Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

una domanda. Cos'è il gettone rerol razza?

 

è la peggior classe, fossi in te cambierei visto che sei ancora all'inizio

Addirittura? Come mai? A me non sembra male..Che classe mi consigli tra le più forti?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda. Cos'è il gettone rerol razza?

 

 

Addirittura? Come mai? A me non sembra male..Che classe mi consigli tra le più forti?

La maggior parte dei giocatori dicono che il ladro è la classe più forte e l'arciere la più debole

 

A me piacciono i maghi ma nella beta con il mago del controllo mi son trovato male invece adesso uso il warlock flagello tipo un mago demoniaco e mi piace un sacco

 

Comunque rimangio quello che ho detto prima, scegli quella che ti piace :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei giocatori dicono che il ladro è la classe più forte e l'arciere la più debole

 

A me piacciono i maghi ma nella beta con il mago del controllo mi son trovato male invece adesso uso il warlock flagello tipo un mago demoniaco e mi piace un sacco

 

Comunque rimangio quello che ho detto prima, scegli quella che ti piace :lol:

voglio provare il guerriero guardiano. Vediamo un pò. Mi affascinava il ranger perchè mi ricordava i raminghi di gondor :)

 

provo a giocarmelo ancora con l'arciere. Mi piacciono i suoi attacchi e le sue skill. Strano dicano che sia il più debole visto che fa danni da lontano senza che mi tocchino. Tralaltro l'araldo con l'arciere l'ho asfaltato subito. Con il guerriero guardiano ci ho messo un po.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio provare il guerriero guardiano. Vediamo un pò. Mi affascinava il ranger perchè mi ricordava i raminghi di gondor :)

 

provo a giocarmelo ancora con l'arciere. Mi piacciono i suoi attacchi e le sue skill. Strano dicano che sia il più debole visto che fa danni da lontano senza che mi tocchino. Tralaltro l'araldo con l'arciere l'ho asfaltato subito. Con il guerriero guardiano ci ho messo un po.

Io sto facendo il guardiano, sono liv 26 e mi trovo molto bene, nei dungeon di gruppo sono sempre primo in danni subiti (chiaramente) ma secondo o terzo in nemici uccisi e danni fatti. Non ho mai avuto problemi anche in solo però scegliti un compagno curatore.

Ancora non ho capito se si possono uppare le armi +4 +5 etc

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste una classe migliore delle altre nella storia.. dipende totalmente dai propri gusti.

 

per gli appassionati di pvp invece le migliori sono proprio ladro e ranger arciere.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo il guardiano, sono liv 26 e mi trovo molto bene, nei dungeon di gruppo sono sempre primo in danni subiti (chiaramente) ma secondo o terzo in nemici uccisi e danni fatti. Non ho mai avuto problemi anche in solo però scegliti un compagno curatore.

Ancora non ho capito se si possono uppare le armi +4 +5 etc

le armi le trovi,nn le migliori.

puoo al max mettere rune

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste una classe migliore delle altre nella storia.. dipende totalmente dai propri gusti.

 

per gli appassionati di pvp invece le migliori sono proprio ladro e ranger arciere.

Sono del tuo stesso pensiero per quanto riguarda le classi nella storia, va a gusti personali e ovviamente con quella con cui ti trovi meglio o si avvicina di più al tuo stile :) per il pvp mai provato quindi mi astengo dal dare impressioni a caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste una classe migliore delle altre nella storia.. dipende totalmente dai propri gusti.

 

 

Credo che ci siano classi che se la cavano in solo e altre no, io avevo iniziato col warlock ma già a liv 8 ho iniziato a morire e siccome non ho molta voglia di trovare gente per fare la storia ho rifatto col guardiano ed è stata una scelta giusta almeno per il mio stile di gioco.

Poi se uno gioca con amici o ha voglia di cercare gente in giro è un'altra storia. O magari non sapevo usare bene io il warlock..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le abilità del ladro ingannatore permettono lo scontro da vicino, da lontano e in furtività ... per me è la migliore classe o comunque una delle più forti e complete.

Il ladro ingannatore può usare gli archi? O ha altri modi per fare danno da lontano? Magari lo provo come secondo pg :) razza consigliata? Halfling? O c'è di meglio? :) grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei giocatori dicono che il ladro è la classe più forte e l'arciere la più debole

 

A me piacciono i maghi ma nella beta con il mago del controllo mi son trovato male invece adesso uso il warlock flagello tipo un mago demoniaco e mi piace un sacco

 

Comunque rimangio quello che ho detto prima, scegli quella che ti piace :lol:

 

L'assassino e forte in pvp l'arciere e forte solo con i pugnali

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pago 5 ori è a noleggio??

No, se paghi 4 o 5 monete D'oro puoi permetterti un cavallo di quelli base, sarà tuo ovunque sempre e comunque.

Andando avanti con la quest principale però, ti verrà fornito un gettone noleggio dove hai a disposizione un cavallo temporaneo per 5 ore di gioco.

 

 

Del resto c'è gente che cavalca lucertoloni, tigri, ragni... ma quelli non ho ancora capito come si ricevono se non Shoppando o aprendo i forzieri tirannici :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...