Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

 

 

Ma a voi non sembra che il devotion sia diventata l'arma più in voga del gioco e che molti la usino?

si. Io l'ho usata sin da subito ma vedo che ora in tanti la stanno usando.

Non so voi ma io in questo gioco in quasi tutte le partite trovo solo gente che campera e non trovate che i Titan rispetto al primo sono meno resistenti ?

i camper non sono un problema, si fan fuori facilmente, mentre i titan sono effettivamente meno resistenti.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi dopo un pezzo.. droga! 😍

 

P.s. io faccio sempre logoramento.. matchmaking velocissimo, 0 lag e nessun problema come al solito! ✌

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parecchie critiche a quella modalità e molte anche a una possibile modalità zombie in battlefield 1

Non capisco, vi lamentate di contenuti aggiuntivi? Se non vi piace basta non giocarci

Il problema nascerebbe solo se la gente giocasse solo a quelle modalità, ma non credo sia il caso

perché siamo in un forum e si discute di ciò che piace o meno. E si critica anche cosa non funziona.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema nasce che questo è Titanfall, T-I-T-A-N-F-A-L-L non Soldatofall casso ...

 

doveva essere un mega giocone, 4-5 mesi dalla sua uscita ci siamo trovati, alla fine, con:

1. 1 mappa che già avevamo giocato nel primo (Wow!! questa si che si chiama inventiva)

2. 3 mappe in croce che continuano ad essere sempre le stesse con le stesse modalità che girano (io faccio sempre e solo Remix ... e vorrei che il remix fosse per tutto ... non solo per gli avversari che cambiano)

3. le uniche mappe nuove nell'aggiornamento son per modalità SOLO piloti, in partite velocissime, che con Titanfall non c'entrano un'emerita tega

 

insomma ... l'ho comprato sperando di aver un gioco degno di nota

 

inutile che "me la facciano annusare" annunciando "Espansioni gratuite" e tutti "BRAVI!!! Eh si .. loro sono bravi ... altro che quelli di Destiny che fanno pagare le espansioni .." poi facciamo un gioco che è sempre la stessa - identica - cosa ....

 

qui ci si lamenta perché ci piace il gioco altrimenti non entreremmo nemmeno a leggere questo thread

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che questo tf2 come innovazione è veramente imbarazzante,praticamente 0!! Secondo me potevano lasciare la coop nella storia,inserire una modalità orda anche qui e inserire piu mappe,per non parlare del colosseo hahaha veramente una cosa oscena!!! anche il livewire fà proprio pietà... Purtroppo questo è l andazzo da tanti anni impegno nullo delle softwarehouse e tanto guadagno per loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutti i giochi sono multi lingua a seconda di quella impostata sulla tua console

Posso dire che questo tf2 come innovazione è veramente imbarazzante,praticamente 0!! Secondo me potevano lasciare la coop nella storia,inserire una modalità orda anche qui e inserire piu mappe,per non parlare del colosseo hahaha veramente una cosa oscena!!! anche il livewire fà proprio pietà... Purtroppo questo è l andazzo da tanti anni impegno nullo delle softwarehouse e tanto guadagno per loro....

quoto, anche se il guadagno a sto giro è stato poco, viste le scarse vendite.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che questo tf2 come innovazione è veramente imbarazzante,praticamente 0!! Secondo me potevano lasciare la coop nella storia,inserire una modalità orda anche qui e inserire piu mappe,per non parlare del colosseo hahaha veramente una cosa oscena!!! anche il livewire fà proprio pietà... Purtroppo questo è l andazzo da tanti anni impegno nullo delle softwarehouse e tanto guadagno per loro....

purtroppo ti quoto su quasi tutto,

non capisco perché poi non hanno riportato tante cose divertenti drl primo anche in questo secondo capitolo, come la modalità orda in coop che era un bel diversivo, oppure le sfide per la rigenerazione, che ti obbligavano ad usare un pò tutte le armi ed i titan; se poi voevano aggiungere una modalita senza titan potevano trarre spunto da uccisione confermata di cod, che è la cosa più riuscita di quel gioco, e che in ritmo veloce di titanfall ci sarsbbe stata benissimo.

 

Però detto questo, qui abbiamo riportato solo gli apettivi meno positivi del gioco, ritengo che titanfall sia il migliore fps multiplayer in circolazione, nessun altro mi da lo stesso divertimento, certo sarebbe bastato molto poco per renderlo ancora migliore

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ti quoto su quasi tutto,

non capisco perché poi non hanno riportato tante cose divertenti drl primo anche in questo secondo capitolo, come la modalità orda in coop che era un bel diversivo, oppure le sfide per la rigenerazione, che ti obbligavano ad usare un pò tutte le armi ed i titan; se poi voevano aggiungere una modalita senza titan potevano trarre spunto da uccisione confermata di cod, che è la cosa più riuscita di quel gioco, e che in ritmo veloce di titanfall ci sarsbbe stata benissimo.

 

Però detto questo, qui abbiamo riportato solo gli apettivi meno positivi del gioco, ritengo che titanfall sia il migliore fps multiplayer in circolazione, nessun altro mi da lo stesso divertimento, certo sarebbe bastato molto poco per renderlo ancora migliore

Talmente bello che in certi orari si fa fatica a trovare giocatori .... per carita però, ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo io parlo dei miei gusti personali, se poi la massa preferisce cod amen !!!!

Veramente anche la "massa" ha bocciato in maniera clamorosa l'ultimo cod. Il punto non è questo, titanfall 2 come dice giustamente Zoid avrebbe bisogno di contenuti di tutt'altro spessore, purtroppo lo stanno lasciando morire inesorabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...