darkmeridio Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 (modificato) Io mi sono buttato subito sul multi, la campagna non l'ho toccato ancora; multiplayer davvero molto divertente, rispetto al primo ci somo molte più armi, un maggior numeto di titan e un'infinità di personalizzazione estestiche, ed hanno aggiunto anche qualche modalità di gioco. Peccato solo che hanno rallentato il gameplay riducendo la velocità di corsa dei piloti e non sia piu possibile scegliere l'arma dei titan. INoltre c'è qualche mappa non molto ispirata. Netcode ottimo. Modificato 30 Ottobre 2016 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Multiplayer direi perfetto, se devo trovare una cosa negativa sono le poche mappe (metà delle quali le ho giocate a sfinimento nella beta), ma tenendo conto del supporto post lancio free, sicuramente è un buon compromesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Sin dall'annuncio delle finestre di lancio di Battlefield 1 e di Titanfall 2 si è discusso della strategia di EA e della decisione di proporre un'uscita così ravvicinata tra i due fps. Il titolo Respawn, inoltre, si trova quasi in competizione diretta con Call of Duty: Infinite Warfare che arriverà sul mercato il 4 novembre. Al momento pare che queste finestre di lancio ravvicinate si stiano rivelando una zavorra non indifferente per Titanfall 2 che ha fatto registrare nel Regno Unito un lancio peggiore rispetto al primo Titanfall. Il gioco arriva solo ai piedi del podio dietro a Battlefield 1, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e FIFA 17. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Bene cosi magari la capiranno, io sono uno di quelli che l'avrebbe anche preso al d1 se solo fosse uscito in un periodo più morto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Mi dispiace tantissimo, gioco moooolto interessante ma che è stato fatto uscire tra l'incudine e il martello... speriamo che venga premiato per ciò che vale! Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 io da fan di titanfall 1, l'ho comprato e ci sto giocando.. sono sicuro che in molti faranno come me.. inoltre.. titanfall non dovrebbe essere un gioco che esce ogni anno.. quindi.. può spalmare le vendite su almeno 2 anni per me andrà quindi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Sin dall'annuncio delle finestre di lancio di Battlefield 1 e di Titanfall 2 si è discusso della strategia di EA e della decisione di proporre un'uscita così ravvicinata tra i due fps. Il titolo Respawn, inoltre, si trova quasi in competizione diretta con Call of Duty: Infinite Warfare che arriverà sul mercato il 4 novembre. Al momento pare che queste finestre di lancio ravvicinate si stiano rivelando una zavorra non indifferente per Titanfall 2 che ha fatto registrare nel Regno Unito un lancio peggiore rispetto al primo Titanfall. Il gioco arriva solo ai piedi del podio dietro a Battlefield 1, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e FIFA 17.E' uscito insieme a BF, saga storica in quanto a FPS. Un po' come Sunset che all'epoca uscì a ridosso della MCC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Qualcuno sa spiegarmi a cosa servono le fazioni? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Alla fine non ce l'ho fatta! ho ordinato il gioco. Sono in un periodo che non trovo giochi che davvero mi prendono e credo sarà così fino all'arrivo di Final Fantasy 15.Sò che mi piacerà, ma l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità, è davvero così corta la campagna? ho sentito di 5-6 ore di gioco. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Alla fine non ce l'ho fatta! ho ordinato il gioco. Sono in un periodo che non trovo giochi che davvero mi prendono e credo sarà così fino all'arrivo di Final Fantasy 15.Sò che mi piacerà, ma l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità, è davvero così corta la campagna? ho sentito di 5-6 ore di gioco. La campagna è brevissima e molto marginale, Titanfall è predisposto per essere giocato online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 io la campagna la sto portando avanti a rilento non mi prende affatto...il multiplayer invece è sempre incredibile! Certo...avrei preferito una personalizzazione alla tf1 che era un pò più varia e alcuni robot non mi convincono così tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Una domanda: siccome a me piacerebbe giocare con le voci originali, ma il gioco non me le fa scegliere, come faccio a impostarle? Devo per caso mettere che la lingua della console è l'inglese è il gioco si adatta da solo? E devo farlo ogni volta che gioco a titanfall, per poi metterla di nuovo in italiano ogni volta che finisco? O c'è un modo più semplice? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Tieni la console in inglese sempre e risolvi! C è pure cortana cosí Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) Io non l'ho preso,sto giocando IW per adesso,ma dopo aver provato il multy e un pó di campagna da un amico,non credo di prenderlo nemmeno in futuro.Sinceramente non capisco la disparitá nei giudizi dei recensori che considerano Titanfall 2 un capolavoro e COD solo un buon gioco.Avró gusti diversi,ma secondo me IW vince su tutti i fronti(multy,zombi e campagna lunga e ottimamente realizzata con missioni opzionali stavolta).Poi leggo su molti siti che la campagna di TF2 sarebbe spettacolare....boh,ma é di una noia mortale,veramente insulsa! Modificato 6 Novembre 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 alla fine ho ceduto....ho preso anche io Titanfall 2 questo "cod con i bot" mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) Grungiest il multiplayer di Titanfall è su un altro livello astrale, proprio in termini di bilanciamento!La campagna purtroppo non ne ho idea, in questi giorni mi prestano IF e non vedo l'ora di giocarmelo, ho molta fiducia Modificato 6 Novembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Io non l'ho preso,sto giocando IW per adesso,ma dopo aver provato il multy e un pó di campagna da un amico,non credo di prenderlo nemmeno in futuro.Sinceramente non capisco la disparitá nei giudizi dei recensori che considerano Titanfall 2 un capolavoro e COD solo un buon gioco.Avró gusti diversi,ma secondo me IW vince su tutti i fronti(multy,zombi e campagna lunga e ottimamente realizzata con missioni opzionali stavolta).Poi leggo su molti siti che la campagna di TF2 sarebbe spettacolare....boh,ma é di una noia mortale,veramente insulsa!come non capisci? cod puo avere una campagna fatta bene con una storia eccezionale ma il cuore del gioco ovvero multy? dai fa decisamente cagare al caz...titanfall 2 puo avere una storia banale...ma il muty è qualcosa di eccezionale! bello divertente frenetico quel tanto che basta, bilanciatissimo(team perfettamente bilanciati di pari livello e rateo) e un perfetto netcode! pensa che neanche Halo e Gears 4 arrivano alla perfezione del netcode di titanfall chi ha giocato il primo capitolo sa di cosa parlo...e poi DLC gratuiti!!!! e questo garantisce ore ,giorni, settimane e settimane di gioco continuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 come non capisci? cod puo avere una campagna fatta bene con una storia eccezionale ma il cuore del gioco ovvero multy? dai fa decisamente cagare al caz...titanfall 2 puo avere una storia banale...ma il muty è qualcosa di eccezionale! bello divertente frenetico quel tanto che basta, bilanciatissimo(team perfettamente bilanciati di pari livello e rateo) e un perfetto netcode! pensa che neanche Halo e Gears 4 arrivano alla perfezione del netcode di titanfall chi ha giocato il primo capitolo sa di cosa parlo...e poi DLC gratuiti!!!! e questo garantisce ore ,giorni, settimane e settimane di gioco continuo Vero! Finchè non è uscito giocavo ancora al primo di tanto in tanto! Intramontabile! E il multy è spettacolare! La campagna manco ho ancora avuto modo di iniziarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) A me il multy di Titanfall2 non piace e tra i miei amici non ce n'é uno a cui piaccia.Cod lo si prende per la campagna e la modalitá Zombi che é fighissima e BF1 per il multy,TF2 va sullo scaffale.Peró quando su alcune recensioni leggo che la campagna di TF2 é eccellente,spettacolare ecc ecc.,mi viene voglia di non leggere piú nessuna rece.I personaggi non sono minimamente caratterizzati,si va avanti per forza di inerzia,ripetendo sempre le stesse azioni che hanno sempre le stesse meccaniche. Modificato 6 Novembre 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 A me il multy di Titanfall2 non piace e tra i miei amici non ce n'é uno a cui piaccia.Cod lo si prende per la campagna e la modalitá Zombi che é fighissima e BF1 per il multy,TF2 va sullo scaffale.Peró quando su alcune recensioni leggo che la campagna di TF2 é eccellente,spettacolare ecc ecc.,mi viene voglia di non leggere piú nessuna rece.I personaggi non sono minimamente caratterizzati,si va avanti per forza di inerzia,ripetendo sempre le stesse azioni che hanno sempre le stesse meccaniche.vabbe so gusti #4theplayers# Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Io invece ho iniziato mo la campagna e il multi ancora non l'ho toccato. Sto giocando a Maestro e sono bestemmie, con due colpi ti aprono... però da soddisfazione, anche se i nemici sembrano essere un po' troppo reattivi (della serie che lo stealth non dura un ca**o e che appena spari si allerta il mondo e ti son tutti addosso). Tra l'altro hanno una mira invidiabile e ti vedono ovunque. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 le risposte che si danno al Titan cambiano la trama di gioco? o hanno altre influenze?o non servono ad un cacchio?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Credo non servano a niente.Comunque a Maestro è veramente assurdo. Il problema di 'sto gioco è che non puoi sporgerti dalle pareti, n'è c'è un sistema di copertura serio... così appena un nemico ti vede (ma tu NON vedi lui, perchè la visuale è coperta da qualche oggetto), ti BISHOTTA. Ho dovuto imparare a memoria la posizione dei nemici e rifare 6-7 volte un pezzo di livello perchè continuavano ad aprirmi come giravo l'angolo. Adesso ho una sezione sul titan e sono circondato di bestie e non ho idea di come fare mannaggia a *********. Anche perchè pure il titan va giù solo sputandoci sopra. Gli scudi con due colpi li perdi, e la salute non rigenerandosi ti mette in croce.p.s. ma a modalità normale c'è un radar che segnala la direzione dei nemici? O l'hud è sempre uguale? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Credo non servano a niente. Comunque a Maestro è veramente assurdo. Il problema di 'sto gioco è che non puoi sporgerti dalle pareti, n'è c'è un sistema di copertura serio... così appena un nemico ti vede (ma tu NON vedi lui, perchè la visuale è coperta da qualche oggetto), ti BISHOTTA. Ho dovuto imparare a memoria la posizione dei nemici e rifare 6-7 volte un pezzo di livello perchè continuavano ad aprirmi come giravo l'angolo. Adesso ho una sezione sul titan e sono circondato di bestie e non ho idea di come fare mannaggia a *********. Anche perchè pure il titan va giù solo sputandoci sopra. Gli scudi con due colpi li perdi, e la salute non rigenerandosi ti mette in croce. p.s. ma a modalità normale c'è un radar che segnala la direzione dei nemici? O l'hud è sempre uguale?ma come lo giocate sto titanfall? no xk non bisogna mai fermarsi...dovete correre e saltare di continuo....se procedi lentamente come fai su cod o in altri fps hai grosse difficoltà ad andare avanti...se salti e corri come se non ci fosse un domani diventa tutto piu facile xk i nemici non riescono quasi a colpirti..l HUD è uguale. Modificato 8 Novembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 ma come lo giocate sto titanfall? no xk non bisogna mai fermarsi...dovete correre e saltare di continuo....se procedi lentamente come fai su cod o in altri fps hai grosse difficoltà ad andare avanti...se salti e corri come se non ci fosse un domani diventa tutto piu facile xk i nemici non riescono quasi a colpirti..l HUD è uguale. Dio, su pc senza mira assistita è un bordello killare correndo sulle pareti come un dannato. Inoltre non sempre ci sono pareti continue su cui correre, ma colonne e boiate simili che lo rendono difficoltoso.Senza contare se anche quando ci ho provato i nemici mi han colpito eccome... l'unica cosa che non riescono a fare e colpirmi in scivolata (non sempre almeno)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.