Hicks 77 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ragazzi ma come si fa a giocare assieme io e un mio amico ci uniamo in gruppo però non riusciamo a raggiungerci perché siamo in istanze diverse quando cerchiamo di raggiungerci non succede nulla o viene un messaggio di errore scritto in rosso. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) X giocare insieme dovete essere della stessa gilda Oppure come fai tu ma deve essede una stanza di 22 persone non di 300 x facilitare accesso Nel menu c e opzione x cambiare stanza scegli jna con pochi giocatori Modificato 1 Aprile 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Aaaaaaa. Ok grazie mille Pippo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Anche per entrare in gilda bisogna essere almeno di livello 15? Oppure il livello era richiesto solo per poterla creare? No bhe per crearla servono 5 player di 15 liv e noi in gilda abbiamo messo reclutamento minimo di 15 ma per voi di mondo xbox va bene comunque X giocare insieme dovete essere della stessa gilda Oppure come fai tu ma deve essede una stanza di 22 persone non di 300 x facilitare accesso Nel menu c e opzione x cambiare stanza scegli jna con pochi giocatori Semplicemente basta che inviti i tuoi amici in gruppo non è necessaria una gilda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Spiegate meglio come giocare assieme Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Come droppo le chiavi per i pacchetti titanici che ne ho gia 8?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 No bhe per crearla servono 5 player di 15 liv e noi in gilda abbiamo messo reclutamento minimo di 15 ma per voi di mondo xbox va bene comunque Ok allora se mi volete aggiungere: Endim@Zio Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ma la gilda quanti utenti massimi può avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ma la gilda quanti utenti massimi può avere? Infiniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Infiniti Sul serio? Ma il massimo degli utenti che possono giocare "assieme" non è 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Bel gioco davvero, ieri sera non riuscivo a staccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Spiegate meglio come giocare assiemePrima di tutto fate un normale invito e quando sarete in squadra (ma istanze diverse) premi Start e da lì c'è un'opzione per cambiare istanze e selezioni quella del tuo capogruppo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Bel gioco davvero, ieri sera non riuscivo a staccare. Concordo, alla fine ho spento la console perché mi si stavano per chiudere gli occhi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Un paio di domande:Le pergamene come si usano, sono un elfo cantore del sole, ce ne sono alcune per svelare oggetti piccoli e grandi I comando premondo il dorsale sinistro cambiano gli oggetti con cui interagire, ma premendo i tasti non mi fa prendere velocemente la fiala che io desidero, devo rimapparli??? Oppure c'è un tasto predefinito??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Un paio di domande:Le pergamene come si usano, sono un elfo cantore del sole, ce ne sono alcune per svelare oggetti piccoli e grandi I comando premondo il dorsale sinistro cambiano gli oggetti con cui interagire, ma premendo i tasti non mi fa prendere velocemente la fiala che io desidero, devo rimapparli??? Oppure c'è un tasto predefinito??? GrazieDa quanto ho capito, quando hai nell'inventario un oggetto da indentificare e lo identifichi (ci clicchi sopra e selezioni la relativa voce di identificazione), la pergamena viene utilizzata automaticamente.Le fiale si usano semplicemente cliccando il tasto corrispettivo del pad digitale. Tipo: se devi recuperare vita, clicchi il + a sinistra (almeno a me sono assegnate a quel tasto), il gioco scala una fiala la quale farà il suo effetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Come droppo le chiavi per i pacchetti titanici che ne ho gia 8?? Mi aggrego alla richiesta..come trovo le chiavi necessarie? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Mi aggrego alla richiesta..come trovo le chiavi necessarie?Le compri con soldi veri Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ieri sera ho cercato di creare una gilda con i miei amici, anche perché finalmente eravamo in 5 collegati e tutti nella stessa mappa e istanza. La brutta sorpresa, però, è arrivata quando ho premuto "Conferma" dopo la richiesta del nome della gilda: bisogna aver comprato monete Zen ( soldi veri ) o aver acquistato il Kit del Fondatore ( che non so cosa sia ). Seriamente chiedono di aver speso dei soldi veri per creare una gilda? Capisco che è un F2P e in qualche modo devono guadagnarci, ma così fa ridere ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ieri sera ho cercato di creare una gilda con i miei amici, anche perché finalmente eravamo in 5 collegati e tutti nella stessa mappa e istanza. La brutta sorpresa, però, è arrivata quando ho premuto "Conferma" dopo la richiesta del nome della gilda: bisogna aver comprato monete Zen ( soldi veri ) o aver acquistato il Kit del Fondatore ( che non so cosa sia ).Penso che i vari kit siano acquistabili in game dagli npg oppure doppati dai vari nemici uccisi. Ieri sera ne ho trovato uno che permetteva di aprire un di quei "forzieri" che si trovano nei dungeon. Però sicuramente NoRiAn88 può esserti d'aiuto e fornirti una risposta più esausitiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) infatti il gioco va avanti , creando gilda o aprendo forzieri senza usare monete reali ma ci vuole piu tempo la chiave del forziere si trovano tutte ma sono nel dungen difficili per creare la gilda non servono monete reali Modificato 2 Aprile 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) infatti il gioco va avanti , creando gilda o aprendo forzieri senza usare monete reali ma ci vuole piu tempo la chiave del forziere si trovano tutte ma sono nel dungen difficili per creare la gilda non servono monete realiInteressante Ho una ventina di Forzieri Tirannici... dunque per aprirli mi basta continuare ad avanzare e trovo la chiave!! Ho provato il PVP per sbaglio in modalità DOminio, e non è male... mi sono divertito xD Modificato 2 Aprile 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 infatti il gioco va avanti , creando gilda o aprendo forzieri senza usare monete reali ma ci vuole piu tempo la chiave del forziere si trovano tutte ma sono nel dungen difficili per creare la gilda non servono monete realiQuindi le chiavi le trovi più avanti? Cosa buona non lo sapevo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ieri sera ho provato il pvp! Peccato laggasse abbestia ma in dominio era uno spettacolo lanciarsi magie! Abbiamo pure vinto! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Penso che i vari kit siano acquistabili in game dagli npg oppure doppati dai vari nemici uccisi. Ieri sera ne ho trovato uno che permetteva di aprire un di quei "forzieri" che si trovano nei dungeon. Però sicuramente NoRiAn88 può esserti d'aiuto e fornirti una risposta più esausitiva Il discorso è che non ho trovato questo fantomatico kit richiesto per la gilda ... Comunque ti ringrazio, vediamo che dice Norian ! infatti il gioco va avanti , creando gilda o aprendo forzieri senza usare monete reali ma ci vuole piu tempo la chiave del forziere si trovano tutte ma sono nel dungen difficili per creare la gilda non servono monete reali Non serviranno monete reali, come dici tu, ma a me le ha chieste ieri sera ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Quindi le chiavi le trovi più avanti? Cosa buona non lo sapevo Shadow stasera dopo cena ci sei? Io e fox dovremmo essere on line, e forse anche koraxit Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.