Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Boh io non ci ho visto nulla di diverso per ora, a parte le aggiunte ovviamente.

I Bot non ci sono, vero, però becchi sempre gente in giro, il gioco è veloce, divertente, il titan lo chiami tranquillamente..... il rampino è fighissimo come aggiunta, il netcode ottimo.

Il nuovo modo per attaccare i titan con gli umani, non mi dispiace....anzi

I bot ci sono eccome, sicuramente non li hai notati :teach: !

 

quoto e aggiungo :

Il rodeo è orrendo, una cavolara enorme. Voglio essere io a decidere quanto restare in groppa, non un'animazione.

Il titan è debole. Nel primo erano bestioni che in campo facevano la differenza e se te lo trovavi di fronte pensavi a fuggire. Ora vanno giù con niente e il pilota sa di essere più forte.

 

Mi manca quel feeling del primo. Non è brutto ma per me è no.

 

Ammetto che mi trovi d'accordo, pur affermando spesso che questo secondo capitolo mi sta piacendo già da queste fasi di prova; effettivamente manca quella sensazione avuta nel primo capitolo, ma non so quale sia il problema.

 

Non nascondo di aver paura di abbandonarlo molto presto, senza conoscerne il motivo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le mappe di queste beta, sono piatte e con tante radure,

"le mappe"???

 

Errato, solo una è immensa e interamente ricoperta da radura con una grossa torre al centro, le altre due sono piene di palazzi/casette luoghi dove fare Parkour, rifugiarsi, aggirare ecc.

In realtà anche l'altra ha un piccolo complesso di caverne per passare più inosservati e una zona stra ricoperta di enormi massi dove fare parkour ed evitare titan.

 

 

 

 

ed inoltre è molto più complicato salire sui tetti; nel primo era pieno di verticalità e saltavi continuamente da una all'altra, qui ti devi fare tutto a piedi negli spazi aperti rimanendo esposto ai camper.

il parkour nel precedente era molto più efficiente e veloce, così come la verticalità delle mappe, inteso come sinergia tra palazzi e parkour, era praticamente perfetta, potevi raggiungere un l'alto all'altro della mappa senza mai toccare terra, cosa che qui difficilmente si riesce, ed è anche vero che la scalata è più imprecisa, però il parkour è comunque molto godibile, del resto io usavo la classe con rampino quindi facevo ampie scalate e grandi spazi in meno di 2 secondi grazie ad esso.

Camper per ora ne ho visti pochi, facilmente aggirabili e scansabili....

 

 

 

 

Non voglio dire che è brutto, ma che il primo era più divertente e diverso dai soliti fps e se si limitavano a fare un restailing grafico e ad aggiungere qualche arma e personalizzazione senza modificare il gameplay facevano un giocone!!!

questo sinceramente lo trovo altrettanto divertente, di fatto è e resta un giocone che si differenzia dalla massa.

E' un titanfall con le dovute migliorie e qualche cambiamento che può non piacere a tutti.

 

 

 

 

Il rodeo è orrendo, una cavolara enorme. Voglio essere io a decidere quanto restare in groppa, non un'animazione.

Il rodeo semplicemente non c'è più, hanno oprato per una meccanica differente.... dove sali sul titan, espelli il nucleo ( togliendogli un po di energia ) e scappi, poi quel nucleo puoi tranquillamente inserirlo in un titan alleato e curarlo, in alternativa puoi tornare sul titan avversario e infilare una granata li nel buco dove prima c'era il nucleo e fare ingenti danni.

Sinceramente l'ho trovato di gran lunga più piacevole del predecessore, il tutto è molto più veloce e divertente, prima era una sorta di mosca sul titan che si aggrappava e sparava e tu eri costretto a scendere, ora invece amen, fanno piccoli danni e vanno via ( tu nel frattempo lo ammazzi ) senza che tu devi stare li a scendere ogni due secondi, era una cosa di una noia mortale.

Adesso come gameplay titan è molto più divertente, ed il titan è più forte.

 

 

 

 

Il titan è debole. Nel primo erano bestioni che in campo facevano la differenza e se te lo trovavi di fronte pensavi a fuggire. Ora vanno giù con niente e il pilota sa di essere più forte.

errato, anzi io col titan ho fatto le mie stragi, in una partita ne ho chiamato uno e ho resistito tutto il tempo ( tipo un quarto d'ora ) per tutta la partita senza mai distruggerlo uccidendo decine di piloti e 5 titan.

Basta saperlo usare.

 

nell'altro bastava fare rodeo con l'arma MG con potenziamento danni al titan e con una raffica di 5 secondi distruggevi l'ogre, qua non lo puoi fare, ne puoi stare sul titan e continuare a spararlo in groppa ( cosa che quando era da solo era praticamente fo**uto, con da solo intendo senza pilota ) mentre qui fanno un piccolo danno e vanno via, e non vorrei dire una ca**ata, ma probabilmente puoi perfino recuperare il nucleo tolto e rimetterlo, non ci ho ancora provato... ma visto che l'ho messo agli alleati posso farlo anche a me.

 

 

 

I bot ci sono eccome, sicuramente non li hai notati

in dominio sono assenti, ci sono in altre modalità ed in quantità minore.

 

 

Detto ciò, questo è un itanfall rinnovato in piccole cose, può non piacere, ma dire che non è addirittura lo stesso feeling, erratissimo, ho fatto le stesse identiche cose del precedente, classiche partite con 20 kill ed oltre dove corri come un pazzo e ammazzi 2-3 avversari insieme con un misto di granate, salti, mira veloce e molta velocità ( uso il bumper jumper, quindi salto miro e sparo contemporaneamente, è impensabile usare lo schema classico per sto gioco ) , ho fatto le classiche partite dove sono riuscito a durare sul titan tutto il tempo, ho fatto le classiche partite dove un solo uomo può fare una GROSS differenza.

 

 

La grafica è molto più pulita così come le texture ( come fate a dire sia identico? LOL ) frame rate che, dio santo non fa più venire i giramenti di testa come prima senza quell'eccessivo screen tearing vomitevole.

Detto ciò, vorrei vedere più mappe, modalità e roba varia per dare un vero e proprio giudizio ( per ora però è molto convincente ) inoltre la campagna sarà un ottima aggiunta..... in toto posso dire che non ci si può proprio lamentare di questo sequel, anche se avrei gradito più aggiunte ( personalizzazione ecc ) sicuramente un titolo da 8, 8,5 ( per quanto mostrato )

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova mappa si avvicina al vecchio stile del primo dai

Assolutamente sì, però per ora mi sembrano più piccole rispetto al precedente.

Forse per compensare il fatto che ci siano molti meno bot, e più possibilità di incontrare players.

 

Edit: ma con gli amici riuscite a giocare? noi non riusciamo a fare squadra

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, però per ora mi sembrano più piccole rispetto al precedente.

Forse per compensare il fatto che ci siano molti meno bot, e più possibilità di incontrare players.

 

Edit: ma con gli amici riuscite a giocare? noi non riusciamo a fare squadra

Credo che nessuno possa giocare in Team, è bloccata la funzione di invito.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a creare un network privato, tipo #welovepax , e avviate la partita quando tutti voi siete giá dentro il network e NoN in partita( nomi bianchi e non grigi) cliccando su "avvia da network" o una roba simile. Poi tutti dovranno premere Y e dovrebbe funzionare!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a creare un network privato, tipo #welovepax , e avviate la partita quando tutti voi siete giá dentro il network e NoN in partita( nomi bianchi e non grigi) cliccando su "avvia da network" o una roba simile. Poi tutti dovranno premere Y e dovrebbe funzionare!

grazie del consiglio, vado a provare!

 

Il mio Hashtag sarà qualcosa del tipo #TonyFottutoNabboCamperScarsoneDiMerdaFanboy

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Famosissimo quel tony , si fa riconoscere sempre

Ho provato il tuo metodo è funziona, solo che qualche volta appena finisce la partita, uno o più membri del gruppo ne trovano un altra e veniamo divisi ognuno in partite diverse

La beta ha grossi problemi per giocare insieme, però vbe pazienza.

 

Quando finisce la prova?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"le mappe"???

Errato, solo una è immensa e interamente ricoperta da radura con una grossa torre al centro, le altre due sono piene di palazzi/casette luoghi dove fare Parkour, rifugiarsi, aggirare ecc.

In realtà anche l'altra ha un piccolo complesso di caverne per passare più inosservati e una zona stra ricoperta di enormi massi dove fare parkour ed evitare titan.

 

 

il parkour nel precedente era molto più efficiente e veloce, così come la verticalità delle mappe, inteso come sinergia tra palazzi e parkour, era praticamente perfetta, potevi raggiungere un l'alto all'altro della mappa senza mai toccare terra, cosa che qui difficilmente si riesce, ed è anche vero che la scalata è più imprecisa, però il parkour è comunque molto godibile, del resto io usavo la classe con rampino quindi facevo ampie scalate e grandi spazi in meno di 2 secondi grazie ad esso.

Camper per ora ne ho visti pochi, facilmente aggirabili e scansabili....

 

 

questo sinceramente lo trovo altrettanto divertente, di fatto è e resta un giocone che si differenzia dalla massa.

E' un titanfall con le dovute migliorie e qualche cambiamento che può non piacere a tutti.

 

 

Il rodeo semplicemente non c'è più, hanno oprato per una meccanica differente.... dove sali sul titan, espelli il nucleo ( togliendogli un po di energia ) e scappi, poi quel nucleo puoi tranquillamente inserirlo in un titan alleato e curarlo, in alternativa puoi tornare sul titan avversario e infilare una granata li nel buco dove prima c'era il nucleo e fare ingenti danni.

Sinceramente l'ho trovato di gran lunga più piacevole del predecessore, il tutto è molto più veloce e divertente, prima era una sorta di mosca sul titan che si aggrappava e sparava e tu eri costretto a scendere, ora invece amen, fanno piccoli danni e vanno via ( tu nel frattempo lo ammazzi ) senza che tu devi stare li a scendere ogni due secondi, era una cosa di una noia mortale.

Adesso come gameplay titan è molto più divertente, ed il titan è più forte.

 

 

errato, anzi io col titan ho fatto le mie stragi, in una partita ne ho chiamato uno e ho resistito tutto il tempo ( tipo un quarto d'ora ) per tutta la partita senza mai distruggerlo uccidendo decine di piloti e 5 titan.

Basta saperlo usare.

nell'altro bastava fare rodeo con l'arma MG con potenziamento danni al titan e con una raffica di 5 secondi distruggevi l'ogre, qua non lo puoi fare, ne puoi stare sul titan e continuare a spararlo in groppa ( cosa che quando era da solo era praticamente fo**uto, con da solo intendo senza pilota ) mentre qui fanno un piccolo danno e vanno via, e non vorrei dire una ca**ata, ma probabilmente puoi perfino recuperare il nucleo tolto e rimetterlo, non ci ho ancora provato... ma visto che l'ho messo agli alleati posso farlo anche a me.

 

 

in dominio sono assenti, ci sono in altre modalità ed in quantità minore.

Detto ciò, questo è un itanfall rinnovato in piccole cose, può non piacere, ma dire che non è addirittura lo stesso feeling, erratissimo, ho fatto le stesse identiche cose del precedente, classiche partite con 20 kill ed oltre dove corri come un pazzo e ammazzi 2-3 avversari insieme con un misto di granate, salti, mira veloce e molta velocità ( uso il bumper jumper, quindi salto miro e sparo contemporaneamente, è impensabile usare lo schema classico per sto gioco ) , ho fatto le classiche partite dove sono riuscito a durare sul titan tutto il tempo, ho fatto le classiche partite dove un solo uomo può fare una GROSS differenza.

La grafica è molto più pulita così come le texture ( come fate a dire sia identico? LOL ) frame rate che, dio santo non fa più venire i giramenti di testa come prima senza quell'eccessivo screen tearing vomitevole.

Detto ciò, vorrei vedere più mappe, modalità e roba varia per dare un vero e proprio giudizio ( per ora però è molto convincente ) inoltre la campagna sarà un ottima aggiunta..... in toto posso dire che non ci si può proprio lamentare di questo sequel, anche se avrei gradito più aggiunte ( personalizzazione ecc ) sicuramente un titolo da 8, 8,5 ( per quanto mostrato )

 

No non dici una cazzata , e' possibile curare il proprio titan all'infinito ti basta scendere rubarlo a un titan nemico e risalire sul tuo. Per me e' molto piu' figo e tattico cosi'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero confermo anche io, un tizio mi ha rubato il nucleo, l'ho ucciso, sono sceso dal titan, ho ripreso il nucleo e rimesso al suo posto, figo così!

Figo anche quando un compagno ruba quello di un titan avversario e lo monta sul tuo in combattimento dandoti un bel vantaggio.

Mi piace molto di più questa meccanica rispetto al noioso rodeo dove come le zecche stavano li a sparare e dovevi scendere

 

Più tattico, veloce e divertente

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero confermo anche io, un tizio mi ha rubato il nucleo, l'ho ucciso, sono sceso dal titan, ho ripreso il nucleo e rimesso al suo posto, figo così!

Figo anche quando un compagno ruba quello di un titan avversario e lo monta sul tuo in combattimento dandoti un bel vantaggio.

Mi piace molto di più questa meccanica rispetto al noioso rodeo dove come le zecche stavano li a sparare e dovevi scendere

Più tattico, veloce e divertente

Quoto tutto, l'unica cosa che mi lascia perplesso e' lo sbilanciamento delle armi, la carabina rulla troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, l'unica cosa che mi lascia perplesso e' lo sbilanciamento delle armi, la carabina rulla troppo.

Quale sarebbe? Il fucile d'assalto?

O quella a colpo singolo?

 

Io per ora ho usato solo l'smg e mi trovo molto bene, non mi da problemi se voglio ammazzare nemici in fila uno dietro l'altro, pecca dalle lunghe distanze, dalla corta fa il suo sporco lavoro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La primissima arma, il fucile d assalto. Non è un caso se nei tornei di titan fall 1 si usava solo quella

Anche lì usavo l'Smg car, ed ero l'mvp del torneo se ricordi :P Da vicino era troppo, troppo potente! (Con mod che aumentava rateo di fuoco, che già era alto di per sè) Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sta piacendo minimamente. I titan sembrano messi quasi per grazia ricevuta non hanno più quel senso di possenza che li caratterizzava e vanno giù subito.....credevo fosse titanfall non un'altro figlio clandestino di cod.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho disinstallato ieri dopo 6 partite totali, spalmate in un questi due weekend

 

Ho osservato con piacere che hanno sistemato alcune cose rispetto la scorsa settimana, infatti ieri è stato piacevole utilizzare il titan 3 volte in una partita, anche se finivo in terza posizione (impensabile 10 gg fa).Inoltre mi piace molto l'idea del nucleo recuperabile.

 

tuttavia le due mappe mi sembrano ancora troppo sviluppate in orizzontale e quel rampino è davvero fondamentale per sopperirne.

 

ma ve la ricordate la mappa angel city quant'era figa?? e corporate??? e relic?? ... lì si che vedevo un fps fresco :asd:

 

Poi vabbeh, volete perché sono stanco di premere lo stick destro pensando di abbassarmi e invece il pilota usa il coltello (Halo 5 mi ha tarato) e volete perché sono un fanboy di cac*a del primo capitolo, alla fine l'ho disinstallato.

Spero di ricredermi in futuro

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...