Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

gli azure sono di proprietà di microsoft

Ok, ma se sono stabili possono metterli "a nolo" per i possessori PS4, o no? Cioè, si potrebbe fare? Cacchio TF 1 sul lato server era perfetto (mai trovato giochi con un multy così solido).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cavolo se non ha i server azure è un bel problema, almeno per me che ho una connessione penosa.
Detto ciò, amen.... tanto mi interessa la campagna come già detto, ormai è strapieno di titoli multioplayer ( e poi mi massacro ancora su Halo 5 per ore al giorno, quindi fotte un ca**o )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio della disponibilità gratuita di tutti i DLC di Titanfall 2 fatto nel corso dell'E3, Vince Zampella, uno dei fondatori di Respawn Entertainment è tornato a parlare di questa scelta, spiegandone le motivazioni di fondo e parlando del fatto che fosse una scelta necessaria per mantenere unita la community del gioco, sebbene lo studio non abbia ancora pensato a come ammortizzare i costi di una simile decisione.

 

"Distribuiremo in maniera gratuita mappe e modalità extra perché non è nostra intenzione creare discrepanze nell'utenza del gioco. Tutti hanno pagato 60$ e tutti hanno diritto ad avere gli stessi contenuti. È una scelta controcorrente, perché continuare ad aggiornare il gioco costituirà delle spese che al momento non abbiamo ancora pensato a come coprire, per il momento ci preoccupiamo solo della felicità dei giocatori dopo aver pagato i loro sessanta dollari per il nostro gioco."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha ammesso pubblicamente che con Titanfall 2 intende attrarre il numero maggiore possibile di giocatori e l'introduzione della campagna in single player è un passo in tal senso.

 

Intervistato da Eurogamer, Zampella ha aggiunto che la squadra sta lavorando alacremente e dando il proprio meglio per invogliare sempre più giocatori all'acquisto del proprio titolo.

 

Mackey McCandlish, lead designer della campagna single-player, durante la stessa intervista ha aggiunto che diversi giocatori del multiplayer non vorrebbero una modalità singola, ma allo stesso tempo vi sono molti utenti che preferiscono la campagna al gioco competitivo.

 

"Fino a quando vi erano campagne in single player", ha commentato McCandlish,

 

"nessuno si turbava, anche se vi erano giocatori decisamente dentro al multyplayer competitivo che si domandavano a chi potessero importare".

 

Quando però hanno tirato via tale modalità sono usciti allo scoperto molti giocatori con un netto e deciso: "che fine ha fatto la campagna?".

 

È dunque divenuto chiaro ai membri di Respawn Entertainment che vi sono due audience decisamente diverse, ma entrambe interessate al loro titolo.

 

La storia in modalità single di Titanfall 2, comunque, non sarà scritta in fretta e furia, bensì studiata e creata ad arte, in modo da risultare invitante agli occhi dei propri fan, attratti dall'universo creato dallo studio americano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero dai, li sono robottoni enormi contro bestie immense.

Qui è guerra di due eserciti con i mech, che non sono poi così grossi.

 

A me un film piacerebbe, e sono molto contento per la campagna, dai trailer sembra molto figa, addirittura con in rapporto tra robot e umano.

 

Contento anche per i contenuti gratuiti, battlefied mi ispira di più, ma questo almeno sarà più supportato ed anche gratis....!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio della disponibilità gratuita di tutti i DLC di Titanfall 2 fatto nel corso dell'E3, Vince Zampella, uno dei fondatori di Respawn Entertainment è tornato a parlare di questa scelta, spiegandone le motivazioni di fondo e parlando del fatto che fosse una scelta necessaria per mantenere unita la community del gioco, sebbene lo studio non abbia ancora pensato a come ammortizzare i costi di una simile decisione.

 

"Distribuiremo in maniera gratuita mappe e modalità extra perché non è nostra intenzione creare discrepanze nell'utenza del gioco. Tutti hanno pagato 60$ e tutti hanno diritto ad avere gli stessi contenuti. È una scelta controcorrente, perché continuare ad aggiornare il gioco costituirà delle spese che al momento non abbiamo ancora pensato a come coprire, per il momento ci preoccupiamo solo della felicità dei giocatori dopo aver pagato i loro sessanta dollari per il nostro gioco."

Suvvia che sapete già la risposta, ovvero microtransazioni che sbloccano carte... (stile Halo).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buone notizie per i fan di Titanfall 2, Vince Zampella ha condiviso nuove informazioni circa i piloti, le armi, le mods e la modalità single-player.

 

Innanzitutto ci saranno due nuovi Titan e una serie di nuovi attacchi da parte di questi colossi d'acciaio. Ai piloti sarà dato un rampino per avere maggiore dinamicità nei movimenti di gioco perché anche le mappe saranno costruite per sfruttare questa novità.

 

Per quanto concerne le armi, il director ha spiegato che non conta la quantità, quanto più la diversità e l'utilità di ognuna a seconda degli stili di gioco.

 

La modalità single-player, vera novità di Titanfall 2, non sarà lineare come quella di Call of Duty, infatti Zampella ha reso note le difficoltà da parte degli sviluppatori riguardo il lavoro svolto.

 

Alcune missioni saranno giocabili soltanto con il pilota, mentre altre soltanto con un titan. A questo ha continuato spiegando che il single-player stupirà i giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio della disponibilità gratuita di tutti i DLC di Titanfall 2 fatto nel corso dell'E3, Vince Zampella, uno dei fondatori di Respawn Entertainment è tornato a parlare di questa scelta, spiegandone le motivazioni di fondo e parlando del fatto che fosse una scelta necessaria per mantenere unita la community del gioco, sebbene lo studio non abbia ancora pensato a come ammortizzare i costi di una simile decisione.

 

"Distribuiremo in maniera gratuita mappe e modalità extra perché non è nostra intenzione creare discrepanze nell'utenza del gioco. Tutti hanno pagato 60$ e tutti hanno diritto ad avere gli stessi contenuti. È una scelta controcorrente, perché continuare ad aggiornare il gioco costituirà delle spese che al momento non abbiamo ancora pensato a come coprire, per il momento ci preoccupiamo solo della felicità dei giocatori dopo aver pagato i loro sessanta dollari per il nostro gioco."

se ragionassero tutti così sarei più felice di acquistare giochi senza stare a pensare che devo spenderci dopo altri 30 e passa euro(vedi the division che ancora non ho comprato nemmeno un dlc,mi ha fatto passare la voglia proprio).

Io avevo prenotato BF1(attirato solo dal periodo storico),però vedendo che è nello stesso periodo di titanfall2 ho ASSOLUTAMENTE spostato la prenotazione su questo perchè tanto si sa che tutti i battlefield alla fine si rivelano SEMPRE una delusione(già testato fin troppe volte).Ancora resto dell'idea che titanfall stupirà come sempre!certo...non ci sarà la novità come nel primo...ma sicuro mi farà divertire molto

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ragionassero tutti così sarei più felice di acquistare giochi senza stare a pensare che devo spenderci dopo altri 30 e passa euro(vedi the division che ancora non ho comprato nemmeno un dlc,mi ha fatto passare la voglia proprio).

Io avevo prenotato BF1(attirato solo dal periodo storico),però vedendo che è nello stesso periodo di titanfall2 ho ASSOLUTAMENTE spostato la prenotazione su questo perchè tanto si sa che tutti i battlefield alla fine si rivelano SEMPRE una delusione(già testato fin troppe volte).Ancora resto dell'idea che titanfall stupirà come sempre!certo...non ci sarà la novità come nel primo...ma sicuro mi farà divertire molto

Visto quanto ti sta piacendo Overwatch (io l'ho già venduto per esempio) sicuramente hai fatto la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay non mi preoccupa proprio per niente, anzi secondo me il rampino darà ancora più dinamicità all'azione. Però definire ottimi i server EA è inconcepibile, per carità non saranno quelli ubilol, ma non c'è confronto con quelli Ms del primo titanfall

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...