Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

All'interno dell'ultimo trailer condiviso da Respawn Entertainment è possibile dare un'occhiata alla modalità Coliseum di Titanfall 2.

 

Si tratta di una modalità uno contro uno che richiederà ai giocatori di combattere all'interno di arene simili a ring con l'obiettivo di distruggere l'avversario in una competizione al meglio dei tre scontri. Il vincitore riceverà un Advocate Gifts, che garantirà soprattutto elementi di personalizzazione rari.

 

Come riportato da GameSpot, però, questa modalità avrà una particolarità dato che per accedervi sarà necessario possedere dei Coliseum ticket. Questo ticket è ottenibile giocando semplicemente al multiplayer (non abbiamo dettagli precisi sul come) che attraverso una partnership con Mountain Dew e Doritos, due nomi particolarmente conosciute in America che probabilmente avrete già sentito nominare.

 

Al momento non sappiamo se in Italia verrà proposta una partnership particolare con prodotti più conosciuti sul nostro territorio o se (molto più probabile) i Coliseum ticket saranno disponibili semplicemente giocando al multiplayer

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se me lo sono perso, ma volevo chiedervi se nel 2 MS userà ancora i suoi server oppure se essendo diventato multy ha fatto rinunciare a questa scelta.

 

Poi altra domanda si era parlato di cross play (non so se è questo il termine tecnico) ovvero giocare con giocatori di altre piattaforme, in T2 ci sarà questa possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se me lo sono perso, ma volevo chiedervi se nel 2 MS userà ancora i suoi server oppure se essendo diventato multy ha fatto rinunciare a questa scelta.

 

Poi altra domanda si era parlato di cross play (non so se è questo il termine tecnico) ovvero giocare con giocatori di altre piattaforme, in T2 ci sarà questa possibilità?

 

L'avevo già postata l'informazione, la rimetto

 

Il primo Titanfall utilizzava Azure, il sistema cloud di Microsoft, per ottenere la più alta riduzione di latenza nel multigiocatore. Anche il seguito beneficerà di server dedicati, lo conferma Respawn Entertainment.

 

Oggi è stata rivelata la collaborazione con Multiplay, la quale permetterà l’accesso a un grande numero di server da tutte le parti del mondo e con la minor latenza possibile.

 

La piattaforma Multiplay è integrata con un gran numero di fornitori di server dedicati, nonché in vari servizi Cloud come quelli di Google, Azure e Amazon.

 

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Multiplay al fine di garantire più server in ogni regione in cui il gioco verrà venduto." commenta Jon Shiring, capo programmatore per Respawn Entertainment. "Questo ci dà più flessibilità, più datacenter locali, una scalabilità infinita ed un'alta affidabilità per poter garantire il miglior servizio che possiamo offrire a milioni di giocatori".

 

 

Il Game Director di Titanfall 2, Steve Fukuda, ha parlato riguardo il cross-play PS4-PC e Xbox One-PC, in cui ha detto che: "Non è una caratteristica che ci sarà al lancio. Per adesso la risposta è no, ma non escludiamo la possibilità".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha oggi confermato che Angel City, la prima mappa gratuita prevista per Titanfall 2, arriverà il prossimo dicembre. Si tratta di un rifacimento dell'omonima mappa già presente nel primo capitolo.

 

Come leggiamo sul blog ufficiale di Titanfall 2, gli sviluppatori di Respawn hanno così commentato al riguardo:

 

"Angel City è una delle mappe a cui siamo più affezionati, e sappiamo bene che anche i fan la adorano, visto che è già stata apprezzata nel primo capitolo. Non vediamo l'ora di di vedere come i nostri utenti sfrutteranno i Piloti e i Titani con le nuove meccaniche di gioco che abbiamo introdotto in Titanfall 2". Quindi, i respnsabili di Respawn hanno fornito maggiori dettagli riguardo ai loro piani per introdurre costantemente nuove mappe gratuite per il titolo. "Abbiamo deciso di agire in questo modo dopo ciò che abbiamo appreso dal primo Titanfall, e spinti anche dal desiderio di fornire un sostegno continuo volto a far rimanere la community coesa nel tempo; il che vuol dire che nessuno dovrà preoccuparsi di quale mappa o modalità si disporrà, perchè tutti avranno libero accesso ad ogni contenuto e si potrà giocare tranquillamente con i propri amici". I DLC a pagamento di Titanfall 2 saranno solo ed unicamente estetici, stando a quanto riferito da Respawn, e "non influenzeranno in alcun modo il gameplay".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ufficialmente in crisi su che gioco prendere tra questo e BF1.

 

Titan lo prenderei perchè più "immediato" BF invece visto la quantità di giocatori si dovrebbe avere più amici per cooperare, cosa che non mi dispiacerebbe ma non ho molto tempo la sera

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ufficialmente in crisi su che gioco prendere tra questo e BF1.

 

Titan lo prenderei perchè più "immediato" BF invece visto la quantità di giocatori si dovrebbe avere più amici per cooperare, cosa che non mi dispiacerebbe ma non ho molto tempo la sera

Bf1!! Non stanca mai

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si lo so ma anche il fatto che qui i pacchetti mappe saranno tutti gratis non è male visto che non dovrei stare a comprare per entrare in alcuni server

Proprio per questo: all inizio ti godi bf1 con tutta la community senza dlc. Poi appena ti stufi di non riuscire a giocare senza dlc, lo vendi e ti prendi titanfall che avrá sempre una community unita ^^

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ufficialmente in crisi su che gioco prendere tra questo e BF1.

Io già prenotato da tempo titanfall 2 perché ho troppo adorato il primo, battlefield lo recupero più in là o aspetto che esca nel vault dell'ea access; tanto ora non avrei il tempo tra titanfall 2 e battlefront, che tra poco mettono nel vault ea access, poi voglio prendere gear 4 e la remasrered di skyrim, quindi per qualche mese sono pieno, posso aspettare che battlefield diventi gratuito in ea access.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già prenotato da tempo titanfall 2 perché ho troppo adorato il primo, battlefield lo recupero più in là o aspetto che esca nel vault dell'ea access; tanto ora non avrei il tempo tra titanfall 2 e battlefront, che tra poco mettono nel vault ea access, poi voglio prendere gear 4 e la remasrered di skyrim, quindi per qualche mese sono pieno, posso aspettare che battlefield diventi gratuito in ea access.

Si ma non pensare che i tempi saranno uguali. Gratis prima del 2018 bf1 non lo vedi a meno che non si rilevi un flop colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Titanfall 2 è ormai prossimo al suo debutto sugli scaffali, dove sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre, Respawn punta forte sulla sua IP e, secondo le parole del CEO Vince Zampella, sta valutando possibili nuovi episodi per il suo futuro.

 

"Potremmo non avere necessariamente in mente una trilogia" ha dichiarato il CEO, che ha però aggiunto "quando crei qualcosa, speri sempre che sia apprezzato dalle persone, e che possa esserlo anche negli anni a venire."

 

"Spero che faremo altri [episodi]. Probabilmente, ne faremo altri—come sapete, ci sono anche i giochi mobile. Mi piacerebbe vedere quest'universo andare avanti, credo abbia grandi possibilità di espansione e che possiamo ancora farci molto. Ci sono parecchie grandi idee, che aleggiano qui da Respawn e che mi piacerebbe realizzare" ha dichiarato Zampella.

 

Se, invece, siete ancora in attesa di un possibile sbarco del primo Titanfall anche su PlayStation 4, Zampella si è sentito di escluderlo, complice con ogni probabilità il fatto che ci sia un accordo di esclusività in essere con Microsoft: "credo che le nostre possibilità di farlo siano limitate."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato, Respawn Entertainment aveva parlato di una day one patch di Titanfall 2 dalle dimensioni contenuti, oggi Vince Zampella ha confermato che l'aggiornamento del day one peserà solamente 88 MB.

 

I giocatori sono abituati a patch molto più pesanti, che arrivano a toccare anche gli 11 o 12 GB, Respawn invece è riuscita a ottimizzare al meglio il gioco durante lo sviluppo e la day one patch servirà solamente per abilitare le funzionalità online e correggere qualche piccolo bug minore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...