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Titanfall 2


Boxaro DOC

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Il gameplay non mi preoccupa proprio per niente, anzi secondo me il rampino darà ancora più dinamicità all'azione. Però definire ottimi i server EA è inconcepibile, per carità non saranno quelli ubilol, ma non c'è confronto con quelli Ms del primo titanfall

Quelli erano server dedicati per un solo gioco e per una solo piattaforma console, impossibile solo avvicinarsi a quei livelli.

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Quelli erano server dedicati per un solo gioco e per una solo piattaforma console, impossibile solo avvicinarsi a quei livelli.

Quei server non erano solo per titanfall, ma li sfruttano pure halo, forza e non solo per i videogiochi... però non capisco il motivo che sia impossibile avvicinarsi a quei livelli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Quei server non erano solo per titanfall, ma li sfruttano pure halo, forza e non solo per i videogiochi... però non capisco il motivo che sia impossibile avvicinarsi a quei livelli?

Si hai ragione, dimenticavo le esclusive MS. Comunque per impossibile intendevo che non li utilizeranno mai per dei giochi multipiatta però ovviamente spero di sbagliarmi.

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Si hai ragione, dimenticavo le esclusive MS. Comunque per impossibile intendevo che non li utilizeranno mai per dei giochi multipiatta però ovviamente spero di sbagliarmi.

Beh in finale son li a disposizione perchè buttare tutto l'ottimo lavoro fatto col primo titanfall, per quanto buon lavoro venga fatto mi sa che non arriveranno mai alla qualità del primo con i server EA

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Come Respawn Entertainment ha ribadito più volte, Titanfall 2 sarà il titolo che migliorerà e correggerà tutti gli aspetti che hanno fatto fallire il primo capitolo della serie.

 

Respawn ha recentemente parlato di un nuovo sistema di progressione che farà contenti molti giocatori.

 

"Abbiamo rielaborato i sistemi di progressioni, e abbiamo qualcosa di cui parleremo in futuro. Questo nuovo sistema, è stato studiato dalla stessa persona che ha creato il sistema di progressione in CoD 4: Todd Alderman. Siamo molto contenti di riaverlo nel team. Non posso dirvi altro, ma credo che sarete contenti di tutto quello che abbiamo", ha dichiarato Jon Shiring in un intervista con PCGamer.

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Con i vari video emersi di Titanfall 2, i fan si erano preoccupati circa la struttura delle mappe che sembravano molto simili a quelle del primo capitolo.

 

Effettivamente si può notare come queste siano realmente molto simili e giustamente la preoccupazione circa la qualità del lavoro svolto sulle mappe è stato messo in dubbio.

 

A stoppare le domande però è stato Joe Shiring di Respawn Entertainment che ha spiegato che "ci saranno mappe più vaste e più strette a differenza del primo capitolo. Ci sono delle mappe ancora non mostrate che sono fantastiche come quella di Boomtown, che ha delle zone molto ristrette per combattere e questo è veramente divertente".

 

"Inoltre abbiamo ulteriori mappe ancora in sviluppo e stiamo cercando di capire per bene su quale modalità sfruttarle e quali sono le combinazioni giuste da fare".

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  • 2 settimane dopo...

Il primo Titanfall utilizzava Azure, il sistema cloud di Microsoft, per ottenere la più alta riduzione di latenza nel multigiocatore. Anche il seguito beneficerà di server dedicati, lo conferma Respawn Entertainment.

 

Oggi è stata rivelata la collaborazione con Multiplay, la quale permetterà l’accesso a un grande numero di server da tutte le parti del mondo e con la minor latenza possibile.

 

La piattaforma Multiplay è integrata con un gran numero di fornitori di server dedicati, nonché in vari servizi Cloud come quelli di Google, Azure e Amazon.

 

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con Multiplay al fine di garantire più server in ogni regione in cui il gioco verrà venduto." commenta Jon Shiring, capo programmatore per Respawn Entertainment. "Questo ci dà più flessibilità, più datacenter locali, una scalabilità infinita ed un'alta affidabilità per poter garantire il miglior servizio che possiamo offrire a milioni di giocatori".

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Approfittando di una notizia relativa ad un evento dal vivo dedicato a Titanfall 2, gli sviluppatori di Respawn hanno annunciato che molto presto arriveranno nuove informazioni relative alla versione Beta dello sparatutto in prima persona.

 

Considerando che il tempo è relativo ma che anche la Gamescom 2016 inizierà moto presto, possiamo aspettarci l'arrivo dei tanto attesi dettagli proprio dalla kermesse di Colonia che aprirà i battenti ufficialmente il 17 Agosto. Poco prima dell'inizio della fiera, la software house ha in programma di mostrare al pubblico una sessione di gameplay competitiva che vedrà alcune personalità del settore sfidarsi con il comparto multigiocatore. In questo caso l'appuntamento è fissato per il 16 Agosto alle 20:00 (orario italiano) sul canale Twitch di Titanfall.

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In base a quanto mostrato durante una recente dimostrazione pubblica del gioco, la campagna in single player di Titanfall 2 conterrà dialoghi ad albero.

 

Più in particolare, la situazione presa in esame considera uno scambio di battute tra il giocatore ed il proprio robot BT ma, stando a quanto dichiara lo stesso game director di Respawn Entertainment Steve Fukuda, tanto questi quanto gli altri dialoghi del gioco non avranno conseguenze sul proseguio della storia.

 

"Questo è il motivo per cui abbiamo fornito ai giocatori un paio di risposte tra cui scegliere quando si parla con BT", ha commentato Fukuda.

 

"Per quanto queste opzioni di dialogo non cambino il risultato del gioco, ti offrono un modo divertente per scambiare due battute con BT, scegliendo la tonalità che meglio riflette la tua personalità".

Modificato da AngelDevil

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Dopo gli indizi condivisi nelle scorse ore, gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno finalmente rivelato la data di inizio della beta pubblica dedicata a Titanfall 2, la quale sarà disponibile tra pochissimo su PlayStation 4 ed Xbox One.

 

A partire dal prossimo Venerdì 19 Agosto, tutti gli appassionati vogliosi di provare il titolo potranno farlo su console prima fino al 21 e successivamente dal 26 al 28 Agosto, .

 

Tutto avrà inizio questo weekend a partire da venerdì 19 Agosto quando i fan potranno giocare due nuove ed esaltanti modalità multiplayer di Titanfall 2 su due mappe:

 

MODALITÀ

 

• Caccia alle taglie (5v5): Una nuova modalità che mette i Piloti e i loro compagni di squadra contro una squadra avversaria e le flotta Remnant. Ottieni bonus eliminando i nemici, ma non dimenticarti di mettere al sicuro i punti raccolti tra un’ondata e l’altra senza essere ucciso.
• Pilota contro Pilota (8v8): I giocatori si combattono per dimostrare chi è il miglior Pilota della Frontiera e mettono in campo le loro abilità di combattimento e movimento nella modalità 8 vs 8 per soli Piloti.

 

MAPPE

 

• Città in espansione: Una struttura IMC sotterranea segreta dove le ultime innovazioni R&D sono messe alla prova. In questa struttura i Piloti possono utilizzare gli svariati tetti a picco come copertura contro i combattenti sottostanti. Gli stretti vicoli consentono di tendere facilmente delle imboscate ai Titan.
• Podere: La IMC ha rivendicato Imminent Domain su un piccolo appezzamento di terra, con una serie di rilievi, altopiani rocciosi e un fiume che scorre nel centro. I Piloti possono ripararsi dai Titan soprattutto grazie a rocce e alberi, ma hanno a disposizione anche caverne ed edifici in cui nascondersi, se necessario. I Titan controllano comunque i vasti campi aperti.

 

Durante il secondo weekend dal 26 al 28 Agosto, del Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2, tutto il contenuto del precedente weekend resterà disponibile, ma in più saranno disponibili nuove modalità e mappe con cui divertirsi:

 

MODALITÀ

 

• Punto di controllo amplificato (6v6): Una rivisitazione di Dominio punti di controllo dal gioco originale; ora difendere un punto di controllo permetterà di amplificarlo, dando alla squadra il doppio del punteggio. Il gioco di squadra è fondamentale per ottenere la vittoria.

 

MAPPA

 

• Base avanzata Kodai: Le forze della Milizia hanno conquistato una stazione IMC secondaria e vi hanno installato una base operativa avanzata. I Piloti possono trovare riparo dai Titan nei corridoi e nelle sale dell'edificio principale, mentre i Titan possono spostarsi sul tetto per avere una visuale migliore dell'azione.

 

Durante il Test Tecnico pubblico multiplayer, i fan potranno provare due dei nuovissimi Titan: Ion e Scorch, così come una serie di abilità tattiche del Pilota incluse Rampino, Pilota olografico e Lama a impulsi. I fan avranno inoltre accesso ad una serie di armi come il letale fucile Mastiff e Alternatore, un SMG con doppia canna.

 

Inoltre, i giocatori sono invitati a provare Network, una nuova funzionalità di Titanfall 2 che permette di trovare e giocare con gli amici in modo facile e veloce.

 

Modificato da AngelDevil

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