oX DarkJoker Xo Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 ora, io sono d'accordo a cacciare quello che è appena entrato se non soddisfa i requisiti del gruppo (=non è un chierico), ma farmi fare tutto il dungeon sfruttando i miei danni (perché alla fine sono sempre 1° o 2° in quanto a danni) per poi cacciarmi davanti al boss perché "forse avevamo bisogno di un healer", mi fa proprio girare i maroni. piuttosto cacciami prima, almeno non spreco tempo. fortunatamente oggi sono riuscito a infilarne un paio (piazzandomi tra i primi posti) e a recuperare addirittura i bracciali dell'avatar di guerra. diciamo che già tu, in primis, dovresti valutare il gruppo in cui sei finito. mi sono accorto che si capisce fin da subito come andrà a finire il dungeon se non si è equilibrati... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GuidosIII Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 io spero che venga un infarto a tutti quegli americani che buttano fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 che potreste consigliarmi una classe? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 che potreste consigliarmi una classe? Dipende come ti piace giocare, io ti direi di un Warlock. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ascolta di questo genere MMO sono nuovo, ne.ho visti tanti altri per pc giocati da i miei amici, so soltanto che voglio uno che attacchi da lontano e.medio contatto Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ascolta di questo genere MMO sono nuovo, ne.ho visti tanti altri per pc giocati da i miei amici, so soltanto che voglio uno che attacchi da lontano e.medio contattoWarlock o Mago. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) Warlock o Mago. Ahahah nooooo mago no :'( Ma il warlock é sia mischia che magia? Modificato 27 Maggio 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ahahah nooooo mago no :'( Ma il warlock é sia mischia che magia?Warlock è un negromante. Un mago nero.Ha buoni attacchi da distanza e anche qualcosa di ravvicinato, in più evoca "marionette". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 il ranger ha la modalità attacco a distanza e la modalità attacco corpo a corpo switchabili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Me ne creo due ma un ultima cosa, perché il rame ogni volta che arrivo a 100 si azzera? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Me ne creo due ma un ultima cosa, perché il rame ogni volta che arrivo a 100 si azzera? Ogni 100 Rame hai 1 Argento. Ogni 100 Argento hai 1 Oro.Ogni 100 Ori sei ricco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Noir te devo fa una statua Comunque ho visto quanto costano gli zen.... ce ma stanno fuori questi?! Ci sta gente con il pacchetto dragonide ecc Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Noir te devo fa una statuaComunque ho visto quanto costano gli zen.... ce ma stanno fuori questi?! Ci sta gente con il pacchetto dragonide eccPuoi anche non pagarli. Ogni ora (tempo reale, dopo aver appreso la preghiera) potrai, appunto, pregare nei falò. La preghiera ti darà diamanti astrali, inoltre, anche finire dungeon ti darà diamanta astrali, anche alcuni mestieri ti daranno diamanti astrali.Poi quando hai tanti diamanti (si farmano in veramente poco tempo) li scambi al mercato per Zen. In poche parole, ti prendi valuta in-game, SENZA sborsare un soldo. Basta giocare e fare diamanti, convertili in moneta sonante e avrai Zen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) Puoi anche non pagarli. Ogni ora (tempo reale, dopo aver appreso la preghiera) potrai, appunto, pregare nei falò. La preghiera ti darà diamanti astrali, inoltre, anche finire dungeon ti darà diamanta astrali, anche alcuni mestieri ti daranno diamanti astrali.Poi quando hai tanti diamanti (si farmano in veramente poco tempo) li scambi al mercato per Zen. In poche parole, ti prendi valuta in-game, SENZA sborsare un soldo. Basta giocare e fare diamanti, convertili in moneta sonante e avrai Zen. Quando Apprendo preghiera? Quando posso scambiare i diamanti? Quanti zen mi danno ogni tot diamanti? E in un ora quanti me ne danno? (Diamanti) Modificato 27 Maggio 2015 da Alanoski Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Quando Apprendo preghiera? Quando posso scambiare i diamanti? Quanti zen mi danno ogni tot diamanti? E in un ora quanti me ne danno? (Diamanti)La preghiera è una missione secondaria che dovresti svolgere il prima possibile. Se non sbaglio prima del livello 8-9 dovresti averla già fatto.La preghiera da X diamanti, di solito da 100 a 500. I mestieri ne danno X diamanti, da 10 a 50. I Dungeon danno tanti diamanti. Diciamo che mediamente (se non sbaglio) con 25K diamanti mi ero fatto circa 5-6 euro di Zen.25k diamanti li avevo fatti in circa 1-2 giorni, massimo 3.Poi più giochi più "guadagni". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 La preghiera è una missione secondaria che dovresti svolgere il prima possibile. Se non sbaglio prima del livello 8-9 dovresti averla già fatto.La preghiera da X diamanti, di solito da 100 a 500. I mestieri ne danno X diamanti, da 10 a 50. I Dungeon danno tanti diamanti. Diciamo che mediamente (se non sbaglio) con 25K diamanti mi ero fatto circa 5-6 euro di Zen.25k diamanti li avevo fatti in circa 1-2 giorni, massimo 3.Poi più giochi più "guadagni".Noir ma se mi aggiungi e stasera mi.dici meglio?? :D Che ora sto a lavoro Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Sono silver e ultimamente ho problemi di linea, non riesco a stare collegato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ascolta ma per la.preghiera che devo fare?? Ho trovato.*.* Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) sapete se i silver posson giocare al gioco? oppure richiede il gold mi rispondo da solo gold Modificato 30 Maggio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 sapete se i silver posson giocare al gioco? oppure richiede il gold mi rispondo da solo goldSolo gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 FINALMENTEEEEEEEhttp://www.arcgames.com/it/games/xbox/neverwinter/news/detail/9315123-rise-of-tiamat-in-arrivo-a-giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 FINALMENTEEEEEEEhttp://www.arcgames.com/it/games/xbox/neverwinter/news/detail/9315123-rise-of-tiamat-in-arrivo-a-giugno Mh ottimo, ci torno volentieri. Basta che non aggiungano obiettivi infami. Però sono contento, avevo voglia di tornarci a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Perfect World Entertainment ha annunciato che a giugno uscirà anche per Xbox One, l’espansione Rise of Tiamat per Neverwinter. La versione per PC dell’espansione Rise of Tiamat, è uscita a novembre e la storia segue Tyranny of Dragons, incluso al lancio della versione Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ti ho anticipato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Il 28 di giugno precisamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.