Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

io sono riuscito a vedere 16 pagine....spero ce ne siano altre,per quanto riguarda i giochi c'erano si e no 3 titoli.

cod:bo 3 (copertina ps4),nba2k16,naruto o onepiece non ricordo e un gioco 360. stop

nessuna pagina relativa alle offerte si apriva...c era solo l'elenco. :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che c sono...

sullo store Microsoft,nn xbox

Grazie,

Un joystick non è nemmeno presente in magazzino..

è rimasto quello di Forza.. 6 euro di sconto......

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha guitar hero live é un offerta a presa in giro perché tanto su amazon costa meno a prescindere.

Mi sono rotto comunque di queste discriminazioni verso one. Su amazon c'é un offerta lampo che mi interessa della goty dell'ombra di mordor. Ma solo per ps4. Infatti se provo a cambiare piattaforma me lo da a 40 euro. Mentre l'offerta lampo é di 25.

Amazon vergogna stavolta.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha guitar hero live é un offerta a presa in giro perché tanto su amazon costa meno a prescindere.

Mi sono rotto comunque di queste discriminazioni verso one. Su amazon c'é un offerta lampo che mi interessa della goty dell'ombra di mordor. Ma solo per ps4. Infatti se provo a cambiare piattaforma me lo da a 40 euro. Mentre l'offerta lampo é di 25.

Amazon vergogna stavolta.

veramente la versione one sta a 24.99, lo so perchè l'ho presa ora xD

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una bella mail in cui li cazzio per bene. Non serve a nulla lo so perché tanto chissá quale anonimo dell'assistenza la legge. Ma veramente sono indignato.

ce io non sono prime peró se avessi avuto cu*o ad avere una ps4 piuttosto che la one avrei potuto usufruire dell'offerta? Invece avendo la One lo prendo in quel posto?

Vergognoso.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una bella mail in cui li cazzio per bene. Non serve a nulla lo so perché tanto chissá quale anonimo dell'assistenza la legge. Ma veramente sono indignato.

ce io non sono prime peró se avessi avuto cu*o ad avere una ps4 piuttosto che la one avrei potuto usufruire dell'offerta? Invece avendo la One lo prendo in quel posto?

Vergognoso.

Consoliamoci, anche Microsoft dallo store sta facendo buoni prezzi.. :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 177 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...