Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

devi fare le missioni che ti danno le arpiste

Quindi devo andare nel cimitero di never... per droppare le pergamene?? Praticamente devo fare i mob che stanno dove ogni 20min esce il drago?? Perche non ho missioni in questo momento, dice che servono 3 pergamene del culto ne ho solo 2...

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E divenni un Portatore D'Inferno. :asd:

Ma i Draghi da abbattere (1000! :whew: )Sono tutti ostici come il Dragone Verde?

Inoltre quanti Draghi "unici" sono? Per ora ho trovato solo quello Verde, quanti altri ce ne stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma i segreti del culto come si prendono perchè non so come fare per prenderli, qui nel gioco dice che possono essere ottenuti cmpletando le missioni giornaliere o campagna tirannia dei draghi cioè? Le missioni giornaliere non me li da il segreto del culto! Forse devo fare i dungeon???? Schermaglie??

Poi alcune missioni che mi trovo sulla destra e cioè "tana del lupo grigio" e "Il re' pirata" che ho fatto ma prima che me lo dicesse la quest, ora è rimasto come non completato ma non posso andarci da menu' code, perchè sono liv.50 e ormai non c'è più! Posso anche abbandonarla? :whew: :whew: In primis vorrei sapere come ottengo di preciso i segreti del culto!!! :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma i segreti del culto come si prendono perchè non so come fare per prenderli, qui nel gioco dice che possono essere ottenuti cmpletando le missioni giornaliere o campagna tirannia dei draghi cioè? Le missioni giornaliere non me li da il segreto del culto! Forse devo fare i dungeon???? Schermaglie??

Poi alcune missioni che mi trovo sulla destra e cioè "tana del lupo grigio" e "Il re' pirata" che ho fatto ma prima che me lo dicesse la quest, ora è rimasto come non completato ma non posso andarci da menu' code, perchè sono liv.50 e ormai non c'è più! Posso anche abbandonarla? :whew: :whew: In primis vorrei sapere come ottengo di preciso i segreti del culto!!! :)

No devi aspettare che inseriscano il pozzo dei draghi mappa della tirannia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo sapere se esisteva qualche sistema di respect, sia i poteri che per i talenti ecc.

Si c'è un retraining token che se nn sbaglio costa 300 o 500 zen ma ho letto in giro che al 60 te ne danno uno gratis, io sono al 32, qualcuno può confermare?

Modificato da Inhouse
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca niente al livello 30 e dovrò scegliere un cammino leggendario per il mio ladro ingannatore .... avete qualche consiglio ?

 

Comunque questo gioco è davvero tanta roba, mi sta piacendo più di Diablo3 se non altro perchè il combat system lo trovo più vario e divertente.

 

 

Come per molti altri giocatori l'unico consiglio che posso darti è quello di scegliere il cammino che più si avvicina al tuo modo di giocare o al modo in cui intendi approcciarti nei combattimenti.

Per farti da esempio il mio Warlock l'ho direzionato verso l'Hell Bringer. Perché l'idea di fare danni da fuoco nel tempo mi incuriosiva non poco. :ok:

 

Se non erro il Ladro può diventare Master Infiltrator e Whisperknife.

Così ad occhio mi butterei sul secondo cammino, ma ripeto devi vedere come TU intendi approcciarti al gioco.

 

Se ti va aggiungimi, che tra le tue lame e le mie magie non lasceremo scampo ai nemici. :asd:

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per molti altri giocatori l'unico consiglio che posso darti è quello di scegliere il cammino che più si avvicina al tuo modo di giocare o al modo in cui intendi approcciarti nei combattimenti.

Per farti da esempio il mio Warlock l'ho direzionato verso l'Hell Bringer. Perché l'idea di fare danni da fuoco nel tempo mi incuriosiva non poco. :ok:

 

Se non erro il Ladro può diventare Master Infiltrator e Whisperknife.

Così ad occhio mi butterei sul secondo cammino, ma ripeto devi vedere come TU intendi approcciarti al gioco.

 

Se ti va aggiungimi, che tra le tue lame e le mie magie non lasceremo scampo ai nemici. :asd:

 

 

ok aggiunto :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Così poi mi fotti le cose migliori per il ladro ?

 

 

 

:mrgreen:

 

stavo scherzando ovviamente, aggiunto !

 

 

Nah, come Warlock imparziale raccolgo il vostro loot e lo darò solo al giocatore che sgozzerà prima l'altro. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No devi aspettare che inseriscano il pozzo dei draghi mappa della tirannia

Si ma anche per le missioni della campagna iniziale? Perché la prima missione dice di farla 3 volte ma l'ho potuta fare solo 2 volte perché non ho più i segreti del culto, ma se dici che più avanti li sblocco ok.....

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono al livello 12 col mio guerriero e devo ammettere che ci sono alcune dinamiche di gioco che non mi sono ancora del tutto chiare, ve le chiedo in sequenza numerata, così sarà più facile rispondermi ;)

 

1- prima di tutto, essendo un guerriero possente c'è la possibilità di parare o schivare gli attacchi? se sì, come faccio con pad alla mano?

 

2- ho sentito molto parlare della foundry... ma come mai non trovo da nessuna parte del menù l'opzione per attivarla e guardare le altre altre quest create dagli utenti?

 

3- da qualche ora mi è comparsa, sul lato sinistro dello schermo, una barra gialla (con l'icona di una spada in mezzo) che si riempe man a mano che combatto contro i nemici. Di cosa si tratta esattamente e come posso sfruttarla?

 

4- questa più che una domanda, è un timore... per adesso non ho fatto altro che incontrare quest molto simili tra loro, in cui gli obiettivi spesso si sintetizzavano nell'andare in covi di nemici ad ammazzare il boss di turno oppure ricercare oggetti in determinate aree. Col passare del tempo vengono un pò variate le dinamiche delle missioni o si rimane più o meno su questo filone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono al livello 12 col mio guerriero e devo ammettere che ci sono alcune dinamiche di gioco che non mi sono ancora del tutto chiare, ve le chiedo in sequenza numerata, così sarà più facile rispondermi ;)

 

1- prima di tutto, essendo un guerriero possente c'è la possibilità di parare o schivare gli attacchi? se sì, come faccio con pad alla mano?

 

2- ho sentito molto parlare della foundry... ma come mai non trovo da nessuna parte del menù l'opzione per attivarla e guardare le altre altre quest create dagli utenti?

 

3- da qualche ora mi è comparsa, sul lato sinistro dello schermo, una barra gialla (con l'icona di una spada in mezzo) che si riempe man a mano che combatto contro i nemici. Di cosa si tratta esattamente e come posso sfruttarla?

 

4- questa più che una domanda, è un timore... per adesso non ho fatto altro che incontrare quest molto simili tra loro, in cui gli obiettivi spesso si sintetizzavano nell'andare in covi di nemici ad ammazzare il boss di turno oppure ricercare oggetti in determinate aree. Col passare del tempo vengono un pò variate le dinamiche delle missioni o si rimane più o meno su questo filone?

Piu o meno sono le stesse domande che avrei voluto fare io,soprattutto sulla ripetitività delle quest. Sono a livello 16 con il guerriero anche io.L unica pecca ora e' che ho preso bloodborne da circa 3 giorni e dubito che toccherò altri giochi,e' un gioco unico,pazzesco.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle quest vi dico che bene o male sono le stesse. Lo scopo alla fine è livellare velocemente per fare i Dungeon Epici e i combattimenti contro i draghi. Se fatto con qualche amico fidatevi che non stanca. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono al livello 12 col mio guerriero e devo ammettere che ci sono alcune dinamiche di gioco che non mi sono ancora del tutto chiare, ve le chiedo in sequenza numerata, così sarà più facile rispondermi ;)

 

1- prima di tutto, essendo un guerriero possente c'è la possibilità di parare o schivare gli attacchi? se sì, come faccio con pad alla mano?

 

2- ho sentito molto parlare della foundry... ma come mai non trovo da nessuna parte del menù l'opzione per attivarla e guardare le altre altre quest create dagli utenti?

 

3- da qualche ora mi è comparsa, sul lato sinistro dello schermo, una barra gialla (con l'icona di una spada in mezzo) che si riempe man a mano che combatto contro i nemici. Di cosa si tratta esattamente e come posso sfruttarla?

 

4- questa più che una domanda, è un timore... per adesso non ho fatto altro che incontrare quest molto simili tra loro, in cui gli obiettivi spesso si sintetizzavano nell'andare in covi di nemici ad ammazzare il boss di turno oppure ricercare oggetti in determinate aree. Col passare del tempo vengono un pò variate le dinamiche delle missioni o si rimane più o meno su questo filone?

1. Solo il guerriero guardiano ha la possibilità di parare gli attacchi mediante pad (difesa in guardia)

2. Foundry al momento non è disponibile nella versione xbox, speriamo prima possibile....

3. Dovrebbe essere la barra dei punti azione, nel mio caso (guardian) è al centro e ti da la possibilità di attivare spell daily (quelle arancioni)

4. Io sono al 30+ e le quest più o meno sono tutte simili come ogni mmo, trova, killa, cerca, parla, raccogli...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle quest vi dico che bene o male sono le stesse. Lo scopo alla fine è livellare velocemente per fare i Dungeon Epici e i combattimenti contro i draghi. Se fatto con qualche amico fidatevi che non stanca. :P

 

Devobo muoversi ad inserire altra roba subito perche molti liv 60 gia lo hanno abbandonato sto game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devobo muoversi ad inserire altra roba subito perche molti liv 60 gia lo hanno abbandonato sto game.

 

 

Io lo mollerò appena avrò il 100%. Quindi se non mi mettono una roba per velocizzare i 1000 Draghi minimo minimo qualche mese lo ci perdo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

con elementar evil

hanno aumentato a 70 abilita' massima e nuovi personaggio da usare

 

con 1 bonus per azzerare la clsse e rifarla daccapo solo chi a 60

 

Si hanno aumentato:

 

Nuovi set

Nuovi manufatti

Una nuova campagna

Liv 70

Nuovi poteri

Nuovi talenti

4 manufatti indossavili

Nuova classe paladino giurato

Etc etc

 

Dovevo restarmene su pc mi sa -.-

 

Comunque per ogni espansione uscita hanno rilasciato il respec talenti poteri e statistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...