Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda non per fare il figo ma se vuoi puoi entrare nella mia gilda comunque aggiungimi se vuoi ma non lrendertela se non giocheró cn te ma sai.. Sn leggermente piu avanti

 

 

Quello mi importa tanto, devo appunto farla con alcuni amici. Dobbiamo ancora cominciare il tutto. Ci stiamo "aspettando". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

server in manutenzione

 

2 ore circa

 

~Patch notes~

 

Server Capacity increased

- We are adding more hardware to our servers so we can support even more people who want to play!

 

Login

- Resolved an issue where a small amount of users were failing to login with account related errors.

 

Supported Languages

- Resolved an issue that prevented users who ran the game in an unsupported region from launching the game. These users can now be able to launch the game and play in the default language (English).

Link al commento
Condividi su altri siti

server in manutenzione

 

2 ore circa

 

~Patch notes~

 

Server Capacity increased

- We are adding more hardware to our servers so we can support even more people who want to play!

 

Login

- Resolved an issue where a small amount of users were failing to login with account related errors.

 

Supported Languages

- Resolved an issue that prevented users who ran the game in an unsupported region from launching the game. These users can now be able to launch the game and play in the default language (English).

 

Menomale almeno giocherò a qualcos'altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la gilda puo' essere comoda facciamone una di mondoxbox

 

 

 

cmq c'e anche una banca baule, personale o della gilda

 

poi e' normale chi e' piu avanti fa altre missioni e se vuole fa le vecchie missioni solo x dare una mano

 

perche' non e' una coop ma si puo' giocare in un gruppo

 

e le missioni sono tante

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, detta così allora non ha senso neanche entrare nella gilda se poi non si gioca assieme xD

 

No io sono solo ad avere il livello alto gli altri membri sono all'incirca sul 20 anche meno,non creo una gilda senza dar opportunità agli altri di giocare insieme ;)

Entrate pure se volete non ve ne pentirete prometto :)

 

la gilda puo' essere comoda facciamone una di mondoxbox

 

 

 

cmq c'e anche una banca baule, personale o della gilda

 

poi e' normale chi e' piu avanti fa altre missioni e se vuole fa le vecchie missioni solo x dare una mano

 

 

perche' non e' una coop ma si puo' giocare in un gruppo

 

e le missioni sono tante

 

La banca di gilda per poterla utlizzare ci vogliono 150.000 cristalli.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Miei compagni d'avventura, aggiungetemi pure sul Live così da mandare avanti l'avventura insieme! Tanto ho già un gruppo di tre amici che giocano con me e sono molto bravi, per cui la nostra squadra è già bella che avviata e rodata anche nei ruoli.

 

Insomma, disponibile a divertimento in massa :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

avete sbombolato il gioco in maniera devastante....sono livello 7 ma trovo tanti italiani di mondoxbox a livello 20 almeno...non ne trovo 1 sotto il livello 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei compagni d'avventura, aggiungetemi pure sul Live così da mandare avanti l'avventura insieme! Tanto ho già un gruppo di tre amici che giocano con me e sono molto bravi, per cui la nostra squadra è già bella che avviata e rodata anche nei ruoli.

 

Insomma, disponibile a divertimento in massa :mrgreen: ...

 

Se vuoi entrare il gilda dimmelo sia te che i tuoi soci ;) siamo gia piu di 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi entrare il gilda dimmelo sia te che i tuoi soci ;) siamo gia piu di 15

 

L'idea non sarebbe male, ma per ora vorremo averne una nostra ed eventualmente espanderla pian piano. Mi devi solo dare i passaggi, punto per punto, sul come crearla e quali requisiti servono; ho letto il post in cui lo spiegavi, ma alcune parti mi sfuggono :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

NoRiAn88 mi devi invitare tu in gilda o devo far richiesta io in qualche modo nel gioco?

 

Ti devo mandare io l'invito,se x le 23 ci sei ti invito

 

L'idea non sarebbe male, ma per ora vorremo averne una nostra ed eventualmente espanderla pian piano. Mi devi solo dare i passaggi, punto per punto, sul come crearla e quali requisiti servono; ho letto il post in cui lo spiegavi, ma alcune parti mi sfuggono :mrgreen: .

 

5 player nello stesso gruppo tutti e 5 nella stessa istanza e tutti all'enclave dopo di che la crei.

Poi per avere almeno un deposito di banca dove poter depositare o prelevare devi avere 150.000 cristalli

 

E cmq la gilda prende piena utilità una volta al 60 quando faremo eventi dungeon e altro

 

Vero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 player nello stesso gruppo tutti e 5 nella stessa istanza e tutti all'enclave dopo di che la crei.

Poi per avere almeno un deposito di banca dove poter depositare o prelevare devi avere 150.000 cristalli

 

Oh perfetto, ti ringrazio :bow: !

 

Per i 150.000 cristalli si intende tutti di una persona o complessivi tra tutti i membri??

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh perfetto, ti ringrazio :bow: !

 

Per i 150.000 cristalli si intende tutti di una persona o complessivi tra tutti i membri??

 

Solo colui che crea la gilda quindi se la crei te caro mio devi sborsarli tu ed è lunga da fare 150.000 i DC

 

avete sbombolato il gioco in maniera devastante....sono livello 7 ma trovo tanti italiani di mondoxbox a livello 20 almeno...non ne trovo 1 sotto il livello 10

 

Che vuol dì sbombolato? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo colui che crea la gilda quindi se la crei te caro mio devi sborsarli tu ed è lunga da fare 150.000 i DC

 

Per ora è chiaro che non posso versarli, anche perché non li ho; vedrò di accumularli col tempo, non c'è problema :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...