Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Io sto cercando Fallout 4 ad un buon prezzo ma non c'e' un granche', forse meglio aspettare le offerte che arriveranno per natale altrimenti male che vada ho un buono di 20€ al Carrefour cosi lo pago €49,90 ma sono ancora troppi...

Mentre ho visto che molte persone sono riuscite a comprare a €40 Uncharted 4 su amazon ma ora non è piu' disponibile per la prenotazioni, a quanto pare va e viene questa offerta.

 

Fallout lo trovava a 49.90 fino a poco tempo fa su consoleplanet.it (erano incluse anche le spese di spedizione). ora sta a 54.90

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Skend non c'é bisogno di nessun link. Lo dava tra le offerte direttamente nella dash della one. Non so se é ancora attivo.

 

Ah ok, perchè ieri ho visto e non c'era..

sarà finito :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

copia digitale di Gear of war ultimate a 20

non male dai

vengono date anche le copie digitali di tutti i Gear of war 360 giusto?

 

 

 

aggiungo questi in formato fisico

http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/list/categoryID.70605000?icid=SalesR_ModC1_26112015_p1930_XboxBFgamesale&tduid=%281e060d90c315f19d2f6fe32558909ab8%29%28256380%29%282459594%29%282tVWnIWtLNE-3infkgaQKIX3bkH5AwNOdA%29%28%29

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

copia digitale di Gear of war ultimate a 20

non male dai

vengono date anche le copie digitali di tutti i Gear of war 360 giusto?

 

 

 

aggiungo questi in formato fisico

http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/list/categoryID.70605000?icid=SalesR_ModC1_26112015_p1930_XboxBFgamesale&tduid=%281e060d90c315f19d2f6fe32558909ab8%29%28256380%29%282459594%29%282tVWnIWtLNE-3infkgaQKIX3bkH5AwNOdA%29%28%29

Per i vecchi Gears of War devi giocare mentre sei collegato a Xbox Live alla Ultimate Edition prima del 31 Dicembre 2015, poi ti mandano i 4 codici dei vecchi Gears (così se qualcuno lo hai già lo puoi regalare a un amico)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: sono passato da GS sabato giusto per curiosità...ma che prezzi fanno??!?! :drunken: il nuovo a prezzi fuori mercato e l'usato è qualcosa di scandaloso..mi chiedo chi sono ancora i polli che vanno da GS visto ormai la concorrenza di Amazon e altri ottimi siti.

 

Non ricordo quale gioco di preciso era, ma usato stava sui 43€ e nuovo 39€ :crazy:

Ma ci sono o ci fanno? :asd:

 

 

PS. nonostante non mi piacciano i DD, sapete se durante il black friday il sito g2a metterà gli sconti?

Modificato da sossio2293
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra mezz ora partono le offerte su amazon vero?

Io tra la handsome collection che ho preso oggi a 25 sullo store e si spera qualche gioco su amazon, syindicate, e eventualmente fallout se voglio ancora vagare anche se l'ho finito, ho parecchi regali di natale(che mi faccio da solo) :asd:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...