Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Durante una recente intervista con DualShockers, l'art director di Titanfall 2 Joel Emslie ha risposto ad alcune domande sulla piattaforma di riferimento del titolo.

"Ora è strano. Credo che tutto è elaborato all'unisono. Sapete, con il poco tempo avuto a disposizione per sviluppare il gioco, stiamo facendo tutto simultaneamente, quindi non c'è nessuna piattaforma di riferimento su cui sviluppare. Trattiamo tutto in maniera uguale e con lo stesso approccio", ha spiegato Emslie.

Quindi è confermato che il sequel non è stato sviluppando prendendo come riferimento l'ammiraglia Microsoft, nonostante il fatto che il primo capitolo fosse uscito solo per Xbox One e PC.

Per quanto riguarda la resa grafica del titolo, Emslie ha spiegato che è troppo presto per poterne parlare, anche se ha confermato che l'obiettivo dello studio è quello di offrire un'esperienza di gioco che miri ai 60 fps stabili in tutte le versioni.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha annunciato che in Titanfall 2 verrà riproposta la mappa di Angel City, una delle più conosciute ed amate del primo capitolo.

 

La software house, inoltre, ha reso noto che preordinando il gioco si avrà la possibilità di approcciare la mappa con tre giorni di anticipo rispetto agli altri giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo, tutti molto diversi e caratterizzati, ora capisco perché hanno tolto la scelta di poterli personalizzare manualmente ( armi ecc )
spero che siano anche bilanciati.

Il più figo e che si adatta al mio stile è senza dubbio ronin.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per Titanfall 2, presentando le opzioni di personalizzazione disponibili per i piloti e i Titani. Si potrà aggiornare il proprio look sul campo di battaglia.

 

Il video contiene il commento del direttore artistico Joel Emslie, impegnato a dimostrarci le possibilità offerte dall'editor con qualche esempio. Disputando un certo numero di partire si guadagnano nuove skin da applicare al proprio soldato e ai Titani, ampliando il numero di elementi cosmetici a disposizione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare giusto fare un titanfall dove i protagonisti, ovvero, i titan, vengano messi quasi per favore e che con due schiaffi vadano giù, però posso morire bene perché ho la skin superpower.

Titanfall 1 era un signor gioco, qui si stanno riducendo al cod di turno dove delle skin fanno brodo....nel primo non c'erano e hanno aggiunto delle personalizzazioni del titan alla fine però non si è lamentato nessuno perché il gioco era bello e non si standardizzava come stanno facendo ora.

Spero di ricredermi.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i titan erano molto più deboli nel primo, una volta salito in groppa di un titan con l'Mg da combattimento equipaggiato con la mod "+danno al titan", quello più forte ovvero l'ogre, andava giù in un tempo di circa 3-4 secondi se salivi in groppa, se considerate che senza pilota poi si blocca e non reagiscono, ancor peggio, e non vi dico quello esile in quanto andava giù, il tempo ti estrarre il nucleo, alla prima raffica era già distrutto.

Eccovi l'esempio pratico

 

https://youtu.be/ris79ZC-gH4

 

 

Qua al massimo tolgono il nucleo e via, puoi perfino andartelo a riprendere e curarti, un singolo uomo non può distruggerti un titan, nell'altro io facevo incetta di 2-3 colossi uno dopo l'altro.

Io lo vedo abbastanza migliorato come gioco, certo potevano fare di più per quanto riguarda la personalizzazione, ma meglio avere delle skin, magari anche simpatiche (alcune sono fighe) che non averle affatto.

 

Cod che c'entra? Adesso si ricomincia la storia che è un cod con i titani?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i titan erano molto più deboli nel primo, una volta salito in groppa di un titan con l'Mg da combattimento equipaggiato con la mod "+danno al titan", quello più forte ovvero l'ogre, andava giù in un tempo di circa 3-4 secondi se salivi in groppa, se considerate che senza pilota poi si blocca e non reagiscono, ancor peggio, e non vi dico quello esile in quanto andava giù, il tempo ti estrarre il nucleo, alla prima raffica era già distrutto.

Eccovi l'esempio pratico

 

https://youtu.be/ris79ZC-gH4

 

 

Qua al massimo tolgono il nucleo e via, puoi perfino andartelo a riprendere e curarti, un singolo uomo non può distruggerti un titan, nell'altro io facevo incetta di 2-3 colossi uno dopo l'altro.

Io lo vedo abbastanza migliorato come gioco, certo potevano fare di più per quanto riguarda la personalizzazione, ma meglio avere delle skin, magari anche simpatiche (alcune sono fighe) che non averle affatto.

 

Cod che c'entra? Adesso si ricomincia la storia che è un cod con i titani?

Dani fai il bravo che la mia era solo un'esternazione personale giammai vorrei confrontarmi con il tuo sapere ludico anche se ho molte lune in più di te.🤗

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto abbia amato Titanfall non credo che prenderò il suo seguito. Spero di ricredermi in futuro, ma per ora non mi convince e non mi piace come abbiano impostato certe cose nel multiplayer. Ottima sicuramente la politica dei dlc gratuiti e curioso della campagna, ma ciò nonostante per ora non lo prenderò in considerazione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Porca tro*a! Ci sanno proprio fare con i trailer, ne ho visti davvero pochi così in grado di farmi salire un hype di questo genwre, sono riusciti a farmi venire il magone perché non acquistero il gioco al D1.

Detto ciò, sembra molto vario e divertente, ed a meno che non abbiano fatto qualche cambiamento, sembra addirittura più veloce della beta.

Bello bello bello

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...