tank... tanti tank... fiumi di tank... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

edit: masterfox mi serve il nome che hai dato al tuo pg e ti addo alla gilda :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe, mica siamo tutti presenti sempre :mrgreen: se vuoi ti addo e quando capita se c'è posto ti invito!

 

 

 

 

 

Qua senza il mio consenso non si "ingilda" nessuno, il capo sono io :mrgreen: non so come fare ad ingildare, adesso vedo di lavorarci... :ok:

 

 

 

Appello, servono tank... tanti tank... fiumi di tank... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

edit: masterfox mi serve il nome che hai dato al tuo pg e ti addo alla gilda :ok:

Ahahah! Grande! Allora chiedo venia e ti fornisco il nome della mia ranger super sexy :P Foxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiunque abbia piacere, aggiungetemi tranquillamente sul Live: la mia GT la trovate nel profilo; se affiancate un messaggio alla richiesta d'amicizia sarebbe gradito, almeno così non mi sento perseguitato :mrgreen: !

 

Io ho un Mago del Controllo - Maestro della Fiamma ( Elfo del Sole ) al livello 60. Lo comunico per mettervi subito al corrente :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ma qual è il set T2 più potente x warlock?

 

io ho fatto 25 dungeon epici e nn ho mai trovato nulla di fico

devi fare i dungeon superiori a 8300 pt quelli danno armature t2..per vedere qual è il set piu potente devi vedere tu quando apri il baule e ti fa scegliere tra tre tipi di armature ...scegli quello piu portato per il tuo pg

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare i dungeon superiori a 8300 pt quelli danno armature t2..per vedere qual è il set piu potente devi vedere tu quando apri il baule e ti fa scegliere tra tre tipi di armature ...scegli quello piu portato per il tuo pg

 

si quello si, lo so..mi riferivo al dungeon inteso come boss del dungeon...non ai bauli.

 

è possibile che un dungeon (re dei pirati) non dia nulla per una specifica classe????(a parte,come detto,nei bauli alla fine)

 

 

ho fatto "re dei pirati" 20 volte...e non ho MAI visto droppare,ai boss,nulla per la mia classe.

 

il mio amico chierico ha preso roba...

il mio amico ladro...idem.

il mio amico pes.armato...idem.

 

io MAI.

 

e parto di 20 run..con 3 boss...siamo a 60 drop.

 

 

 

 

esiste un posto,una guida per vedere cosa droppa un det.boss o un det.dungeon?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...