Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Nn ho capito cos'è questa ultimate edition ?

 

Comprende tutti i contenuti della Deluxe Edition di Titanfall 2, ma include anche il cosiddetto "jump start pack" che sblocca tutte le classi di titani e piloti sin dall'inizio; vi concede 500 gettoni da spendere in-game per ottenere loadout, oggetti cosmetici ed altri equipaggiamenti; 10 pacchetti doppia XP e l'Underground R-201 Carbine Warpaint.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, perché mi risultava che i DLC erano gratuiti, grazie!

 

 

 

Comprende tutti i contenuti della Deluxe Edition di Titanfall 2, ma include anche il cosiddetto "jump start pack" che sblocca tutte le classi di titani e piloti sin dall'inizio; vi concede 500 gettoni da spendere in-game per ottenere loadout, oggetti cosmetici ed altri equipaggiamenti; 10 pacchetti doppia XP e l'Underground R-201 Carbine Warpaint.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dal Vault di Ea Access è possibile scaricare agggratis questo gioco :dance:

l'ho appena messo in download e non vedo l'ora di provarlo.....speriamo per stasera (sono 66 giga :bang: )

qualcuno sa che versione del gioco è? ha tutti i DLC gratuiti come una normale copia di Titanfall 2? :?:

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dal Vault di Ea Access è possibile scaricare agggratis questo gioco :dance:

l'ho appena messo in download e non vedo l'ora di provarlo.....speriamo per stasera (sono 66 giga :bang: )

qualcuno sa che versione del gioco è? ha tutti i DLC gratuiti come una normale copia di Titanfall 2? :?:

e' l'edizione standard, ovviamente ha tutti i dlc.... per questo pesa così tanto (66Gb)

Il bello è che proprio l'altro giorno hanno messo una nuova modalità, difesa frontiera... e poco dopo lo regalano! Bel supporto :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista concessa a Gamespot, il boss di Respawn Entertainment Vince Zampella ha parlato delle vendite di Titanfall 2. Anche se i risultati sono stati buoni, secondo Zampella il gioco avrebbe potuto vendere di più: in ogni caso si guarda già al futuro del franchise.

 

"Il gioco è stato un successo, ha venduto bene, ma non quanto avrebbe potuto al massimo del suo potenziale. Forse perché il panorama era super-affollato, il prezzo era aggressivo -- ma la finestra di lancio piuttosto scoraggiante." afferma Zampella, per poi soffermarsi sul futuro della saga: "Per noi è importante portare avanti il franchise. Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo per Titanfall, ma è ancora presto per annunciare di cosa si tratta."

 

Insomma, anche se Titanfall 2 ha venduto meno di quanto avrebbe potuto, il gioco rimane comunque un successo, al punto che gli sviluppatori intendono portare avanti il franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è fantastico, hanno solo sbagliato all'inizio a farlo uscire in mezzo a un sacco di altre grandi uscite, e poi vero per quanto riguarda i contenuti, hanno stra pubblicizzato il fatto che fossero gratuiti ma ne hanno rilasciati troppo pochi e a distanza di troppo tempo, ma resta un gran gioco, scorrevole immediato e divertente

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

No, hanno venduto poco perché l'hanno fatto uscire contemporaneamente a due schiacciasassi, lo avessero fatto uscire come il primo verso Marzo molto probabilmente avrebbe avuto il suo spazio adeguato... e poi rispetto al primo cambiano veramente molte cose, e secondo me tutte in meglio; infine visto che è tutto gratis non mi lamento...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la campagna e millato, senza dubbio una Delle migliori mai viste su un Fps basato principalmente sul multiplayer ( come Cod, Battlefield, Halo, ecc)

Divertente e frenetica grazie ad un gameplay eccellente ed un ottimo level design, inoltre ho apprezzato anche la storia ed il rapporto tra titan e pilota, nulla di eccezionale, ma molto piacevole.

 

Vi consiglio di giocarla a massima difficoltà perché è eccessivamente facile e da il meglio di sé solo se giocata a quest'ultima difficoltà.

 

Brava respawn, praticamente è migliore in tutto rispetto al primo, inoltre i titan qui sono davvero fighi ed hanno una propria identità!

Peccato sia uscito in mezzo a colossi come Battlefield 1 ed Infinite warfare, anche se sono ottimi fps, titanfall 2 è tranquillamente superiore.....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Avete suggerimenti per l'obbiettivo del record nella sfida del gauntlet?

Si, tanta pazienza.

Inoltre prendi l'arma nascosta, è molto buona per alcune sezioni della sfida

 

Ecco dove prenderla

https://youtu.be/dGpUImxjiqs

 

Per il resto ci vorrà un po' di pratica, poi quando non sono dal cellulare ti metto in video completo della sfida... io non l'ho seguito proprio a pennello, ma ho preso comunque spunto su come giocarla al meglio

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la campagna e millato, senza dubbio una Delle migliori mai viste su un Fps basato principalmente sul multiplayer ( come Cod, Battlefield, Halo, ecc)

Divertente e frenetica grazie ad un gameplay eccellente ed un ottimo level design, inoltre ho apprezzato anche la storia ed il rapporto tra titan e pilota, nulla di eccezionale, ma molto piacevole.

 

Vi consiglio di giocarla a massima difficoltà perché è eccessivamente facile e da il meglio di sé solo se giocata a quest'ultima difficoltà.

 

Brava respawn, praticamente è migliore in tutto rispetto al primo, inoltre i titan qui sono davvero fighi ed hanno una propria identità!

Peccato sia uscito in mezzo a colossi come Battlefield 1 ed Infinite warfare, anche se sono ottimi fps, titanfall 2 è tranquillamente superiore.....

Già giocata alla massima difficoltà e mi sembrava di giocarla a facile, io ho trovato migliore il primo che il secondo. Halo non si basa solo sul multiplayer ma sulla campagna e sparatoria per gli episodi in cui la si può giocare anche offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Già giocata alla massima difficoltà e mi sembrava di giocarla a facile, io ho trovato migliore il primo che il secondo. Halo non si basa solo sul multiplayer ma sulla campagna e sparatoria per gli episodi in cui la si può giocare anche offline

In cosa era migliore il primo? A mio avviso Aveva solo il fattore novità, ma il sequel lo trovo migliore in tutto.

 

In ogni caso, Halo seppur ha un ottima campagna è un gioco che punta parecchio sul multiplayer, è stato per anni tra i titoli più giocati per la 360 perché la community giocava online, non certo perché si faceva la campagna 80 volte di fila.

Stessa cosa Gears, giocatissimo su 360, anche quello per anni, e non certo perché le persone si facevano la campagna mille volte di fila.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tanta pazienza.

Inoltre prendi l'arma nascosta, è molto buona per alcune sezioni della sfida

 

Ecco dove prenderla

https://youtu.be/dGpUImxjiqs

 

Per il resto ci vorrà un po' di pratica, poi quando non sono dal cellulare ti metto in video completo della sfida... io non l'ho seguito proprio a pennello, ma ho preso comunque spunto su come giocarla al meglio

Grazie Hulong!! ;)

In cosa era migliore il primo? A mio avviso Aveva solo il fattore novità, ma il sequel lo trovo migliore in tutto.

 

In ogni caso, Halo seppur ha un ottima campagna è un gioco che punta parecchio sul multiplayer, è stato per anni tra i titoli più giocati per la 360 perché la community giocava online, non certo perché si faceva la campagna 80 volte di fila.

Stessa cosa Gears, giocatissimo su 360, anche quello per anni, e non certo perché le persone si facevano la campagna mille volte di fila.

Quoto! Il secondo è stato un gran bel miglioramento! E lo dico da amante del primo
Link al commento
Condividi su altri siti

In cosa era migliore il primo? A mio avviso Aveva solo il fattore novità, ma il sequel lo trovo migliore in tutto.

 

In ogni caso, Halo seppur ha un ottima campagna è un gioco che punta parecchio sul multiplayer, è stato per anni tra i titoli più giocati per la 360 perché la community giocava online, non certo perché si faceva la campagna 80 volte di fila.

Stessa cosa Gears, giocatissimo su 360, anche quello per anni, e non certo perché le persone si facevano la campagna mille volte di fila.

Innanzitutto il primo a parte il fattore novità era migliore per le mappe che erano fatte in modo da rendere difficile il camper infatti raramente trovavo persone che camperavano che rispetto al secondo ad ogni partita trovavo tutta gente che camperava ed erano abbastanza grandi da permettere ai Titan di muoversi dove nel secondo le mappe sono talmente piccole che i Titan non riescono a muoversi, nel primo i Titan sono più resistenti rispetto al secondo, il primo è più fluido e veloce rispetto al secondo che anche questo nel primo rendeva difficile camperare.

 

No ti sbagli halo è anche giocatissimo per la campagna infatti molti della community se la rifacevano e la rifanno più e più volte compreso me stesso e in oltre a partire da halo 3 odst c'è anche la sparatoria mentre per gear credo sia la stessa cosa anche perchè lì c'è l'orda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Innanzitutto il primo a parte il fattore novità era migliore per le mappe che erano fatte in modo da rendere difficile il camper infatti raramente trovavo persone che camperavano che rispetto al secondo ad ogni partita trovavo tutta gente che camperava ed erano abbastanza grandi da permettere ai Titan di muoversi dove nel secondo le mappe sono talmente piccole che i Titan non riescono a muoversi,

Non è assolutamente vero, anzi, la gente che ama camperare lo fa in qualunque gioco ed occasione.

I camper li si trovava nel primo così come ci sono nel secondo, le mappe c'entrano poco, i punti ed angli per appostarsi sono ovunque, anche nel primo c'erano torri/punti alti dove appostarsi come finestre o angoli assurdi.

E ti dirò di più, addirittura nella mappa di addestramento del primo c'era un glitch dove facendo l'espulsione dal titan si arrivava così in alto da salire su un impalcutura del tetto, da li si poteva cecchinare per tutta la partita senza farsi vedere..... adesso non so se questo trucchetto era conosciuto o meno, dato che l'ho scoperto personalmente e non ho mai visto qualcun altro farlo, ma io quando avevo voglia di fare il cecchino ( cosa che ogni tanto mi andava di fare per variare ) facevo tranquillamente, ci avrò fatto una cinquantina di kill su quell'impalcatura senza venire disturbato.

 

Titanfall cerca di spingere la gente al movimento, ma i giocatori che non lo fanno ci sono.... ci ho giocato centinaia di ore sul primo e li ricordo benissimo dei cecchini o gente camperate sulle parti alte o finestrelle.

---

 

Per le mappe, anche questo è sbagliato, tutte le mappe di titanfall hanno punti che favoriscono i titan o punti che favoriscono piloti, spazi stretti alternati a spazi larghi, poi vabbè, ci sono mappe che sono formate in maggioranza da l'una o dall'altra.... ma era una caratteristica anche nel primo.

 

 

 

 

nel primo i Titan sono più resistenti rispetto al secondo, il primo è più fluido e veloce rispetto al secondo che anche questo nel primo rendeva difficile camperare.

Il fatto della resistenza è una questione di bilanciamento, nel primo era facile chiamare il titan e starci dentro per tutta la partita, cosa che ho fatto centinaia di volte.

Nel secondo è possibile farlo? si (l'ho fatto anche qua ) ma è più difficile.

Così facendo favoriscono anche l'utilizzo della fanteria, senza che le persone stiano li camperate nel titan a fare troppe kill.... hanno deciso di depotenziarli, che poi nel peggiore dei casi il titan si chiama in meno di un minuto, così come è possibile recuperare le energie tramite i nuclei rimanendo attivo per molto più tempo.

 

In ogni caso, se ci si considera l'arma anti-titan speciale di titanfall 1, li anche il più resistente andava giù in circa 3 secondi, ben meno di quanto ci vuole per distruggere un titan sul secondo, arma sbilanciatissima e che pochi usavano, io però nelle partite titan vs titan lo facevo, e spesso accoppavo anche tutto il team da solo, probabilmente anche per questo motivo hanno tolto il rodeo.

 

 

 

 

No ti sbagli halo è anche giocatissimo per la campagna infatti molti della community se la rifacevano e la rifanno più e più volte compreso me stesso e in oltre a partire da halo 3 odst c'è anche la sparatoria mentre per gear credo sia la stessa cosa anche perchè lì c'è l'orda.

nah, non mi sbaglio, anche perché lo dice tranquillamente l'xbox live, visto che nelle statistiche solo il 30% di quelli che ha giocato Halo 5 ha completato la campagna.

Ovvero 1/3 dei giocatori..... la gente lo prende in maggioranza per il multiplayer, è un dato di fatto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giocavo al primo titanfall a parte chi usava il cecchino quasi nessuno camperava mentre nel secondo 9 partite su 10 trovavo solo gente che camperava e non sono solo a dire che nel secondo i titan sono meno resistenti adesso non ricordo chi su questo forum ha confermato questa cosa, guarda che anche nel secondo non ci vuole tanto a chiamare il titan e salirci mentre per quanto riguarda il rodeo non sempre riuscivi a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando giocavo al primo titanfall a parte chi usava il cecchino quasi nessuno camperava mentre nel secondo 9 partite su 10 trovavo solo gente che camperava

 

 

tu forse? ma io ne ho trovata una quantità esagerata, e Titanfall 1 ci ho giocato sopra le 200 ore, fatto tornei e tanto altro, per me era una droga assoluta, ciò nonostante, il tizio che camperava c'era sempre, sopratutto sulle modalità competitve da torneo come cattura bandiera, dominio ecc, era la base per giocare e competere sugli altri livelli, non puoi certo vincere senza difendere la bandiera o difendere il punto da conquistare.

Praticamente ne avrò uccisi migliaia di camper... non so come fai a dire che non c'erano lol

 

 

 

 

non sono solo a dire che nel secondo i titan sono meno resistenti adesso non ricordo chi su questo forum ha confermato questa cosa

 

Ma infatti si, generalmente durano di meno, l'ho detto anche io, ma questo era un problema del primo, perché con un solo titan potevo farmi tutta la partita senza mai scendere, nel secondo invece è più complicato da fare ( ma sempre possibile ) ciò rende la partita meno frustrante per chi vuole starsene a piedi.

 

 

 

 

guarda che anche nel secondo non ci vuole tanto a chiamare il titan

 

appunto, infatti è molto facile chiamarlo, quindi non vedo il problema se il titan è meno frustrante da accoppare rispetto che in passato ( sempre per quei giocatori che non sono armati degnamente )

 

 

 

 

e salirci mentre per quanto riguarda il rodeo non sempre riuscivi a farlo

 

beh ovvio, ma una volta salito il rodeo era fastidiosissimo, sopratutto se equipaggiato con l'arma giusta, infatti con lo spiritfire lmg con il modificatore per fare danni ai titan, se facevi un rodeo in circa 3 secondi uccidevi il titan più resistente, l'ogre.... !!

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu forse? ma io ne ho trovata una quantità esagerata, e Titanfall 1 ci ho giocato sopra le 200 ore, fatto tornei e tanto altro, per me era una droga assoluta, ciò nonostante, il tizio che camperava c'era sempre, sopratutto sulle modalità competitve da torneo come cattura bandiera, dominio ecc, era la base per giocare e competere sugli altri livelli, non puoi certo vincere senza difendere la bandiera o difendere il punto da conquistare.

Praticamente ne avrò uccisi migliaia di camper... non so come fai a dire che non c'erano lol

 

 

 

Ma infatti si, generalmente durano di meno, l'ho detto anche io, ma questo era un problema del primo, perché con un solo titan potevo farmi tutta la partita senza mai scendere, nel secondo invece è più complicato da fare ( ma sempre possibile ) ciò rende la partita meno frustrante per chi vuole starsene a piedi.

 

 

 

appunto, infatti è molto facile chiamarlo, quindi non vedo il problema se il titan è meno frustrante da accoppare rispetto che in passato ( sempre per quei giocatori che non sono armati degnamente )

 

 

 

 

beh ovvio, ma una volta salito il rodeo era fastidiosissimo, sopratutto se equipaggiato con l'arma giusta, infatti con lo spiritfire lmg con il modificatore per fare danni ai titan, se facevi un rodeo in circa 3 secondi uccidevi il titan più resistente, l'ogre.... !!

 

In dominio e cattura la bandiera ci puo anche stare che uno campera per difendere la bandiera o la zona anche se in titanfall 1 raramente trovavo chi camperava e perlopiû erano persone che usavano il cecchino ma in partite come logoramento e piloti vs piloti non lo accetto dato che il gioco ti da la possibilitá di muoverti in tutti imodi possibili sopratutto nel secondo con il rampino che ti permette di andare ovunque.

 

Quando vedi che uno ti fa il rodeo basta che scendi e lo fai fuori oppure installi sul titan la nube elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...