Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

In effetti non avendo una storia gli dovrei abbassare il voto. Ma halo non merita 10 per via delle playlist, della mancanza di split screen, del matchmaking a minkia, etc etc quindi si, titan vince.

Non conosco nessun problema legato al matchmaking o playlist, cosa ti stai inventando?

La mancanza dello spleet scren, beh pazienza non lo uso da 4 anni ormai.

 

Da su, che considerando il solo supporto che stanno dando ad Halo 5 riempiendolo di contenuti, mappe, modalita, armi e tanto altro, ara qualsiasi altro gioco esistito su console in ambito multiplayer.

 

Titanfall è ben lontano da essere un gioco da 10, non lo è quantum break, non lo è skyrim e nemmeno Halo che è anni luce avanti, figuriamoci Titanfall :asd:

Oggettività, questa sconosciuta.

 

Ed io sono il primo a dire che titanfall sia un giocone, ma non essgeriamo troppo uscendo fuori dagli schemi ed elevandolo a ciò che non è, di difetti ne aveva abbastanza.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i rumor, oltre ai piloti, anche i Titan potranno ora effettuare parkour sui muri.

 

Esattamente come si può notare in quest'immagine. Ovviamente per ora sono soltanto speculazioni, quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, ma crediamo possa essere più verosimile del previsto.

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/04/titanfall2_background.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho sto timore. Si rischierebbe di appiattire tutto.

La soluzione sarebbe riempire le mappe con spazi e cunicoli stretti dove la sola fanteria può accedere.

Insomma, aspettiamo e vediamo.

 

Se non bilanciato sarà comunque divertentissimo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come features + quella spada ci può stare :D sicuro sapranno organizzare bene tutto!

 

p.s. mi aspetto una campagna single player con i fiocchi pure.. o quantomeno decente ahahah

Il trailer è fortemente ispirato ad un classico trailer single player. Cioè,fa capire che c'è una storia sotto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del titan che fa parkour però non mi va molto a genio, cioè o è un'abilità peculiare di qualche titan (l'ogre non lo vedo a fare parkour sinceramente). Tra l'altro nella foto si vede il titan color giallo, che sia nuovo o che sia stata introdotta la possibilità di dipingere il proprio robot?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco ahimè cosa ci vediate di tanto strano però.. è evidente che sarà possibile farlo solo in alcune parti della mappa.. è evidente che visto il buon lavoro fatto con il primo non faranno flop.. questa (se confermata) sarà invece la news che alla fine piacerà a tutti quando ci giocheranno XD

le news molto spesso vi fanno paura e poi tutti felici dopo l'uscita xD è un comportamento tipico dei gamers xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nella giornata di oggi vi abbiamo rivelato cheTitanfall 2 uscirà tra ottobre e dicembre una finestra di lancio estremamente vicina a quella di Battlefield 1 che arriverà sul mercato il 21 ottobre.

 

Due fps non rischiano di togliersi a vicenda degli utenti? EA e in particolare il CEO, Andrew Wilson è convinto che queste due uscite renderanno solamente più forte la posizione della compagnia all'interno del genere.

 

"Quella degli shooter è una categoria gigantesca nella nostra industria, da $4,5 miliardi, e ci sono giocatori molto diversi che cercano di soddisfare esigenze diverse. Alcune persone vogliono un gameplay veloce, altri più strategico, altri entrambi in contesti diversi. Pensiamo di avere una posizione molto forte per proporre il più ampio numero di meccaniche attraverso due titoli. Sono molto fiducioso del fatto che siamo posizionati molto bene per ottenere degli ottimi risultati in questo genere."

 

Wilson ha poi rivelato di essere particolarmente convinto che Titanfall 2 si rivelerà un vero e proprio successo anche, ovviamente, per l'arrivo su PS4, piattaforma dove il primo capitolo del franchise non era sbarcato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi vi abbiamo rivelato cheTitanfall 2 uscirà tra ottobre e dicembre una finestra di lancio estremamente vicina a quella di Battlefield 1 che arriverà sul mercato il 21 ottobre.

 

Due fps non rischiano di togliersi a vicenda degli utenti? EA e in particolare il CEO, Andrew Wilson è convinto che queste due uscite renderanno solamente più forte la posizione della compagnia all'interno del genere.

 

"Quella degli shooter è una categoria gigantesca nella nostra industria, da $4,5 miliardi, e ci sono giocatori molto diversi che cercano di soddisfare esigenze diverse. Alcune persone vogliono un gameplay veloce, altri più strategico, altri entrambi in contesti diversi. Pensiamo di avere una posizione molto forte per proporre il più ampio numero di meccaniche attraverso due titoli. Sono molto fiducioso del fatto che siamo posizionati molto bene per ottenere degli ottimi risultati in questo genere."

 

Wilson ha poi rivelato di essere particolarmente convinto che Titanfall 2 si rivelerà un vero e proprio successo anche, ovviamente, per l'arrivo su PS4, piattaforma dove il primo capitolo del franchise non era sbarcato.

Ma no, non vedo come due titoli completamente differenti come Battlefield e Titanfall possano pestarsi i piedi a vicenda; voglio dire, saranno anche due FPS, ma di mondi completamente opposti :teach: !

 

Piuttosto sarà importante capire quali saranno le due date ufficiali, e almeno un mese o un mese e mezzo di distacco dovrà esserci per forza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non vedo come due titoli completamente differenti come Battlefield e Titanfall possano pestarsi i piedi a vicenda; voglio dire, saranno anche due FPS, ma di mondi completamente opposti :teach: !

 

Piuttosto sarà importante capire quali saranno le due date ufficiali, e almeno un mese o un mese e mezzo di distacco dovrà esserci per forza...

Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodo

 

Quoto ma non tanto per una questione di soldi ma perchè, almeno nel mio caso, non riuscirei a stargli dietro a entrambi per una questione di tempo, quindi ovviamente Titanfall2 aspetterà così come COD (che prenderei soltanto per la remastered).

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo compare, ma a chi piacciono entrambi come fa? Ne gioca uno un ora e l atro l ora successiva? E se non avesse i dindini x comprarli entrambi? Io continuo a pensare che dovrebbe uscire in un altro periodo

Assolutamente corretto ciò che dici, e mi trovi d'accordo!

 

Il mio commento, però, era più per un discorso di "genere di giochi": mi riferivo al fatto che non possono essere confrontati due titoli che trattano due tiplogie di gioco totalmente differenti; poi si, se la poni sul piano del volerli giocare entrambi mi tiro in mezzo anch'io, perchè vorrò giocarli tutti e due :teach: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...