Hulong Zhan Shi Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) In effetti non avendo una storia gli dovrei abbassare il voto. Ma halo non merita 10 per via delle playlist, della mancanza di split screen, del matchmaking a minkia, etc etc quindi si, titan vince.Non conosco nessun problema legato al matchmaking o playlist, cosa ti stai inventando?La mancanza dello spleet scren, beh pazienza non lo uso da 4 anni ormai. Da su, che considerando il solo supporto che stanno dando ad Halo 5 riempiendolo di contenuti, mappe, modalita, armi e tanto altro, ara qualsiasi altro gioco esistito su console in ambito multiplayer. Titanfall è ben lontano da essere un gioco da 10, non lo è quantum break, non lo è skyrim e nemmeno Halo che è anni luce avanti, figuriamoci Titanfall Oggettività, questa sconosciuta. Ed io sono il primo a dire che titanfall sia un giocone, ma non essgeriamo troppo uscendo fuori dagli schemi ed elevandolo a ciò che non è, di difetti ne aveva abbastanza. Modificato 12 Aprile 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Secondo i rumor, oltre ai piloti, anche i Titan potranno ora effettuare parkour sui muri. Esattamente come si può notare in quest'immagine. Ovviamente per ora sono soltanto speculazioni, quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, ma crediamo possa essere più verosimile del previsto. http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/04/titanfall2_background.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Giusto per parlare così a caso, spero che facciano un lavoro equilibrato Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Figo, ma così potrebbero mandare a pu**ane il bilanciamento che c'era tra titani e fanteria....mhhh non va bene Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Figo, ma così potrebbero mandare a pu**ane il bilanciamento che c'era tra titani e fanteria....mhhh non va bene pure io ho sto timore. Si rischierebbe di appiattire tutto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 pure io ho sto timore. Si rischierebbe di appiattire tutto.La soluzione sarebbe riempire le mappe con spazi e cunicoli stretti dove la sola fanteria può accedere.Insomma, aspettiamo e vediamo. Se non bilanciato sarà comunque divertentissimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Si si, ne parlo solo per puro piacere! XD Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Che dire, a me il I è davvero piaciuto un sacco. Spero che non facciano cambiamenti radicali rovinando un titolone come questo. Staremo a vedere. Modificato 12 Aprile 2016 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 secondo me come features + quella spada ci può stare sicuro sapranno organizzare bene tutto!p.s. mi aspetto una campagna single player con i fiocchi pure.. o quantomeno decente ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 secondo me come features + quella spada ci può stare sicuro sapranno organizzare bene tutto! p.s. mi aspetto una campagna single player con i fiocchi pure.. o quantomeno decente ahahahIl trailer è fortemente ispirato ad un classico trailer single player. Cioè,fa capire che c'è una storia sotto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 sisi ma ne sono abbastanza sicuro, visto che studio game design ma la resa.. non si può mai sapere qual'è! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 L'idea del titan che fa parkour però non mi va molto a genio, cioè o è un'abilità peculiare di qualche titan (l'ogre non lo vedo a fare parkour sinceramente). Tra l'altro nella foto si vede il titan color giallo, che sia nuovo o che sia stata introdotta la possibilità di dipingere il proprio robot? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Che dire, a me il I è davvero piaciuto un sacco. Spero che non facciano cambiamenti radicali rovinando un titolone come questo. Staremo a vedere.Non sarebbe la prima volta che ciò accade .... comunque staremo a vedere è inuitle fasciarsi la testa prima dell'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 non capisco ahimè cosa ci vediate di tanto strano però.. è evidente che sarà possibile farlo solo in alcune parti della mappa.. è evidente che visto il buon lavoro fatto con il primo non faranno flop.. questa (se confermata) sarà invece la news che alla fine piacerà a tutti quando ci giocheranno XDle news molto spesso vi fanno paura e poi tutti felici dopo l'uscita xD è un comportamento tipico dei gamers xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 In effetti piu aspetto un titolo piu ho paura che me lo rovinino! Se fosse un solo titan ci starebbe, se fosse giallo fosfo onestamente non mi piacerebbe, si ucciderebbe un poco il feeling serio che c era... Tutti lo avremo rosa ammettetelo. Si tanta paura. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Nella giornata di oggi vi abbiamo rivelato cheTitanfall 2 uscirà tra ottobre e dicembre una finestra di lancio estremamente vicina a quella di Battlefield 1 che arriverà sul mercato il 21 ottobre. Due fps non rischiano di togliersi a vicenda degli utenti? EA e in particolare il CEO, Andrew Wilson è convinto che queste due uscite renderanno solamente più forte la posizione della compagnia all'interno del genere. "Quella degli shooter è una categoria gigantesca nella nostra industria, da $4,5 miliardi, e ci sono giocatori molto diversi che cercano di soddisfare esigenze diverse. Alcune persone vogliono un gameplay veloce, altri più strategico, altri entrambi in contesti diversi. Pensiamo di avere una posizione molto forte per proporre il più ampio numero di meccaniche attraverso due titoli. Sono molto fiducioso del fatto che siamo posizionati molto bene per ottenere degli ottimi risultati in questo genere." Wilson ha poi rivelato di essere particolarmente convinto che Titanfall 2 si rivelerà un vero e proprio successo anche, ovviamente, per l'arrivo su PS4, piattaforma dove il primo capitolo del franchise non era sbarcato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Nella giornata di oggi vi abbiamo rivelato cheTitanfall 2 uscirà tra ottobre e dicembre una finestra di lancio estremamente vicina a quella di Battlefield 1 che arriverà sul mercato il 21 ottobre. Due fps non rischiano di togliersi a vicenda degli utenti? EA e in particolare il CEO, Andrew Wilson è convinto che queste due uscite renderanno solamente più forte la posizione della compagnia all'interno del genere. "Quella degli shooter è una categoria gigantesca nella nostra industria, da $4,5 miliardi, e ci sono giocatori molto diversi che cercano di soddisfare esigenze diverse. Alcune persone vogliono un gameplay veloce, altri più strategico, altri entrambi in contesti diversi. Pensiamo di avere una posizione molto forte per proporre il più ampio numero di meccaniche attraverso due titoli. Sono molto fiducioso del fatto che siamo posizionati molto bene per ottenere degli ottimi risultati in questo genere." Wilson ha poi rivelato di essere particolarmente convinto che Titanfall 2 si rivelerà un vero e proprio successo anche, ovviamente, per l'arrivo su PS4, piattaforma dove il primo capitolo del franchise non era sbarcato.Ma no, non vedo come due titoli completamente differenti come Battlefield e Titanfall possano pestarsi i piedi a vicenda; voglio dire, saranno anche due FPS, ma di mondi completamente opposti ! Piuttosto sarà importante capire quali saranno le due date ufficiali, e almeno un mese o un mese e mezzo di distacco dovrà esserci per forza... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Novembre 21/25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ma no, non vedo come due titoli completamente differenti come Battlefield e Titanfall possano pestarsi i piedi a vicenda; voglio dire, saranno anche due FPS, ma di mondi completamente opposti ! Piuttosto sarà importante capire quali saranno le due date ufficiali, e almeno un mese o un mese e mezzo di distacco dovrà esserci per forza...Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodo Quoto ma non tanto per una questione di soldi ma perchè, almeno nel mio caso, non riuscirei a stargli dietro a entrambi per una questione di tempo, quindi ovviamente Titanfall2 aspetterà così come COD (che prenderei soltanto per la remastered). Modificato 12 Maggio 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodoAssolutamente corretto ciò che dici, e mi trovi d'accordo! Il mio commento, però, era più per un discorso di "genere di giochi": mi riferivo al fatto che non possono essere confrontati due titoli che trattano due tiplogie di gioco totalmente differenti; poi si, se la poni sul piano del volerli giocare entrambi mi tiro in mezzo anch'io, perchè vorrò giocarli tutti e due ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Per me il problema non si pone. Ci scommetto quel che volete che l'altro sarà più o meno la solita solfa che non mi interessa minimamente, ponendo tf2 automaticamente in cima alla lista. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Quest'anno è ricco di Fps, ed ognuno a modo suo ha qualcosa di interessante che mi fa propendere all'acquisto.Sicuramente li recupererò tutti con uno sconto.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Chiamiamo il Ms store e negoziamo il prezzo de " se li prendo tutti e 3, che prezzo mi fa? Le ricordo che sono volstroncliente dal D1 360, e ho comprato tutto dal vostro store negli ultimi 2 anni.." Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Per me il problema non si pone. Ci scommetto quel che volete che l'altro sarà più o meno la solita solfa che non mi interessa minimamente, ponendo tf2 automaticamente in cima alla lista.Ovvio ognuno fa le sue scelte, ognuno sceglie la sua solfa . Hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.